Membro_0022 Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 53 minuti fa, Alessiodom ha scritto: probabilmente tutti avremo il nostro influencer dedicato, che sa' già tutto di noi, frutto di profilazione perpetua negli anni e di tempo passato nel web Trovata la soluzione
gbale Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 Per Luca @lufranz ad avercene di 63 Enni così (poi mi fate vedere le vostre a parità di età).
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Dicembre 2023 Moderatori Inviato 22 Dicembre 2023 2 ore fa, gbale ha scritto: ad avercene di 63 Enni così ( Oltretutto "donna nana tutta tana" 1
Velvet Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 Per comprendere la potenza dei social (specie sulle menti non robustissime) è sufficiente citare il caso Lopez: ha guadagnato 240K follower (20 volte tanto dell'agenzia che l'ha in portfolio) con poco più di 60 post in totale. https://www.instagram.com/fit_aitana/ Peccato che l'avvenente signorina non esista: è una creazione della AI così come lo sono le immagini che la ritraggono. Uno si chiede: perchè seguire un digital influencer? La risposta è: boh.
Membro_0022 Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 @gbale @Velvet Fermo restando che di sessantenni così... avercene ! per questa volta lascio a voi la bionda e mi prendo la rossa. Quella dietro, con le ruote.
Alessiodom Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 16 ore fa, lufranz ha scritto: Trovata la soluzione Henry David Thoreau nel 1854 si era già scocciato della sua società "troppo mercantile" @Velvet alcune pagine sono leggibili e molto interessanti - Bauman Poi io non se tanto,ma lavorando nel mondo delle tlc mi spiace che si perda il grande valore tecnologico di queste innovazioni, si finisce in un altro buco nero del capitalismo estremo che desidera queste cose e la "cosa" ci riguarda tutti perchè non viviamo nei boschi ma in una società.
Guru Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 4 ore fa, Velvet ha scritto: Per comprendere la potenza dei social (specie sulle menti non robustissime) è sufficiente citare il caso Lopez: ha guadagnato 240K follower (20 volte tanto dell'agenzia che l'ha in portfolio) con poco più di 60 post in totale. https://www.instagram.com/fit_aitana/ Peccato che l'avvenente signorina non esista: Ma se io in meno di due mesi senza promozione e con grande facilità, con un profilo falso ho fatto 5000 amici... Voi non avete idea dell'ingenuità che circola in rete, bisogna toccarla per rendersene conto. È stata un'esperienza incredibile.
Simo Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 ecco il prodotto dei ferragnez, il borsellato moderno: https://www.gqitalia.it/moda/article/paky-rhove-shiva-rapper-borsello vi risparmio i reels che via via mi appaiono su istagram di chi li imita..
alexis Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 Benvenuti nella società liquida, preconizzata da Bauman, da mò.. le grandi case ci sguazzano con immensa abilità.. la capitalizzazione in borsa del solo gruppo lvmh ha superato i 500 Billions.. diffondendo modelli di „stile e di consumo“ in tutto il globo.. e il tutto senza avere in catalogo ( che parte da 200 euro fino a 15 M per l‘articolo più costoso ) un solo oggetto utile oppure necessario. Tutti beni voluttuari, basati sul desiderio di possesso ed emulazione dei consumatori.. E una volta c‘era canale 1 e 2 e il maestro manzi a dirigere il gregge ora ci sono loro.. 1
Membro_0022 Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 9 ore fa, Simo ha scritto: il borsellato moderno: Ma è in budello o in finto bue ? (questo brano - insieme al vitello dai piedi di balsa - è uno dei miei preferiti di Elio, fin dai tempi il cui il borsello non destava alcun sospetto)
Akla Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 @lufranz puoi avere in gran futuro come influsalume ti vedo postare chianina salsiccie su istagram come testimonial Negroni o Beretta insieme a Garmax1 il salumaio mstto di tik tok
Messaggi raccomandati