Mighty Quinn Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 @JohnLee fai lo sforzo di informarti un pochetto
JohnLee Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 @FabioSabbatini simone avsim, alias Simone Aversano campa da 5-6 anni facendo blog e filmati antijuventus (si dichiara 'tifoso juventino' come avevi fatto tu, non è che siete parenti?) Appena vado in pensione (o prima, se mi buttano fuori dall'azienda) giuro che faccio anch'io qualcosa del genere, sempre come attività filantropica in favore dell'IBAN del post precedente. che sagoma che sei...
luimas Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 16 ore fa, lampo65 ha scritto: si accede per meriti sportivi, Mi risultava che fosse tutto molto bloccato ...
Jack Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 31 minuti fa, luimas ha scritto: Mi risultava che fosse tutto molto bloccato ... Sei rimasto molto indietro. Più indietro c'è un mio post che spiega come funziona... funzionerà, se la faranno
Jack Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 Una cosa mi fa molto specie e stupore dei noSL... non apprezzare la volontà dei potenziali organizzatori di passare le telecronache sui circuiti free... non a pagamento. Come si fa a non capire che il calcio, come tutti gli altri sport passati a pagamento, interessa sempre meno - giovani sopratutto - perché sempre meno possono vederlo. Senza vedere come appassionarsi? DAZN è arrivata 41€ mese. Sono 400€ anno. Si comperano i libri di testo per due ragazzini alle medie con l'usato, altrimenti solo per uno. Al massimo il giorno dopo due minuti di sintesi a catzo su youtube, sennò manco quello. Questo è il calcio per i ricchi. Che siano i ricchi i gladiatori vabbeh, succedeva persino al colosseo, quello che non succedeva che si entrasse per censo. I giochi erano offerti dai patrizi e dall'imperatore, pure con un pagnotta di pane all'ingresso. Se fosse una mera questione di calcoli finaziari è da tempo che sono convinto che renda di più una bella partita in chiaro che una inutile a pagamento. A mediaset non sono scemi a strasmettere la migliore del martedì in chiaro. Ci guadagnano e se ci guadagnano vuol dire che sì, si può guadagnare dando il calcio a tutti, anche a chi non può.
jimbo Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 Aggratisse in streaming mi sembra improbabile,soliti slogan che usa la politica,come i 1000euro della Meloni
landrupp Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 Già dichiarato che sarà gratis con pubblicità (tipo comparsa di qualche banner durante il match, come già avviene in altre piattaforme sportive), senza pubblicità si pagherà un abbonamento con qualche plus in più
jimbo Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 Possono dichiarare quel che vogliono,intanto hanno già detto 3 partite gratis,le altre si dovranno pagare,ma ripeto sono solo slogan sanno benissimo che non possono far nulla,è solo un modo per sedersi ad un tavolo e strappare miglior condizioni contrattuali,e più ampi margini di manovra,prevedo anche la fine del Faiplay finanziario,insomma si farà ma sempre sotto l'Uefa che avrà margini sempre più ridotti
lampo65 Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 Al netto che io penso non si farà nulla, la narrazione proposta sarebbe quella di aumentare gli introiti da pubblicità, sperando di diminuire la dipendenza dai diritti tv, sempre più pericolosa. Però è un cane che si morde il picio.😄 Secondo me si rischia di peggiorare la situazione se non proprio affossare il giocattolo, vediamo se ci riescono.
lampo65 Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 5 ore fa, luimas ha scritto: Mi risultava che fosse tutto molto bloccato Adesso ovviamente ne raccontano tante...
Jack Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 24 minuti fa, lampo65 ha scritto: Secondo me Ottimo, temiamoci la cresta dell’Uefa allora. Siccome non ne abbiamo già abbastanza in Italia di creste di gent….lia eletta è giusto che sia il calcio a tenera alta la bandiera crestaiola ma io non so come facciate a volervi così male da soli 😂
OLIVER10 Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 Intanto il fascista ceferin banna agnelli dalla conferenza streaming. Che brutta persona.
Jack Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 24 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Intanto il fascista ceferin banna agnelli dalla conferenza streaming. Che brutta persona. Dura minga. A prescindere da ogni altra considerazione è stupefacente come la dirigenza di troppi club siano deferenti a sta gente che rubo loro quantità industriali di danaro. Ancora più stupefacenti i loro tifosi: “perché la Uefa siamo tutti noi” … dove l’ho già sentita questa? 😂
luimas Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 Personalmente apprezzo la formula attuale e il sistema di accesso . Forse allargherei a qualche accesso in più riducendo però il numero delle squadre della serie a per non aumentare il numero delle partite
Jack Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 5 minuti fa, luimas ha scritto: Personalmente apprezzo la formula attuale e il sistema di accesso la questione non è la formula, che la Superlega ha totalmente rivoluzionato in questo senso. La questione è tenersi e foraggiare una banda di culoni che non fa nulla di nulla però si becca miliardate sugli introiti del calcio. La Premier League nacque - e sta prosperando - dopo essersi scissa dalla federazione inglese. Furono i club consociati in una Lega - la Premier appunto - a mettersi direttamente alla testa del calcio inglese. Esattamente il progetto SL Va male il calcio inglese per questo, o è quello che va meglio e mangia in testa a quello Uefa?
DiZZo Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: Intanto il fascista ceferin banna agnelli dalla conferenza streaming. Che brutta persona. Beh, vorrei vedere voi...
luimas Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 1 ora fa, Jack ha scritto: 1 ora fa, luimas ha scritto: la questione non è la formula, che la Superlega ha totalmente rivoluzionato in questo senso. Se mi permetti la questione è anche la formula , la prima proposta era per 20 squadre senza entrate o uscite , con guadagni difformi fra le squadre stesse. Era una cosa assurda , che comunque qui , da alcuni, veniva appoggiata ... Ora , aspetto di vedere cosa si partorisce ...
OLIVER10 Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 3 ore fa, DiZZo ha scritto: vorrei vedere voi.. Perché a florentino perez riserva un trattamento diverso? Paura?
Messaggi raccomandati