eduardo Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 30 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: perchè no? prestarsi a vicenza apparecchi da provare in casa Non deve essere particolarmente comodo, soprattutto se non si abita in Veneto
eduardo Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 35 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: con pe persone con cui ho confidenza mi permetto degli sfpttò che con altri evito Ucci ucci sento odor di Tannoucci
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Dicembre 2023 Moderatori Inviato 23 Dicembre 2023 10 ore fa, granosalis ha scritto: Possibile mai che non si possa ascoltare musica con serenità' in base ai propri gusti ed al proprio portafoglio senza manifestare malanimo ad ogni occasione? ho imparato non a mie spese (altrimenti banno tutti ) che meno si condivide e meno si viene attaccati.
Aless Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: prestarsi a vicenza apparecchi da provare in casa Cosa c’è a Vicenza, un zona di interscambio?
audio2 Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 okkio a vicenza che è un luogo turpe ed al di sotto di ogni sospetto.
iBan69 Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 Ultimamente sono un po’ annoiato da certe discussioni ripetitive e provocatorie, che trovano un po’ il tempo che trovano, alcune monopolizzate e polemizzate dai soliti, ma tutto sommato, non trovo un ambiente così ostile e rancoroso, come viene descritto. Certo, episodi di scontro ne capitano, ma sono pochi quelli che travalicano. Al netto delle diverse opinioni espresse, condivisibili o meno, quello che sento mancare qui, è quello stesso spirito di appartenenza, condivisione e rispetto, che invece trovo con gli audiofili con cui mi capita di confrontarmi al di fuori del forum, pur frequentatori dello stesso. Certo, lo schermo di anonimato che offre il web, è un possibile mezzo di devianza dei comportamenti umani. Pur consci di ciò, alcune volte, ci facciamo trascinare tutti dalla foga dell’ultima parola, in questo poco virtuoso modo di confrontarci con gli altri. Pur banale che sia, approfittiamo di questo periodo di feste, per abbassare i toni sforzandoci di scrivere in modo più rispettoso le nostre opinioni, che non sono verità assolute. Buon Natale a tutti. 🎄
Moderatori paolosances Inviato 23 Dicembre 2023 Moderatori Inviato 23 Dicembre 2023 4 ore fa, eduardo ha scritto: prestarsi a vicenza apparecchi da provare in casa L'importante, a Vicenza,è non prestarsi i gatti.
Jack Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 io su sti 3ad accuso-dico-ma-non-dico sono di coccio. Non riesco mai a capire nemmeno contro, o a causa di chi, vengono scritti. Sinceramente mi mettono sonno. Mi sveglierei attento se per una volta qualcuno scrivesse accuse circostanziate e accusati con nome e cognome. Augh!
Moderatori paolosances Inviato 24 Dicembre 2023 Moderatori Inviato 24 Dicembre 2023 @Jack nessuno ha intenzione di trasformare il proprio pensiero in accuse ad personam ,pur evidenziando delle criticità che spesso permeano alcuni threads . Dei guerrafondai tout court ne facciamo volentieri a meno. 1
Messaggi raccomandati