briandinazareth Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Certo che ne hai di fantasia, fai un esempio di trattamenti diversi riservati agli ebrei o a qualsiasi altra etnia paragonabili a quelli che auspicate per l’Islam, Eh? Ma che vuole dire?
Roberto M Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 12 minuti fa, briandinazareth ha scritto: messaggi sembrano arrivare direttamente dal terzo reich.
maurodg65 Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Eh? Ma che vuole dire? Voglio dire quali privilegi sono concessi alle altre minoranze in Italia, quali deroghe alla legalità ad esempio, da poter essere paragonate a quelle che auspicate voi per la minoranza islamica?
Roberto M Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 9 minuti fa, maurodg65 ha scritto: a sinistra siete strani A sinistra e pure a destra. Non a caso si chiamano RossoBruni 1
briandinazareth Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: 14 minuti fa, briandinazareth ha scritto: messaggi sembrano arrivare direttamente dal terzo reich. Questa è la dimostrazione di quello che dicevo. Se ti sforzi puoi anche capire perché associare quelle due bandiere è un atto profondamente razzista...
maurodg65 Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 Adesso, briandinazareth ha scritto: Questa è la dimostrazione di quello che dicevo. Se ti sforzi puoi anche capire perché associare quelle due bandiere è un atto profondamente razzista... mah, mi hanno dato del nazista qui proprio ieri te ne sei accorto? Solo per il fatto di pensarla in un certo modo sulla questione mediorientale.
Plot Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Solo per il fatto di pensarla in un certo modo sulla questione mediorientale. Pensare non implica mica il sapere. Ma se non sai perche' pensare ?
maurodg65 Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 2 minuti fa, Plot ha scritto: Pensare non implica mica il sapere. Ma se non sai perche' pensare ? Impara l’italiano.
Plot Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Impara l’italiano. ora sono concentrato sull' Arabo visto che devo partire a breve, una fatica tremenda, tra Italiano, Inglese scritto e parlato e letto.., piu' una lingua di comodo che mi servira' per comunicare con altre persone, abbi un po' di pazienza., anch'io ho i miei limiti, mentre qualcuno sembra che non li abbia
Plot Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 9 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Impara l’italiano. ...dici che non mi faranno entrare a monfarcone ?
nullo Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 Comunque sia, questa discussione fa sostanzialmente comprendere che invece della integrazione, cosa auspicabile, si preferiscano le costituzioni di vere e proprie enclavi di altro segno sul territorio italiano, la pretesa libertà di culto, cui nessuno si può fattivamente opporre è un pannicello sotto cui nascondere altre aspirazioni. E vabbè, forse non necessitavano altre conferme, ma questo in buona sostanza si palesa. 2
Plot Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: mah, mi hanno dato del nazista qui proprio ieri Ma pure tu cosa vai a pensare., una bella passeggiata per Roma nei pressi del ghetto Ebraico cosa vuoi che sia *
Questo è un messaggio popolare. nullo Inviato 31 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Dicembre 2023 Tra l'altro, il più volte palesato odio viscerale verso chi, Italiano, ha idee cristiane e quindi assolutamente retrograde, mal si sposa con certe alzate di scudi in difesa dell'Islam. Difficile credere alla buona fede e non alla strumentalizzazione politica. Andate in pace, tanto è inutile discutere con chi da "democraticamente" del deficiente o del fascista a chi porta argomenti diversi. 4
Plot Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 13 minuti fa, nullo ha scritto: Tra l'altro, il palesato l'odio viscerale verso chi. Italiano, ha idee cristiane e quindi assolutamente retrograde, mal si sposa con certe alzate di scudi in difesa dell'Islam. ...strano che nei paesi Islamici., i Cristiani convivono tranquillamente coi Musulmani. Non trovi ? o e' solo una questione tutta nostra dei cristiani de noantri, alla volemose bene nella cena di Natale.
nullo Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 @Plot Mah. Io ho amici egiziani che sono dovuti scappare dall'Egitto perché perseguitati, anche qualche bomba e smitragliata nelle chiese farebbe supporre il contrario. Il solo fatto di aver battezzato i figli con il nome degli evangelisti, li pone in problematiche d ogni controllo dei documenti quando tornano per trovare i parenti. Come ti ho già detto io vivo in un mondo più complicato del tuo. Ma il discorso che ho messo sul campo mi pare si basi su altro ed a quelli dovresti rispondere.... Ma non credo che il seguito, se mai ci sarà, possa rappresentare un contributo. Sembrano discorsi fra insiemi chiusi.... Uno dei quali particolarmente tracotante.
Plot Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 5 minuti fa, nullo ha scritto: Mah. Io ho amici egiziani che sono dovuti scappare dall'Egitto perché perseguitati Deduco che sono Egiziani Cristiani... giusto ? Nel caso, perseguitati da chi ?
nullo Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 1 minuto fa, Plot ha scritto: Deduco che sono Egiziani Cristiani... giusto ? Già 1 minuto fa, Plot ha scritto: Nel caso, perseguitati da chi ? da altri cristiani. 2
Plot Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 5 minuti fa, nullo ha scritto: anche qualche bomba e smitragliata nelle chiese farebbe supporre il contrario. Ma anche qualche smitraglia nelle moschee ogni tanto avviene. Ma siamo nel campo del terrorismo., il che non rapprenta la norma. Come tra l'altro, ogni tanto.., forse spesso, qualche pazzo cristiano con la mitraglietta fa fuori chi gli capita.
Messaggi raccomandati