Vai al contenuto
Melius Club

8000 pericolosi integralisti islamici in marcia a Monfalcone?

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Ora guardo chi ha inventato la numerazione che utilizziamo

Non ti affaticare, te lo dico io: Gli Indiani (quelli dell'India).

Inviato

Dev'essere per quello che si chiamano "numeri arabi". 

Alberto 

Inviato
1 ora fa, stefano_mbp ha scritto:

nfatti scrivono ancora su tavolette in pietra e non hanno ancora perfezionato la ruota … la fanno quadrata, il che spiega perché sono inca….ti neri …

ma ‘sta buffonata dove l’hai letta? Oppure ti nutri di fake news a quattro palmenti? Perché se è una tua convinzione sei ad essere indietro … ma di 1000 anni … oppure aderisci a strane sette

Post che dimostra due cose:

a) Che sei una persona sgradevole per come ti poni.

b) Che sei in malafede, basta vedere la loro organizzazione sociale e l'applicazione di norme coraniche. Sostanzialmente teocrazie.

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

@vizegraf ma te a che setta aderisci ? magari a quella dei grammar nazi oppure a quella dei trapanatori notturni.

A tutte e due.

Anzi, ultimamente mi sono attrezzato

milwaukee-m18-bpd-402c-trapano-avvitatore-a-batteria-con-percussione.thumb.jpg.ffd0ae28d37aa80289ba46e4b4a5f89f.jpg

Inviato
51 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Che sei in malafede, basta vedere la loro organizzazione sociale e l'applicazione di norme coraniche. Sostanzialmente teocrazie.

Invece i cristiani sono più evoluti … guerre crociate con sterminio di miscredenti, sterminio pellerossa, schiavitù, sterminio Inuit, apartheid e prima ancora Maya , Inca, Aztechi, aborigeni australiani e sicuramente me ne sfuggono altri … alla faccia dei Vangeli …. come puoi permetterti di giudicare l’organizzazione sociale altrui? Chi ti da questa autorità?

… un pelino megalomane?

• Thanks 1
Inviato

Le organizzazioni sociali dei "diversi" sono nettamente superiori rispetto alle "nostre".

Il rispetto delle regole disciplinari sono una costante di civilta' che noi ci arroghiamo il diritto di contestare ritenendoci superiori (a torto).

IL rispetto per le persone piu' adulte viene insegnato sin da piccoli. Noi abbiamo una classe adolescenziale che fa ridere, spocchiosa, maleducata senza  rispetto per la scuola, non c'e' rispetto per persone anziane, non c'e' rispetto per le istituzioni ne per la famiglia. Non c'e' niente da fare, i retrogradi siamo noi e' inutile girarci attorno.., i "diversi" hanno un senso enorme della famiglia, dell 'istruzione delle regole fondamentali della vita dell 'approccio allo studio e del lavoro, sanno stare sempre nella loro posizione senza prevaricazione alcuna, Cinesi, Indiani, Arabi.., civilta' decisamente piu' evolute in tutto e per tutto a partire dalle piccole cose.., checche' se ne dica e se ne pensi.

Ma questo purtroppo crea disagio, paura, invidia, mentiamo sapendo di mentire puntando il dito a quei valori che noi "purtroppo" abbiamo perso e che difficilmente torneranno se non con confronto testa a testa.

Inviato
23 minuti fa, Plot ha scritto:

in tutto e per tutto a partire dalle piccole cose

Non mi allargherei troppo…

Basta meno.

sfruttamento dei minori e ben altro sono fra le piccole cose che si possono bellamente non condividere.

tra l’altro molti dei cosiddetti valore che ritieni abbiamo perso, sono perle di cui andare fieri per  alcuni che si ritengono, a volte a torto, a volte a ragione, progressisti.

la questione direi che è molto più complessa e articolata.

in pratica così è un minestrone senza alcun senso.

Inviato
5 minuti fa, nullo ha scritto:

Non mi allargherei troppo…

Basta meno.

sfruttamento dei minori e ben altro sono fra le piccole cose che si possono bellamente non condividere.

sfruttamento dei minori.., hai ragione, ma dovresti spiegare anche perche' una minore di casa nostra fa le marchette o mette tette e culi sui social per racimolare qualche soldino con la compiacenza (in alcuni casi) di mamma' .., a cui piacciono profumi e balocchi.

Inviato
12 minuti fa, nullo ha scritto:

la questione direi che è molto più complessa e articolata.

in pratica così è un minestrone senza alcun senso.

Potresti iniziare a spiegarlo alla sindachetta di monfalcone che ne fa' di un minestrone sensa senso una questione di mero appannaggio razzista. Una poveraccia, in sostanza.

12 minuti fa, nullo ha scritto:

tra l’altro molti dei cosiddetti valore che ritieni abbiamo perso, sono perle di cui andare fieri

Se mai stato a contatto con altre culture ?

Inviato
15 minuti fa, Plot ha scritto:

dovresti spiegare

Perché?

qui si fa la zoccola per le borse griffate senza costrizione perché il corpo è mio e me lo gestisco io, e là si fanno lavorare i bambini, li si educa alla guerra, li si sposa senza consenso, tutta questa istruzione e buoni valori non sono poi così diffusi,  ecc. ecc., ma sono forse cose da confrontarsi?

a parte che preferisco sempre essere libero di scegliere, insisto, che ti dovrei spiegare che non sai già?

13 minuti fa, Plot ha scritto:

Potresti iniziare a spiegarlo alla sindachetta di monfalcone

Eh?

ma sei serio?

Inviato
5 minuti fa, nullo ha scritto:

Perché?

qui si fa la zoccola per le borse griffate senza costrizione perché il corpo è mio e me lo gestisco io, e là si fanno lavorare i bambini, li si educa alla guerra, li si sposa senza consenso, tutta questa istruzione e buoni valori non sono poi così diffusi,  ecc. ecc., ma sono forse cose da confrontarsi?

a parte che preferisco sempre essere libero di scegliere, insito, che ti dovrei spiegare che non sai già?

Qui puoi fare la zoccol@ quanto ti pare, ma forse non sai, non so dove vivi se in citta' o al paesello che esistono anche le zoccolette ( non trascinarmi con linguaggio scurrile, ma lo faccio solo per restare al tuo livello, perdonami) minorenni, come ho gia' scritto nel post che non hai quotato. Se questo non lo chiami lavorare non saprei esprimermi meglio.

Inviato
20 minuti fa, nullo ha scritto:

là si fanno lavorare i bambini, li si educa alla guerra, li si sposa senza consenso, tutta questa istruzione e buoni valori non sono poi così diffusi,

Chi non ha mai lavorato da bambino, io si'.., e che c'e' di male quando il lavoro e' dignitoso, pulito.., serve anche come formazione individuale, ad aumentare il senso di responsabilita' , non ci trovo nulla di strano.., ma forse qui da noi la cosa e' desueta, magari perche' non serve. Nelle altre culture e' la normalita'.

Inviato
14 minuti fa, nullo ha scritto:
22 minuti fa, Plot ha scritto:

Potresti iniziare a spiegarlo alla sindachetta di monfalcone

Eh?

ma sei serio?

Serissimo.., ma non ti seguo., spiega meglio.

25 minuti fa, Plot ha scritto:
36 minuti fa, nullo ha scritto:

tra l’altro molti dei cosiddetti valore che ritieni abbiamo perso, sono perle di cui andare fieri

Se mai stato a contatto con altre culture ?

up

Inviato
4 ore fa, nullo ha scritto:

li si educa alla guerra

...eccone n'altro.

Inviato

La Cisint, per una realtà come quella di Monfalcone, è il peggio che quella città potesse avere, però a leggere certi post terzomondisti e sostanzialmente anti occidentali qua sopra, completamente slegati da ogni oggettiva realtà storica, capisco perché personaggi come la Sindaca sopra vinca e continui a vincere ogni elezione.

• Melius 2
Inviato
34 minuti fa, Superfuzz ha scritto:

però a leggere certi post terzomondisti e sostanzialmente anti occidentali qua sopra

e cosa ti farebbe indignare di certi post.

Qui si ripetono sempre gli stessi "mantra" sfruttamento minorile, educazione alla guerra, negazione a professare il proprio credo. Insomma la solita storia del volemose bene pero' ognuno a casa sua.

Quanti di questi "diversi" sono nati e cresciuti in Italia e quale e' la "casa sua" che si auspica ad ogni pie' sospinto ?

Anche a te, rivolgo la domanda ma che poi nessuno risponde: Sei mai stato a contatto con altre culture ?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji