audio2 Inviato 26 Dicembre 2023 Inviato 26 Dicembre 2023 che poi col senno del dopo, nella storia forse mancuso non è stato nemmeno il peggiore passato da quelle parti considerato che abbiamo avuto gente come andreotti cossiga scajola amato previti e molti altri ancora
audio2 Inviato 26 Dicembre 2023 Inviato 26 Dicembre 2023 ah, e non consideriamo nemmeno le tragi-commedie vere, dove nelle prime c'è stato tale de lorenzo con il sub danno collaterale poggiolini ( entrambi ancora vivi ), mentre nelle seconde le vette massime sono state toccate dal fiero gigget al mohammed, ora in veste di gigante della diplomazia internazionale.
nullo Inviato 26 Dicembre 2023 Autore Inviato 26 Dicembre 2023 @audio2 Ma infatti la sfiducia arrivò mica per questioni morali. Per quello ritengo interessante leggere la genesi della richiesta di dimissioni e poi la composizione di chi votò la sfiducia.
jedi Inviato 26 Dicembre 2023 Inviato 26 Dicembre 2023 @keres E sbagli. Ho appena scritto che la Josefa Idem nel governo Letta si era dimessa. Quindi non facciamo come alcuni che scrivono :sono tutti uguali, che è una cosa che mi fa imbufalire al cubo. e come dire che al lavoro sono tutti uguali. Ho sempre lavorato in aziende private ,da piccolissimi posti a multinazionali ,e non è che tutti si impegnavano allo stesso modo. Per me è la più' bassa forma di qualunquismo sentire certe cose. Quindi se vi è una forma delinquenziale ,oltre che un dovere sarebbe moralmente da dimetterli , o che si dimettessero,sia di destra che di centro che di sinistra. Ma questi non li smuovi neanche con le cannonate
jedi Inviato 26 Dicembre 2023 Inviato 26 Dicembre 2023 @audio2 Sono meglio chi dice che le tasse sono un pizzo di stato?. Ma come mai ci sono certe località che sono piene di macchine extralusso ,o alberghi pieni da migliaia di euro a notte ,e se poi si va a vedere ,i ricchi che denunciano sopra i 500000 € all' anno (e sono stato basso) ,sono pochissimi. Vi è più' che qualcosa che non va. Sempre per gli onesti
nullo Inviato 26 Dicembre 2023 Autore Inviato 26 Dicembre 2023 @jedi ancora un paio di post fuori tema e vinci il premio per l'OT più lungo dell'anno. Ma aprirti una discussione quale personale sfogatoio dove dire peste e corna di chi caspita vuoi in totale libertà, no?
keres Inviato 26 Dicembre 2023 Inviato 26 Dicembre 2023 3 ore fa, jedi ha scritto: che la Josefa Idem nel governo Letta si era dimess Appunto l'eccezione conferma la regola, tieni conto che ho sempre votato a sinistra, ma ormai i polli son quelli, fan solo a gara per avere il gozzo pieno e alla bisogna mangiano insieme. Ah... Certo son diventato qualunquista non lo nego.
senek65 Inviato 26 Dicembre 2023 Inviato 26 Dicembre 2023 Massì...son tutti uguali. Poi se ti mandano la digos perché urli Italia antifascista mica conta. Son dettagli.
Guru Inviato 26 Dicembre 2023 Inviato 26 Dicembre 2023 Il 25/12/2023 at 18:55, jedi ha scritto: Ammazza!,che modo di pensare. Ma credo che della dignità' te ne importi un fico secco. O ti sei sbagliato a quotare o non hai capito a chi mi riferivo...
jedi Inviato 27 Dicembre 2023 Inviato 27 Dicembre 2023 @Guru Sorry Ho sbagliato a quotare. Certo che sono tutti uguali ,va bene allora anche il KKK. MInchia...che ridere!
Messaggi raccomandati