Vai al contenuto
Melius Club

Gli auguri di Natale di babba Meloni

Messaggi raccomandati

Inviato

Una mia collega ha sintetizzato alla perfezione Milano: “è diventata una città respingente”. 

Inviato
10 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

perché i vigili non sono i miei 

Questa non l'ho capita 

10 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

c'entra sempre a prescindere, come Salvini e la Meloni 

Ti piacerebbe che fosse così, ma lui è solo il sindaco gli altri individui hanno responsabilità e colpe incommensurabili purtroppo per tutti noi è così. 

Comunque buon natale di entusiasmo e di orgoglio anche a te 

Inviato
1 minuto fa, garmax1 ha scritto:

Questa non l'ho capita 

Beh i vigili sono del comune di Milano, cosa c'è da capire ?

Inviato
4 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Comunque buon natale di entusiasmo e di orgoglio anche a te 

C'è poco da essere orgogliosi ed entusiasti 😒 buon Natale comunque 

Muddy the Waters
Inviato
20 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Una mia collega ha sintetizzato alla perfezione Milano: “è diventata una città respingente”. 

La tua collega è cattolica?

Inviato

@piergiorgio

14 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

C'è poco da essere orgogliosi ed entusiasti

Allora non hai ascoltato con attenzione che merita il discorso di babba Giorgia 

Inviato

Ma domandiamoci perché meloni parla di un Natale di orgoglio:  Non dimentichiamo che molti dei suoi votanti hanno subito scherno dei compagni di classe o umiliazioni dagli insegnanti sotto forma di brutti voti, perché erano somari. Ancor più importante il fatto che spesso nelle discussioni non siano stati in grado di argomentare le loro semplicistiche idee, quindi c'è rabbia interiore e desiderio di rivalsa. Sentirsi orgogliosi è ciò che serve loro. Ricordate Atreju, il bambino sfigatello? Il cerchio si chiude.

• Melius 2
Inviato

Ma che orgoglio, io sono preoccupato, come al solito mi sarò perso qualcosa ?!?

Dice, "in questa difficile situazione nella quale ci troviamo", ma di che catzo parla, è tornato il covid? Stiamo fallendo come l'altra volta? Ci hanno eliminato dai mondiali? Abbiamo fatto qualche figura di mezza in Europa?

Cu fù ???

Inviato

Poteva tranquillamente far gli auguri nel modo più classico e semplice.. a me invece m'ha dato l'idea di un discorso un po' buttato li, senza neppure un minimo di preparazione. Natale di orgoglio ? Che vuol dire ? Orgoglio cristiano ? Orgoglio di destra ? Orgoglio di farcela nonostante....mmm... @lampo65 aiutami che non mi viene..

Sul vestire poteva fare meglio.

Inviato
3 minuti fa, Bazza ha scritto:

aiutami che non mi viene

Un governo fascio ?😂😁

Inviato

buon natale di entusiasmo e di orgoglio anche a te 

Inviato
8 ore fa, Muddy the Waters ha scritto:

La tua collega è cattolica?

Ha fatto i sacramenti obbligatori, ma evita le messe di mantenimento. Direi cattolica non praticante. 

Inviato
1 ora fa, Bazza ha scritto:

a me invece m'ha dato l'idea di un discorso un po' buttato li, senza neppure un minimo di preparazione

Anche a me, ma ci sbagliamo: la comunicazione era studiata fin nei minimi particolari. Mah… sarà…

Inviato

Ricordiamo che all'incontro con il Papa meloni si vestiti bianco: pensate che la scelta  di quella specie di tonaca fosse casuale, o addirittura frutto di un errore? No, scelta a tavolino non diversa dal Salvini travestito da chirurgo durante il lockdown.

Queste sono le basi della comunicazione non verbale, ragazzi, svegliatevi.

https://www.repubblica.it/moda-e-beauty/2023/05/12/news/vestito_meloni_bianco_papa_dress_code-399786902/

103942916-ae836a9e-e0f8-4741-a1af-31fe9c087e69.jpg

Inviato
2 ore fa, lampo65 ha scritto:

Ma che orgoglio, io sono preoccupato, come al solito mi sarò perso qualcosa ?!?

Dice, "in questa difficile situazione nella quale ci troviamo",

Se una diplomata all'alberghiero non individua un nemico e non si offre magnanimamente come guida, che ci sta a fare sullo scranno del primo ministro?

Inviato

@Bazza

@LeoCleo Ma vi pare che una che ha fondato le sue fortune sull'utilizzo sapiente dei social affidi a questi mezzi un messaggio buttato lì? Io la mia spiegazione l'ho data. Aggiungo un altro esempio: se hai idee razziste e gli extracomunitari ti stanno sul caso perché brutti e sporchi, e ti smontano continuamente queste convinzioni dandoti tra le righe del gretto, non hai bisogno di un Natale di orgoglio?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio