LeoCleo Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 Una mia collega ha sintetizzato alla perfezione Milano: “è diventata una città respingente”.
garmax1 Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 10 minuti fa, piergiorgio ha scritto: perché i vigili non sono i miei Questa non l'ho capita 10 minuti fa, piergiorgio ha scritto: c'entra sempre a prescindere, come Salvini e la Meloni Ti piacerebbe che fosse così, ma lui è solo il sindaco gli altri individui hanno responsabilità e colpe incommensurabili purtroppo per tutti noi è così. Comunque buon natale di entusiasmo e di orgoglio anche a te
piergiorgio Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Questa non l'ho capita Beh i vigili sono del comune di Milano, cosa c'è da capire ?
piergiorgio Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 4 minuti fa, garmax1 ha scritto: Comunque buon natale di entusiasmo e di orgoglio anche a te C'è poco da essere orgogliosi ed entusiasti 😒 buon Natale comunque
Muddy the Waters Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 20 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Una mia collega ha sintetizzato alla perfezione Milano: “è diventata una città respingente”. La tua collega è cattolica?
garmax1 Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 @piergiorgio 14 minuti fa, piergiorgio ha scritto: C'è poco da essere orgogliosi ed entusiasti Allora non hai ascoltato con attenzione che merita il discorso di babba Giorgia
Guru Inviato 25 Dicembre 2023 Autore Inviato 25 Dicembre 2023 Ma domandiamoci perché meloni parla di un Natale di orgoglio: Non dimentichiamo che molti dei suoi votanti hanno subito scherno dei compagni di classe o umiliazioni dagli insegnanti sotto forma di brutti voti, perché erano somari. Ancor più importante il fatto che spesso nelle discussioni non siano stati in grado di argomentare le loro semplicistiche idee, quindi c'è rabbia interiore e desiderio di rivalsa. Sentirsi orgogliosi è ciò che serve loro. Ricordate Atreju, il bambino sfigatello? Il cerchio si chiude. 2
lampo65 Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 Ma che orgoglio, io sono preoccupato, come al solito mi sarò perso qualcosa ?!? Dice, "in questa difficile situazione nella quale ci troviamo", ma di che catzo parla, è tornato il covid? Stiamo fallendo come l'altra volta? Ci hanno eliminato dai mondiali? Abbiamo fatto qualche figura di mezza in Europa? Cu fù ???
Bazza Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 Poteva tranquillamente far gli auguri nel modo più classico e semplice.. a me invece m'ha dato l'idea di un discorso un po' buttato li, senza neppure un minimo di preparazione. Natale di orgoglio ? Che vuol dire ? Orgoglio cristiano ? Orgoglio di destra ? Orgoglio di farcela nonostante....mmm... @lampo65 aiutami che non mi viene.. Sul vestire poteva fare meglio.
lampo65 Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 3 minuti fa, Bazza ha scritto: aiutami che non mi viene Un governo fascio ?😂😁
garmax1 Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 buon natale di entusiasmo e di orgoglio anche a te
LeoCleo Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 8 ore fa, Muddy the Waters ha scritto: La tua collega è cattolica? Ha fatto i sacramenti obbligatori, ma evita le messe di mantenimento. Direi cattolica non praticante.
LeoCleo Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 1 ora fa, Bazza ha scritto: a me invece m'ha dato l'idea di un discorso un po' buttato li, senza neppure un minimo di preparazione Anche a me, ma ci sbagliamo: la comunicazione era studiata fin nei minimi particolari. Mah… sarà…
Guru Inviato 25 Dicembre 2023 Autore Inviato 25 Dicembre 2023 Ricordiamo che all'incontro con il Papa meloni si vestiti bianco: pensate che la scelta di quella specie di tonaca fosse casuale, o addirittura frutto di un errore? No, scelta a tavolino non diversa dal Salvini travestito da chirurgo durante il lockdown. Queste sono le basi della comunicazione non verbale, ragazzi, svegliatevi. https://www.repubblica.it/moda-e-beauty/2023/05/12/news/vestito_meloni_bianco_papa_dress_code-399786902/
Guru Inviato 25 Dicembre 2023 Autore Inviato 25 Dicembre 2023 2 ore fa, lampo65 ha scritto: Ma che orgoglio, io sono preoccupato, come al solito mi sarò perso qualcosa ?!? Dice, "in questa difficile situazione nella quale ci troviamo", Se una diplomata all'alberghiero non individua un nemico e non si offre magnanimamente come guida, che ci sta a fare sullo scranno del primo ministro?
Guru Inviato 25 Dicembre 2023 Autore Inviato 25 Dicembre 2023 @Bazza @LeoCleo Ma vi pare che una che ha fondato le sue fortune sull'utilizzo sapiente dei social affidi a questi mezzi un messaggio buttato lì? Io la mia spiegazione l'ho data. Aggiungo un altro esempio: se hai idee razziste e gli extracomunitari ti stanno sul caso perché brutti e sporchi, e ti smontano continuamente queste convinzioni dandoti tra le righe del gretto, non hai bisogno di un Natale di orgoglio?
Messaggi raccomandati