snaic2 Inviato 26 Dicembre 2023 Inviato 26 Dicembre 2023 Buone Feste a tutti, mi sono regalato per natale uno Streamer wiim pro plus. Il problema riguarda la sua app. Non mi fa visualizzare nella Playlist di Qobuz l'intero album ma mi visualizza tutti i singoli brani facente parte dell'album e devo selezionare un singolo brano qualsiasi per poter vedere la composizione dell'intero album. Invece su Audirvana questo non accade. È una vera scocciatura scegliere un brano su app wiim quando non si capisce a quale album si riferisce. È un problema di wiim o sto sbagliando qualcosa?
snaic2 Inviato 26 Dicembre 2023 Autore Inviato 26 Dicembre 2023 Dimenticavo... invece nei preferiti dell'app wiim tutto ok, mi fa visualizzare solo l'Intero album e chiaramente al suo interno tutti i singoli brani
snaic2 Inviato 27 Dicembre 2023 Autore Inviato 27 Dicembre 2023 Nessuno usa o ha mai usato l'app wiim?
selby998 Inviato 27 Dicembre 2023 Inviato 27 Dicembre 2023 Qualcosa non quadra. L'app Wiim mi visualizza correttamente la playlist Qobuz: ritrovo l'elenco degli album e selezionandone uno la lista dei brani.
snaic2 Inviato 27 Dicembre 2023 Autore Inviato 27 Dicembre 2023 Avevo immaginato che non poteva essere normale, provo ha reinstallare l'app su un mini tablet che mi arriva proprio domani poi si vedrà. La cosa strana è che con i preferiti non ho problemi. Cmq come player audirvana che posseggo con qobuz, pc +dac é molto meglio
Messaggi raccomandati