Vai al contenuto
Melius Club

Il pensiero di Mennuni: le donne a 18 anni devono sposarsi ed avere figli

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato
6 minuti fa, Panurge ha scritto:

miccecorte

Uno della cui misura sono certo ha 4 figli. Non vuol dire neh…!

Edit: è piú preoccupante quella malattia…la cosa… l’audiophilia… che poi non si canta messa…insomma…non si batte cassa… voglio dire.. non si salta quaglia…!

extermination
Inviato
15 minuti fa, Uncino ha scritto:

Ovviamente non si tratta di scelte meditate, sono cose che abbiamo scritte nel DNA

Circa 28 anni fa, io e la mia signora avemmo un figlio che io non cercavo. "maledetto" DNA!! :classic_biggrin:

Con il senno del poi....uno è stato più che sufficiente.

Inviato
7 minuti fa, extermination ha scritto:

Circa 28 anni fa, io e la mia signora avemmo un figlio che io non cercavo. "maledetto" DNA!! :classic_biggrin:

Con il senno del poi....uno è stato più che sufficiente.

Pensa che la mia fidanzata ne ha quattro, e che quello che riesce a mettere insieme con il suo lavoro in base al periodo va da 50.000 a 90.000 Naira al mese.

Al cambio attuale 1 NGN corrisponde a 991€.

Lì non solo la modalità infantile è elevatissima, ma sono completamente privi di qualsiasi forma di assenza sanitaria e sociale.

Praticamente se ti viene un infarto per strada e non hai copertura assicurativa, ti lasciano lì.

In quel contesto la natura fa sì che tu sia spinto a farne quattro con la ragionevole speranza che almeno un paio arrivino all'età riproduttiva.

extermination
Inviato
6 minuti fa, Uncino ha scritto:

Al cambio attuale 1 NGN corrisponde a 991€.

1 euro 991 ngn 

Inviato
Adesso, extermination ha scritto:

1 euro 991 ngn 

Pardon, ovviamente ho invertito 😂

Ah e non basta, hanno oltre il 30% di inflazione alimentare.

Quindi anche se quei pochi soldi che riesco a mandarle ogni mese sembrano chissà che cifra, in realtà ciò che riesce a comprare si restringe a vista d'occhio.

Considera che loro hanno anche i contratti telefonici giornalieri, perché a potersi permettere durate maggiori sono solo una minoranza.

Inviato

@maurodg65 vedi anche: https://it.wikipedia.org/wiki/Modello_Bismarck

vuol dire che l'assicurazione sanitaria è obbligatoria per tutti i cittadini (compresi non abbienti che sono assicurati a carico della collettività), il sistema è universale e TUTTI hanno diritto alle stesse prestazioni sanitarie…NON è come negli USA che se non hai soldi si mette male…in Germania fino dal 1883 c'era una sanità regolata dallo stato e ampiamente messa a disposizione dei cittadini…

Inviato
13 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

vuol dire che l'assicurazione sanitaria è obbligatoria per tutti i cittadini (compresi non abbienti che sono assicurati a carico della collettività), il sistema è universale e TUTTI hanno diritto alle stesse prestazioni sanitarie…NON è come negli USA che se non hai soldi si mette male…in Germania fino dal 1883 c'era una sanità regolata dallo stato e ampiamente messa a disposizione dei cittadini…

Io ho scritto che in Germania il sistema è misto con una presenza importante del privato e così è, tra l’altro le strutture ospedaliere sono in mano per il 75/80% ai privati, c’è chi è coperto dalla sanità pubblica e chi può optare per le assicurazioni private,  oggi è così.

Negli USA è un’altra storia.

Inviato
3 ore fa, extermination ha scritto:

uno è stato più che sufficiente.

che tristezza.

meglio niente piuttosto. 

extermination
Inviato
4 minuti fa, Jack ha scritto:

che tristezza.

meglio niente piuttosto. 

Per certi aspetti siamo semplicemente diversi; ognuno xon le proprie gioie e con le proprie tristezze non necessariamente speculari.

Inviato

@gorillone da vero fascio di una volta se non erro!

io aspetto a tornare a votare qualcuno che dica di controllare le nascite visto la specie malefica che siamo..

Inviato
6 ore fa, Simo ha scritto:

@gorillone da vero fascio di una volta se non erro!

io aspetto a tornare a votare qualcuno che dica di controllare le nascite visto la specie malefica che siamo..

Non cambiano mai

Inviato
23 ore fa, Panurge ha scritto:

brillantissima, che ha mollato l'università per unirsi a marxisti-leninisti,

Azz, e se non era brillante che faceva? 

• Haha 1
Inviato

@melos62una storia complicata, tanta sofferenza, forse il bisogno di una "famiglia", una bella giovane persona, sfortunata. 

Inviato

I soldi bisogna andarli a prendere chi essendo un LADRO evade le tasse.

Se tutti le pagassimo in modo giusto, il primo effetto è che si pagherebbero meno tutti.

Come ho già' detto i ladri sono un bacino di utenza per i voti.

E chi ha detto che le tasse sono un pizzo di stato?

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato
1 ora fa, melos62 ha scritto:

Azz, e se non era brillante che faceva? 

Uelà, ohilà, ola!

Inviato
15 ore fa, Uncino ha scritto:

E non si dica che non possiamo farlo, perché nulla ce lo impedisce.

Eh no, caro mio: è qui che ti sbagli!

Dipende da chi comanda veramente... e in Italia non comanda certo la Meloni con la corte al seguito: questa è un pia illusione ... :classic_sad:

Inviato
3 minuti fa, jedi ha scritto:

il primo effetto è che si pagherebbero meno tutti.

image.gif.8fc8d8e562338a302dc19d2a9c3b4709.gif

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio