Vai al contenuto
Melius Club

Il pensiero di Mennuni: le donne a 18 anni devono sposarsi ed avere figli

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma, se non mi sbaglio,  sti qui stanno al governo. Quindi o istituiscono l'inseminazione di Stato per dare i figli alla patria o costruiscono un sistema che, per chi lo desidera,  agevoli economicamente in modo concreto l'avere figli.

Se pure gli immigrati,  che culturalmente sono molto vicini al pensiero della senatrice, hanno diminuito drasticamente il numero di figli pro capite , significa che il sistema ti ostacola in ogni modo.

• Melius 1
Inviato

Comunque,  visto l'enorme proliferare  di animali da compagnia,  non credo che la tendenza si invertirà

Gaetanoalberto
Inviato
17 minuti fa, Panurge ha scritto:

mollato l'università per unirsi a marxisti-leninisti, guarda i casi della vita.

Mica tanto

Inviato
2 minuti fa, senek65 ha scritto:

visto l'enorme proliferare  di animali da compagnia

intendi: "in parlamento"? 

Alberto 

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

passare per non so cosa:

E85NHaiXIAIJd8A.jpg

• Haha 1
Inviato

@Gaetanoalberto

Scusa se mi permetto, ma … ottimo intervento, complimenti 👍👍👍.

E non lo dico con ironia, condivido pienamente 

• Thanks 1
Inviato

La cosa bellissima è che questa discussione è tutta fra uomini. Un po’ come se su un forum di biologi (o di numismatici) discutessero dell’intima essenza dei buchi neri…

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, campaz ha scritto:

La cosa bellissima è che questa discussione è tutta fra uomini. Un po’ come se su un forum di biologi (o di numismatici) discutessero dell’intima essenza dei buchi neri…

Eh già ... :classic_huh:

Inviato
51 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Se lo dico rischio di passare per non so cosa: c’è bisogno di amore, in tutte le sue molteplici forme, di altruismo, di generosità, di ottimismo.

Proprio vero!

Ho visto proprio 2 sere fa un film "basico", ma il concetto di fondo era interessante: il sistema per creare e gestire una "rivoluzione" era fare in modo che tutti i sistemi di comunicazioni saltassero, e automaticamente la gente si sarebbe scannata a vicenda per difendere il proprio orticello.

Ma poi ho riflettuto: questo accadrebbe sicuramente nelle grandi metropoli moderne, ma non in un paesino di montagna o in un villaggio rurale ...: probabile che nelle strutture "tradizionali" non si sia perso il senso delle comunità, ovvero dell'amore nell'accezione da te indicata :classic_wink:

Inviato

@gibraltar

Io non ho figli, e ho una posizione abbastanza agiata ,ma visto che dovremmo vivere in un paese dove esiste un welfare ,e soprattutto una apertura mentale ,da questi pagliacci ,che parlano che non vi è mai stato cosi' tanti posti fissi di lavoro, ma senza specificare quanto è la media degli stipendi ,che lo spread è sceso parecchio, dimenticandosi o peggio non sapendo che è sceso SOLAMENTE perché la locomotiva dell' Europa ,ossia la Germania è in momento di crisi .

Vedremo il prossimo anno che non si potranno fare manovre in deficit ,cosa faranno ,tagli alla sanità' , scuole e pensioni?

Come si diceva in un famoso film :Tutte chiacchiere e distintivo.

Purtroppo chi li ha votati ,sono mediamente ,gente che non ha una grande cultura ,a parte i soliti sfegatati 

• Melius 2
Inviato
1 minuto fa, jedi ha scritto:

cosa faranno ,tagli alla sanità' , scuole e pensioni?

speriamo finalmente. Ma non lo faranno, son più comunisti di te questi, basta vedere che finanziaria han fatto. Chi paga le tasse continua con le immorali aliquote di prima, 38 e 43%

e chi non ne paga gliele hanno pure ridotte.

Continui ad affannarti ma questo fanno esattamente quello che volete voi di sinistra, appiattire tutto, affinché non si noti più, si mimetizzi la mediocrità.

Stai sereno

Inviato
3 minuti fa, Jack ha scritto:

Nulla rende più felice di una tavolata tutti insieme

Questo è indiscutibilmente vero, per me (il momento più bello è quando siamo a tavola con le due piccole che fanno un allegro baccano). 

Però per molti è davvero molto difficile, realizzare questo sogno. A meno di non essere, appunto, un po' incoscienti come il sottoscritto :classic_wink:

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
3 minuti fa, Jack ha scritto:

speriamo finalmente.

Questi post mi solleticano i peggiori istinti. 

Inviato

Sembra di vivere in un continuo incubo, o un programma tv dedicato alla “vita al contrario: tutto quello che non si dovrebbe fare per vivere felici”.

Ma queste continue provocazioni sono frutto di deliri personali o c’è una regia comune dietro? Questo forse il problema. Spero che di fronte a questo tipo di argomenti le nostre ragazze tornino ad alzare la testa e farsi sentire prima che sia troppo tardi. L’aria potrebbe cambiare e potremmo di nuovo sprofondare nell’abisso. Spero di svegliarmi presto da questo incubo.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji