mariovalvola Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 @Antoniotrevi il prezzo reale del Gustard, non lo so. Io, il piccolo Ares, l'ho pagato 1549 SGD ( dollaro Singapore ) pari a circa 1058€ ( ultimo cambio ) tutto compreso.
yukatan Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 Adesso lo paghi 1645,78 SGD al cambio 1124,32 quindi prodotto in aumento 😞
Questo è un messaggio popolare. Max440 Inviato 8 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Aprile 2024 Il 5/4/2024 at 19:40, Antoniotrevi ha scritto: ma quindi questo denapris ares 12 th è più conveniente del gustard r26 ? Il vero punto è che suona nettamente meglio ! E costa pure di meno ... Poi fate vobis, ma io non avrei dubbi in caso di acquisto dove spendere i miei sudati soldini ... .-.-.-.-. ps: io mi sono preso l'alternativa, il Metrum Amethyst da 1500 euro: stessa tecnologia e (forse) suono ancora migliore... ma prima dovrei fare una prova a confronto per stabilire questa cosa. Di certo il fatto che il piccolo Metrum abbia raggiunto la qualità sonora del mio vetusto ma validissimo Wadia X32 gioca a favore dell'upgrade successivo, ovvero puntare al Metrum Onyx 2 1
Scianni Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 5 ore fa, Max440 ha scritto: dell'upgrade successivo, ovvero puntare al Metrum Onyx È tutta suggestione, sprecheresti i soldi, piuttosto prendi un topping da 50 euro...🤣
Scianni Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 Adesso, Scianni ha scritto: È tutta suggestione, sprecheresti i soldi, piuttosto prendi un topping da 50 euro...🤣 Scusa, dimenticavo, garantito al pistacchio!🤣
Luca44 Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 5 ore fa, Max440 ha scritto: ps: io mi sono preso l'alternativa, il Metrum Amethyst da 1500 euro: stessa tecnologia e (forse) suono ancora migliore... ma prima dovrei fare una prova a confronto per stabilire questa cosa. Di certo il fatto che il piccolo Metrum abbia raggiunto la qualità sonora del mio vetusto ma validissimo Wadia X32 gioca a favore dell'upgrade successivo, ovvero puntare al Metrum Onyx Nessuna differenza tra il Metrum e il Wadia X 32 ? Io ho il Wadia e quindi sono particolarmente curioso...
Max440 Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 5 ore fa, Luca44 ha scritto: Nessuna differenza tra il Metrum e il Wadia X 32 ? Io ho il Wadia e quindi sono particolarmente curioso... Sfumature: il Wadia ha un suono un po' più "materico" e con l'estremo acuto un po'più presente , ma cambiando cavo sono riuscito a far suonare il Metrum come il Wadia: praticamente impossibile distinguerli. Bye, Max 1
Tommaso Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 @mariovalvola scusa dove lo hai preso. Io ho trovato questo sito https://www.vinshine.audio/product-page/denafrips-ares-12th mi pare che in continuo aumento
mariovalvola Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 @Tommaso si. È in aumento. Sono contento di averlo acquistato a meno. Non capisco la politica di questi signori.
Antoniotrevi Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 @Tommaso in Euro sono 928 euro , non mi sembra in aumento .
Tommaso Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 @Antoniotrevi @Antoniotrevi @Antoniotrevi @mariovalvola scusa dove lo hai preso. Io ho trovato questo sito https://www.vinshine.audio/product-page/denafrips-ares-12th mi pare che in continuo aumento Sono 1.349 in dollari fai il cambio
Tommaso Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 @Antoniotrevi per favore mi invii l'indirizzo in tuo possesso grazie
max Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 @Tommaso sono dollari Singapore non Usa …se selezioni dollari Usa il prezzo mostrato è 999… da tener presente che se si parla di euro ai 928 vanno aggiunti iva ecc. per circa 200 euro
Antoniotrevi Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 @Tommaso https://www.vinshine.audio/product-page/denafrips-ares-12th?currency=EUR
stefano_mbp Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 Da poco anche Audiophonics vende Denafrips, come rivenditore ufficiale
Messaggi raccomandati