Casperx Inviato 18 Gennaio 2024 Autore Inviato 18 Gennaio 2024 Dopo varie prove, per ora, il suono che a me più piace lo ottengo con daphile server e picoreplayer come client sull’Holo
stefano_mbp Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 @Casperx … ti stai divertendo un mondo …. 👍😉 1
lupoal Inviato 19 Gennaio 2024 Inviato 19 Gennaio 2024 22 ore fa, Casperx ha scritto: Dopo varie prove, per ora, il suono che a me più piace lo ottengo con daphile server e picoreplayer come client sull’Holo ... quale il suono che ti è piaciuto meno? ... hai avuto modo di provarlo con Roon? se si, come ti è sembrato?
Casperx Inviato 19 Gennaio 2024 Autore Inviato 19 Gennaio 2024 2 ore fa, lupoal ha scritto: ... quale il suono che ti è piaciuto meno? ... hai avuto modo di provarlo con Roon? se si, come ti è sembrato? Per quanto riguarda la prima domanda, è difficile rispondere. Si tratta di sfumature. Forse daphile come server ed il suo software originale come squeezlite, ma, ripeto, si tratta di piccole differenze. Le macchine in realtà sono sempre le stesse. Ora lo sto usando come NAA di HQPlayer e suona bene, ma, forse, troppo preciso. Con Picoplayer e Daphile mi sembra più eufonico. Roon liscio non lo uso da tempo. Ogni tanto lo riprendo (qualche anno fa ho preso la licenza a vita) ma lo uso sempre in accoppiata con HQPlayer. Se lo riesumo a breve, una prova senza HQPlayer la farò e ti dirò le mie impressioni. 1
Messaggi raccomandati