Vai al contenuto
Melius Club

cambio gestore fisso+adsl


Messaggi raccomandati

1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

cioè paghi di più adesso e fra 2 anni diminuiscono ? Di solito fanno tutti il contrario, tariffa promozionale all' inizio e dopo un certo periodo vanno a regime

Probabilmente perché, come nel mio caso con wind3, nei "primi"48 mesi paghi una rata per il modem che ti danno loro.

Link al commento
https://melius.club/topic/17830-cambio-gestore-fissoadsl/page/3/#findComment-1070746
Condividi su altri siti

@eruzione si, lo so; abbiamo 4 sim iliad in famiglia (ancora quelle relative all' offerta iniziale), per me è indifferente passare da 5,99 a 9,99 oppure tenere la sim da 5,99 e pagare 25 la fibra: sarebbero comunque più di 10 euro al mese risparmiati, ci esce tidal gratis

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/17830-cambio-gestore-fissoadsl/page/3/#findComment-1070768
Condividi su altri siti

18 minuti fa, corrado ha scritto:

nei "primi"48 mesi paghi una rata per il modem che ti danno loro.

8€ x 48 mesi per la ciofeca di router che ti danno...io aspetto che mi arrivi un fritz da amazon perchè ho minimo 10 cadute di linea al giorno e sono anni che non riescono (o non vogliono) risolvere. anche per questo voglio cambiare.

Link al commento
https://melius.club/topic/17830-cambio-gestore-fissoadsl/page/3/#findComment-1070776
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

passato quasi un mese, sono ancora in alto mare...mi arrivano sms di fastweb che dicono che mi hanno chiamato alla tal ora di tal giorno, una ventina di sms finora...mai arrivata nessuna telefonata, con fastweb sia tramite, numero (192193, con cell gestione fastweb : una voce mi dice che non posso telefonare al 192193...) sia watsapp, sia tramite app non riesco a contattare nessuno. unico contatto:il negozio dove ho fatto il contratto: la signorina mi dice che vod fatica a sganciare il numero per la migrazione, poi informatasi ancora mi dice che c e un altro gestore che richiede il mio numero e mi domanda se ho fatto altri contratti...certo che no, allora risponde che ci pensano loro(fastweb)...

Link al commento
https://melius.club/topic/17830-cambio-gestore-fissoadsl/page/3/#findComment-1095171
Condividi su altri siti

2 ore fa, bost ha scritto:

passato quasi un mese, sono ancora in alto mare...mi arrivano sms di fastweb che dicono che mi hanno chiamato alla tal ora di tal giorno, una ventina di sms finora...mai arrivata nessuna telefonata, con fastweb sia tramite, numero (192193, con cell gestione fastweb : una voce mi dice che non posso telefonare al 192193...) sia watsapp, sia tramite app non riesco a contattare nessuno. unico contatto:il negozio dove ho fatto il contratto: la signorina mi dice che vod fatica a sganciare il numero per la migrazione, poi informatasi ancora mi dice che c e un altro gestore che richiede il mio numero e mi domanda se ho fatto altri contratti...certo che no, allora risponde che ci pensano loro(fastweb)...


Immagine1.jpg.1a8d29a3a177b1b5c4ce0fb812eab5c4.jpg

Link al commento
https://melius.club/topic/17830-cambio-gestore-fissoadsl/page/3/#findComment-1095328
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

allora mi dicono che vodaf non molla il numero per migrazione ( ricordo che il tutto e a nome moglie e con ifon e gia con FW. ) , la signora al punto fast mi dice di dargli i dati miei per fare contratto a mio nome col fisso ( col cell non si puo perché non ho ifon ma cell a consumo) per forzare vodaf a concedere migrazione (???) io gli ribadisco che con tutto sto ambaradan a nome moglie o mio 2 cose : che la tariffa deve rimanere quella concordata e anche il numero rimanga lo stesso...che casino...

Link al commento
https://melius.club/topic/17830-cambio-gestore-fissoadsl/page/3/#findComment-1120911
Condividi su altri siti

5 minuti fa, bost ha scritto:

allora mi dicono che vodaf non molla il numero per migrazione

Una ventina di anni fa ho avuto un problema simile (2 mesi senza telefono e senza internet): sono andato da una agenzia Codacons che mi ha aperto la pratica, quando hanno visto che procedevo hanno liberato il numero (che avevano "scippato" senza contratto)....

Io poi ho proceduto ugualmente e aperto la causa con danni, che hanno pagato!👍

Link al commento
https://melius.club/topic/17830-cambio-gestore-fissoadsl/page/3/#findComment-1120925
Condividi su altri siti

Il 2/2/2024 at 19:07, bost ha scritto:

mi arrivano sms di fastweb che dicono che mi hanno chiamato alla tal ora di tal giorno, una ventina di sms finora...mai arrivata nessuna telefonata, con fastweb sia tramite, numero (192193, con cell gestione fastweb : una voce mi dice che non posso telefonare al 192193...) sia watsapp, sia tramite app non riesco a contattare nessuno

La mia signora era stata contattata, o meglio tempestata, per presunti arretrati non pagati di una linea fissa, parliamo di una cifra non proprio minuscola perché nel frattempo si erano aggiunte more e penali varie. Dopo essere impazziti abbiamo scoperto per conto nostro che avevano sbagliato una cifra nel numero di telefono di un negozio cingalese di Napoli, mi pare. Quindi i reclami e i solleciti al titolare non eran mai arrivati. Spiegarlo alla compagnia non è stato facile, ma vantare conoscenze strette col team legale di qualche associazione per la difesa dei consumatori spesso aiuta. A prescindere dal fatto che siano reali.

Link al commento
https://melius.club/topic/17830-cambio-gestore-fissoadsl/page/3/#findComment-1120958
Condividi su altri siti

3 ore fa, bost ha scritto:

dicono che vodaf non molla il numero per migrazione

Ti consiglio conciliaweb di agcom. Apri un'istanza e vedrai che improvvisamente si svegliano, io l'ho usato quando ho mollato Tim e non rispondevano neanche alle PEC, funziona ed eviti di farti rimpallare inutilmente.

Link al commento
https://melius.club/topic/17830-cambio-gestore-fissoadsl/page/3/#findComment-1121236
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...