paoletfa Inviato 29 Dicembre 2023 Inviato 29 Dicembre 2023 Buonasera, cerco un consiglio per un cavo xlr per connettere in bilanciato un pre LS26 con un Mark Levinson 29. In casa ho un solo cavo bilanciato, un Audioquest Emerald, che uso tra il dac dCS Delius ed il pre, un Ls26 appunto. Budget basso, circa 100€, anche, e soprattutto,sull'usato. Credo nell'apporto dei cavi, ma non ci voglio spendere troppo. Come potenza uso Tara Labs Space e Time III, Audioquest Type4, ed altri, come segnale Strateg, audioquest ed altri, alimentazione Cardas e Strateg. Diffusori Snell J3, AR 10pi e 3a, Altec 612. Mi piace molto il suono dei cavi Tara labs e Cardas, ma su quella cifra si trova poco. Al momento sto valutando Van Den Hul 102/III o alcuni Audioquest entry level. Cerco un suono equilibrato, poiché il mio impianto lo è e non ha bisogno di aggiustamenti. Grazie in anticipo per i contributi.
Ultima Legione @ Inviato 29 Dicembre 2023 Inviato 29 Dicembre 2023 @paoletfa . Già presi e sperimentati in passato nella versione XLR-RCA, li ho ricomprati una decina di giorni fà. . Caratterizzati dal restituire un Sound equilibrato, dotato di Chiarezza e Dettaglio, sono oltremodo realizzati in modo magnifico con Rame di tipo OCC e connettori di fattura eccellente. . Non da ultimo con il tuo budget ne potresti comprare due coppie su eBay . 1
paoletfa Inviato 29 Dicembre 2023 Autore Inviato 29 Dicembre 2023 16 minuti fa, Ultima Legione @ ha scritto: @paoletfa . Già presi e sperimentati in passato nella versione XLR-RCA, li ho ricomprati una decina di giorni fà. . Caratterizzati dal restituire un Sound equilibrato, dotato di Chiarezza e Dettaglio, sono oltremodo realizzati in modo magnifico con Rame di tipo OCC e connettori di fattura eccellente. . Non da ultimo con il tuo budget ne potresti comprare due coppie su eBay . Grazie, sì sono molto economici, ma non saprei se sono al livello dell'audioquest emerald che già uso... non vorrei scendere al di sotto di quella qualità... comunque grazie per la segnalazione
silvanik Inviato 29 Dicembre 2023 Inviato 29 Dicembre 2023 Ti segnalo il Mogami W2534 terminato XLR/XLR, per me ottimo cavo ad un prezzo molto onesto, ne ho tre, per me molto valido. 1
paoletfa Inviato 29 Dicembre 2023 Autore Inviato 29 Dicembre 2023 Si dice un gran bene del Neotech NEI-3001, qualcuno ha avuto modo di provarlo e/o confrontarlo con i cavi più economici di marchi hi end, come cardas, audioquest o vdh? il 102/mk iii ad esempio...
Elettro Inviato 29 Dicembre 2023 Inviato 29 Dicembre 2023 usa il cavo bilanciato che hai tra pre e finale e metti un SUPRA DAC XLR AUDIO BLUE per il dac 1
Chill Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 Con Van den Hul stai pur tranquillo che non sbagli
alanford69 Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 Se ti può interessare io vendo degli Audioquest King Cobra con cui mi sono sempre trovato benissimo. Li cedo per inutilizzo perché il mio pre integra streamer è DAC all’interno dello stesso chassis e quindi non ne ho più bisogno.
paoletfa Inviato 30 Dicembre 2023 Autore Inviato 30 Dicembre 2023 Vi ringrazio per i consigli, io avrei deciso, investendo un pò di più, per i Neotech NEI-3001 mkii, che non ho mai sentito, ma di cui tutti parlano in maniera più che lusinghiera.
Messaggi raccomandati