Vai al contenuto
Melius Club

valore terreno in vendita

Messaggi raccomandati

Inviato
27 minuti fa, bost ha scritto:

ma lui non può comportarsi cosi e magari scoraggiare un potenziale compratore, che dite?

Digli che se rompe ancora i c.glioni affitti a quei signori con la mercedes grossa e il gancio traino cui il campo era tanto piaciuto...

(scritto in sincro con @audio2...)

• Haha 1
Inviato

Guarda, mi par di capire che il tuo povero papà fosse una bravissima persona e che gli altri se ne siano approfittati. Cercati un buon tecnico e un avvocato esperto di diritto urbanistico e gli pianti dei casini tali a questi ( se ci sono i presupposti di legge ovviamente) io coi prepotenti ci vado giù pesante e di solito ottengo il 100%

• Thanks 2
Inviato

@Martin ma infatti, quanno ce vò ce vò.

@bost magari informati, per un bel pezzo di terra così i roulottati li tirano fuori quei 30 mila che ti dicevo, anzi spara alto anche 50, poi magari mandi la lettera di prelazione a los vecinos così quando vedono il preliminare e chi compera cominciano a rimuginarci sopra. e ricordati, nessuna pietà and no prisoners.

Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

tirano fuori quei 30 mila che ti dicevo

Un Terreno agricolo rimane terreno agricolo, lì solo verde.

Inviato

eh si certamente, però quando è venduto è venduto, dopo come dicono in francia sò penēs di quegli altri.

Inviato

@audio2

18 ore fa, audio2 ha scritto:

o, comunque per evitare

questioni io passerei dal lato dove hai il diritto e fine dei discorsi.

anzi, ci vado apposta da li, chi crede di essere il padrone?

18 ore fa, audio2 ha scritto:

n questi casi spesso si è risolto vendendo a dei "nomadisti

se li trovo, piu che volentieri

Inviato
1 ora fa, bost ha scritto:

se li trovo

ci sono agenzie immobiliari specializzate con i campi agricoli, di sicuro avranno dei contatti.

okkio che nel settore specifico la truffa è all' ordine del giorno, io per le pratiche ti consiglio di

farti seguire da un consulente esterno all' agenzia, perchè agente che parla bocca che mente ( cit. )

detto questo, con i figli di buona donna bisogna entrare in modalità terminator-vignaiolo prosecchista,

cioè uno con la visione a tunnel che per un grappolo in più si venderebbe anche la madre.

quindi se trovi, preliminare, lettera per la prelazione a tutti i confinanti che non si sa mai, caparra alta

che non ti facciano anche perdere tempo e poi rogito dal notaio.

• Thanks 1
Inviato

@gbale

21 ore fa, gbale ha scritto:

Guarda, mi par di capire che il tuo povero pap

visto che è stato nominato...ah , l'uva non sono diversi grappoli ma un unico tralcio...

IMG_0001.jpg

• Melius 1
  • Crea Nuovo...