Martin Inviato 14 Febbraio 2024 Inviato 14 Febbraio 2024 27 minuti fa, bost ha scritto: ma lui non può comportarsi cosi e magari scoraggiare un potenziale compratore, che dite? Digli che se rompe ancora i c.glioni affitti a quei signori con la mercedes grossa e il gancio traino cui il campo era tanto piaciuto... (scritto in sincro con @audio2...) 1
gbale Inviato 14 Febbraio 2024 Inviato 14 Febbraio 2024 Guarda, mi par di capire che il tuo povero papà fosse una bravissima persona e che gli altri se ne siano approfittati. Cercati un buon tecnico e un avvocato esperto di diritto urbanistico e gli pianti dei casini tali a questi ( se ci sono i presupposti di legge ovviamente) io coi prepotenti ci vado giù pesante e di solito ottengo il 100% 2
audio2 Inviato 14 Febbraio 2024 Inviato 14 Febbraio 2024 @Martin ma infatti, quanno ce vò ce vò. @bost magari informati, per un bel pezzo di terra così i roulottati li tirano fuori quei 30 mila che ti dicevo, anzi spara alto anche 50, poi magari mandi la lettera di prelazione a los vecinos così quando vedono il preliminare e chi compera cominciano a rimuginarci sopra. e ricordati, nessuna pietà and no prisoners.
gbale Inviato 14 Febbraio 2024 Inviato 14 Febbraio 2024 1 minuto fa, audio2 ha scritto: tirano fuori quei 30 mila che ti dicevo Un Terreno agricolo rimane terreno agricolo, lì solo verde.
audio2 Inviato 14 Febbraio 2024 Inviato 14 Febbraio 2024 eh si certamente, però quando è venduto è venduto, dopo come dicono in francia sò penēs di quegli altri.
bost Inviato 15 Febbraio 2024 Autore Inviato 15 Febbraio 2024 @audio2 18 ore fa, audio2 ha scritto: o, comunque per evitare questioni io passerei dal lato dove hai il diritto e fine dei discorsi. anzi, ci vado apposta da li, chi crede di essere il padrone? 18 ore fa, audio2 ha scritto: n questi casi spesso si è risolto vendendo a dei "nomadisti se li trovo, piu che volentieri
audio2 Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 1 ora fa, bost ha scritto: se li trovo ci sono agenzie immobiliari specializzate con i campi agricoli, di sicuro avranno dei contatti. okkio che nel settore specifico la truffa è all' ordine del giorno, io per le pratiche ti consiglio di farti seguire da un consulente esterno all' agenzia, perchè agente che parla bocca che mente ( cit. ) detto questo, con i figli di buona donna bisogna entrare in modalità terminator-vignaiolo prosecchista, cioè uno con la visione a tunnel che per un grappolo in più si venderebbe anche la madre. quindi se trovi, preliminare, lettera per la prelazione a tutti i confinanti che non si sa mai, caparra alta che non ti facciano anche perdere tempo e poi rogito dal notaio. 1
bost Inviato 15 Febbraio 2024 Autore Inviato 15 Febbraio 2024 @gbale 21 ore fa, gbale ha scritto: Guarda, mi par di capire che il tuo povero pap visto che è stato nominato...ah , l'uva non sono diversi grappoli ma un unico tralcio... 1
Messaggi raccomandati