Vai al contenuto
Melius Club

Consiglio per acquisto

Messaggi raccomandati

Inviato

Nessuno ha avuto,ha queste cuffie?

Inviato

Allora sarei orientato verso le 400se,ad un prezzo buono.Pilotate dal mio HRT Microstreamer,alimentato con alim lineare autocostruito da me.Faccio bene?Grazie

Inviato

Buongiorno cuffie arrivate e ascoltate.Suono pulito,rilassante........e + dettagliato,rispetto alle Sennn.Però il mio microstreamer........non c'è la fà!Che cosa mi consigliate come ampli,ovviamente sempre con budget molto limitato!GRAZIE

Inviato

... un piccolo sforzo e a 249,00 prendi il Topping A30 Pro e con un cavo bilanciato le ascolti al loro massimo... poi se vuoi andare un gradino oltre con lo stesso ampli e lo stesso cavo ti prendi la Sundara...

Inviato

Nel Topping L30 però devo entrare in analogico?Usando uscita cuffie del pc?Non mi sembra un gran che!

Inviato

Anche questo è un "problema"che vorrei voi mi aiutaste a risolvere.Cioè se continuare con l'HRT(forse un pò vecchiotto)a monte dell'ampli,oppure prendere ampli con dac.

Inviato
18 minuti fa, musicante ha scritto:

... 350,00 € spesi benissimo, tra l'altro per un DAC-Ampli che per alcuni potrebbe essere definitivo... con HiFiman 400se dalle mie parti si direbbe "come er cacio sui maccheroni..." (sempre in bilanciato, ovviamente...)

Inviato
14 minuti fa, musicante ha scritto:

Topping della serie DX

TOPPING DX5 ne dicono bene, ma costa di più di EF400 e mi sembra meno "dotato"...

Inviato
8 ore fa, ZAG45 ha scritto:

ovviamente sempre con budget molto limitato! GRAZIE

@mark66 Temo che il suo budget non lo permetta.

Inviato
3 minuti fa, musicante ha scritto:

il suo budget

... si, capisco, ma se @ZAG45 vuole spendere per DAC + Ampli meno di 350,00 non so cosa consigliare che abbia senso per un buon acquisto come 400se... ricordiamoci che si tratta sempre di una cuffia magnetoplanare, meglio la piloti più la porterai al suo limite...

Inviato

@ZAG45 hai fatto un'ottima scelta per la cuffia, ora però se a monte ci metti una catena poco valida la mortifichi... altro discorso, che so, se avessi preso una X2HR che va un po' con tutto e suona decentemente tra le dinamiche... 

Inviato

OK grazie.Aspetterò di avere un budget + alto allora.Intanto mi guardo intorno.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Dac Topping d10s con JDS ATOM potrebbe andare?