Vai al contenuto
Melius Club

La moglie dalla cucina (o dal tinello...) avverte differenze soniche

Messaggi raccomandati

Inviato

@Max440  parti subito con il piede  giusto .. 3x16 + 1x20 quindi 4 run per canale di monofilare.

• Thanks 1
Inviato

@Max440 MA-X...ti sta chiamando! E' in grado di trasformare una radiolina in un McIntosh...

Inviato
Il 3/1/2024 at 09:28, loureediano ha scritto:

Quel che non vogliono capire sta nel fatto che essendo equalizzatori

Non direi proprio...Per i cavi di segnale il problema nemmeno si pone; per quelli di potenza lievi alterazioni. Un normale cavo da elettricista a 4 poli da 2.45 mm per filo, incrociato a coppie, per lunghezze fino a 10 metri ha un'alterazione, a seconda dei diffusori, di 0,2-0,3 dB (localizzate soprattutto in gamma alta).

ascoltoebasta
Inviato
4 ore fa, Max440 ha scritto:

ma cosa è "MA" ?  Non ho capito il brand ...

Meglio non provarli.....altro che convertirsi,io se non fossi stato presente in prima persona,in casa di amici,non avrei mai creduto che il tutto avvenisse "solo" grazie ai MIT ORACLE MA-X.

Inviato

Eh in effetti sono le più interessanti anche tecnicamente.

Inviato
Il 30/12/2023 at 15:52, Max440 ha scritto:

devo entrare in solitaria meditazione

Medita medita … cavo scettico …

Sentirai quando cambi i fusibili delle Maggie, cosa ti dirà tua moglie: ma, sei sordo? Come fai a non sentire la differenza? 😂

• Haha 1
Inviato

Leggevo di costi,ma non avendo riferimenti ho voluto documentarmi.

In pratica un solo cavo di segnale venduto con sconto del 50 % ( in pratica il costo dei materiali ),ha un prezzo che supera la somma dei costi del mio impianto attuale,con mobile su misura e vinili al suo interno.

Screenshot_20240107_184710_Samsung Internet.jpg

ascoltoebasta
Inviato
14 ore fa, pino ha scritto:

In pratica un solo cavo di segnale venduto con sconto del 50 % ( in pratica il costo dei materiali ),ha un prezzo che supera la somma dei costi del mio impianto attuale,con mobile su misura e vinili al suo interno.

Ahimè è vero,infatti si inseriscono in impianti non comuni,d'altro canto anche mantenere una Ferrari (senza considerare la benzina) costa all'anno quanto acquistare una utilitaria,questi cavi,qui nel forum ce li ha @alexis che non credo possieda un impianto né entry né mid level,io posso solamente ribadire che se non fossi stato presente nel constatare che ci fu solo il cambio dei cavi,dal mio amico di Vancouver,mai avrei creduto che tali migliorie fossero dovute ai soli MA-X.

ascoltoebasta
Inviato
Il 8/1/2024 at 13:11, pino ha scritto:

Bisogna guadagnare almeno un milioncino l'anno,tutti gli anni.

Non necessariamente,il mio amico Canadese li comprò usati in Canada a circa 1/3 del listino e c'è di buono che non li cambi più e non costa nulla mantenerli,son scelte personali,qui in Italia ho un amico che ha le TAD E1TX e un impianto da circa 130000€ 

• Thanks 1
Inviato
Il 7/1/2024 at 18:54, pino ha scritto:

A cercare sull'usato ( estero)  il   MIT Oracle MA si trova  ( con pazienza)  a  € 1.500,00  .... per carità non poco ma considerando  (l'assurdo)  listino ....

Inviato

Da tutto questo thread ho capito che max440 deve essere un mago a letto....

Inviato
37 minuti fa, Idefix ha scritto:

max440 deve essere un mago

Infatti si chiama Cerutti Gino...