gbale Inviato 1 Gennaio 2024 Inviato 1 Gennaio 2024 Lonfluenzer di sorbillo glibdeve aver detto "inventati qualcosa che gli ascolti stanno calando vertiginosamente" e ha tirato fuori questa bestialità. Il guaio è che poi ci crede davvero.
Amministratori cactus_atomo Inviato 1 Gennaio 2024 Amministratori Inviato 1 Gennaio 2024 purtroppo questo è il mondo al contrario non quello che decrive Vannacci, io quando leggo bistecca di are o peggio bistecca vegana mi sento rivoltarmi dentro.Bistecca è beak steak ossia un pezzo di bue, andiamo su trancio di meluzzi, su quel che ti pare vegano ma non bistecca. come leggere di pixzza ipocalorica, ma se devi mangiare ipocalorico, perchè ti intign comn la pizza che qualunae cosa sia scrtitto sulla etichetta ipocalorica non uò essere?a sorbillo gliela dari io una pizza, non all'pananas ma in faccia
Questo è un messaggio popolare. JohnLee Inviato 1 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Gennaio 2024 6
Paolo 62 Inviato 1 Gennaio 2024 Inviato 1 Gennaio 2024 Sorbillo deve aver messo la pizza hawaiana in menu perchè l'hanno fatto anche altri chef e agli americani piace. Posso capire il disappunto dei napoletani, ma lui vuole guadagnare. Personalmente avrei evitato. Lite tra Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich (finta)?
melos62 Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 È evidentemente una provocazione con finalità di marketing, Sorbillo e ananas fa clamore come una bestemmia in chiesa. Ps io la mangiai negli usa e non era male, non era una pizza, forse un dolce rustico ma non era male. La versione di Sorbillo, in bianco con la provola e l'ananas caramellato in olio d'oliva, temo potrebbe addirittura piacermi, come mi piacciono le cipolle caramellate al cognac nell'hamburger.
Panurge Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 Basta aggiungere all'ananas della bagna cauda per smorzare il dolce, pizza all'ananas e bagna cauda, la puoi mangiare e/o usare come arma.
melos62 Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 Poi ci sarebbe inevitabilmente una eruzione del Marsilii
gbale Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 8 ore fa, melos62 ha scritto: una eruzione del Marsilii Meglio Marsili che ai pisciarelli.
melos62 Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 1 ora fa, gbale ha scritto: Meglio Marsili che ai pisciarelli. Se vuoi arrivare con la lava a Biella, sono d'accordo
gbale Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 3 ore fa, melos62 ha scritto: lava Lava? Ma se la vetta del Marsili è a meno 450 m sotto il livello del mare, Semmai il maremoto.
Messaggi raccomandati