extermination Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 50 minuti fa, Uncino ha scritto: come mi scioglierei io se mi mettessi a discutere di Certamente. Alle volte si interviene anche in presenza di fuoriclasse per non farli sentire troppo soli. D'altra parte performare e/o non performare in un forum, non porta e/o non toglie manco un centesimo di euro. 1
Uncino Inviato 13 Gennaio 2024 Autore Inviato 13 Gennaio 2024 Okay, eviterò di scrivere ancora, messaggio recepito. Da solo sto bene, non mi serve un forum.
extermination Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 9 minuti fa, Uncino ha scritto: Okay, eviterò di scrivere ancora, messaggio recepito. Da solo sto bene, non mi serve un forum. Non hai capito un caxxo. Ma va bene lo stesso. 1
audio2 Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 anche te però, sei troppo criptico. sempre il solito problema, troppi soldi e troppo poche tasse.
extermination Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 33 minuti fa, audio2 ha scritto: troppi soldi e troppo poche tasse. Io credo di essere uno dei più "porazzi" tra gli abituali frequentatori di Lounge Bar Di tasse ne pago tanto da farci un più che buon stipendio ( con le sola Irpef che pago) 1
Max440 Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 54 minuti fa, Uncino ha scritto: Okay, eviterò di scrivere ancora, messaggio recepito. Tanto anche se scrivi tutte le argomentazioni possibili, questi qui non la capiscono fino a quando non sentono un fastidioso bruciore al fondoschiena ... Spero che la Meloni, che scema non è, ci stupisca tutti con un colpo di coda magistrale e faccia una "contromossa" in direzione brics ... a Biden gli verrebbe finalmente un coccolone e così ce lo togliamo di torno
maurodg65 Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 1 ora fa, Uncino ha scritto: No non lo sono, e difatti questa mattina Investing corregge il 4.7% in 4.6%. Non è che conti molto uno 0.1%, indica solo che al momento siamo a livello di stime e che i risultati consolidati ci saranno molto più avanti. La discussione era incentrata sul dato del calo dell’export cinese che è confermato da tutte le fonti postate, compreso il fatto che è la prima volta da quasi venti anni. Poi c’è tutto il resto sullo Stato dell’economia cinese e sugli aspetti sociali e politici ed essa collegati, stato dei consumi legati alla deflazione inclusi. Il decimale di cui parli è solo la perfetta “foglia di fico” dietro la quale provi a nascondere la realtà così come i media l’hanno presentata. 1
extermination Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 13 minuti fa, Max440 ha scritto: questi qui non la capiscono L'assertivo! 1
extermination Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 7 minuti fa, audio2 ha scritto: attenzione alle zebre eh A tutti è permesso dire fesserie.
audio2 Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 era umorismo ermetico ( sempre più difficile ).
maurodg65 Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 I media russi riferiscono che all'Università economica russa Plekhanov è crollato un soffitto e le acque reflue si sono allagate nel corridoio. (Putin dirà ancora una volta che è perché i russi sono diventati più ricchi, hanno iniziato a mangiare di più e poi hanno usato di più il bagno?)
Max440 Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 13 ore fa, audio2 ha scritto: era umorismo ermetico ( sempre più difficile ). Difficile che a sinistra lo capiscano ...
extermination Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 54 minuti fa, Max440 ha scritto: Difficile che a sinistra lo capiscano Già perché adesso sarei pure di sinistra! Pronto ad appiccicare etichette ad ogni pretesto.
audio2 Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 comunista ! prendi una fracca di stipendio e ti lamenti anche delle tasse. facile eh con i soldi degli altri. ih ih ih 1
Max440 Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 8 ore fa, audio2 ha scritto: comunista ! comunista? Io ho parlato di sinistra... non confondiamo le cose, suvvia ...
Uncino Inviato 17 Gennaio 2024 Autore Inviato 17 Gennaio 2024 Nel 2023 a Trieste container in flessione ma le preoccupazioni maggiori arrivano dal Mar Rosso Anche Zeno D’Agostino allarmato dal rischio che l’Adriatico perda la linea diretta con l’Estremo Oriente mentre si attende la partenza delle nuove rotte ro-ro con il Nord Africa DI REDAZIONE SHIPPING ITALY 16 GENNAIO 2024 Fantastica idea stracciare gli accordi con la Cina. Che Governo di geni!
Messaggi raccomandati