LeoCleo Inviato 1 Gennaio 2024 Inviato 1 Gennaio 2024 Visto ora su RAI3. Documentario imperdibile, veramente ben fatto, a tratti commovente.
ascoltoebasta Inviato 1 Gennaio 2024 Inviato 1 Gennaio 2024 4 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Visto ora su RAI3. Documentario imperdibile, veramente ben fatto, a tratti commovente. Finalmente un documentario degno della grandezza di un artista irripetibile,io assistetti ad uno spettacolo del tour "Storie del Signor G",e tra i tanti concerti a cui ho assistito (Classica,da camera,rock,jazz etc etc),nulla mi ha arricchito,commosso,divertito,fatto riflettere,sorridere,provocato una rincuorante malinconia,tanto quanto fece quell'indimenticabile esperienza,fu un turbinio di emozioni con la capacità di far emergere uno spettro di emozioni e pensieri prima sopiti. Ciao Signor G. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Gennaio 2024 Moderatori Inviato 1 Gennaio 2024 Sarà pure stato un genio ma nonostante la sua acclamata grandezza non condivisa per quel che mi riguarda come uomo dello spettacolo non mi è mai andato a genio; mai una volta che m'avesse fatto ridere, divertire o riflettere....lo stesso vale per Paolo Rossi. 1
Muddy the Waters Inviato 1 Gennaio 2024 Inviato 1 Gennaio 2024 Rai3 un’emittente che da sempre diffonde cultura…. Chissà quanto durerà 1
mchiorri Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 7 ore fa, LeoCleo ha scritto: Visto ora su RAI3. Documentario imperdibile, veramente ben fatto, a tratti commovente. l'ho visto anch'io. L'ho apprezzato molto, come apprezzo il Signor G.
senek65 Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 9 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Sarà pure stato un genio ma nonostante la sua acclamata grandezza non condivisa per quel che mi riguarda come uomo dello spettacolo non mi è mai andato a genio; mai una volta che m'avesse fatto ridere, divertire o riflettere....lo stesso vale per Paolo Rossi. Puoi sempre ripiegare su Checco Zalone o i Vanzina Da vedere assolutamente anche il film documentario su Jannacci: c'è su netflix.
mizioa Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 Bellissimo documentario su un uomo e un'artista che era 20 anni avanti. Molti suoi testi sembrano scritti oggi per quanto sono di triste attualità. 2
Velvet Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 Vedrò il documentario. Di Gaber ho il ricordo vividissimo di uno spettacolo visto a teatro, primi anni 90: un gigante che da solo riusciva a tenere il palco per due ore (e un'altra mezz'ora di bis in mezzo al pubblico in platea con la chitarra in mano a suonare le canzoni degli esordi) facendo ridere, piangere, riflettere. Gli uomini si possono dividere in due categorie: quelli che capiscono Gaber e Jannacci e quelli che no. 2
bic196060 Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 Avevo visto il docufilm su Gaber al cinema un paio di settimane fa, era stato rimesso nelle sale per soli 3 giorni. E lo ho riguardato ieri sera su RAI 3. Ne valeva la pena. Un bell'omaggio a un grande artista ed un grande uomo. Ed anche uno spaccato della nostra vita e di anni importanti che hanno plasmato nel bene e nel male ciò che siamo oggi. Attraverso la visione di una persona libera, critica e dalla sensibilità iperacuta. Un plauso alla scelta di passarlo in prima serata. Una frase che mi ha fatto ridere amaramente, quando dice (all'incirca...): io fisicamente non posso essere di destra, è proprio un limite fisico, non ce la posso fare .... ma ... però ..ma quanto mi fa incazzare la sinistra ....
LeoCleo Inviato 2 Gennaio 2024 Autore Inviato 2 Gennaio 2024 Superbamente dosate le parole di Pierluigi Bersani. Fossi la Meloni, lo vorrei al Governo come consulente esterno. Uomo concreto, intelligente, ed intellettualmente onesto.
Roberto M Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 10 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Superbamente dosate le parole di Pierluigi Bersani. Fossi la Meloni, lo vorrei al Governo come consulente esterno. Anche io. Consulente per migliorare i giardinetti pubblici.
LaVoceElettrica Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 2 ore fa, Velvet ha scritto: Gli uomini si possono dividere in due categorie: quelli che capiscono Gaber e Jannacci e quelli che no. E quelli che uno no e l'altro sì?
Velvet Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 @LaVoceElettrica Hanno un problema, ma meno grave
LaVoceElettrica Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 21 minuti fa, Velvet ha scritto: Hanno un problema, ma meno grave Sono fra quelli. Ma fa lo stesso, sto bene così e non mi "devo" far piacere nessun artista. Gaber credo potrebbe essere d'accordo. 2
Messaggi raccomandati