Twenty_Four_Hours Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 ULTIMA COMUNICAZIONE SULL' LP "Rubbish": Master e grafica sono stati inviati alla stamperia SONOPRESS in Germania (la stessa di Oval Dreams - VELUT LUNA), eccellente ditta specializzata in vinili audiofili ☺ I vinili, CHE SONO BELLISSIMI, saranno pronti dopo 5 settimane circa a partire dal 10 Gennaio p.v., quindi approssimativamente a fine Febbraio Il crowdfunding rimarrà aperto comunque fino al 29 Aprile 2024, data in cui raggiungerò, se tutto va bene il mio sessantesimo anno di vita 😀 Chi se ne fosse scordato può fare la donazione adesso e anche dopo, ma non dimenticatevelo: 25 EUR x il vinile o 15 EUR per i soli file digitali (compresa cover, etichette e poster in PDF). Sotto trovate link e copertina. La line-up del 2023-2024 comprende, oltre al classico nucleo stabile Lippe-Paparelli-Lippe-Sorcinelli, anche Giovanni Lombardi, storico amico e collaboratore alla chitarra e al basso, Elena Lippe alla Voce su "Harold and Maps" e la partecipazione straordinaria del grande artista Fabrizio Piepoli alla voce sul brano di chiusura "Sand Veil Groove" Chiedo scusa ancora a chi ha già contribuito (MOLTISSIMI) e si deve sorbire di nuovo le mie rotture di balle 😀 Paolo https://www.produzionidalbasso.com/project/supporta-i-twenty-four-hours-nel-loro-prossimo-album-2024/
ascoltoebasta Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 @Twenty_Four_Hours Sinceri complimenti per la qualità esecutiva e il gusto anche delle due cover,un gran bel lavoro che meriterebbe maggior visibilità,l'amore sincero per la musica da quasi sempre ottimi frutti. 1
Emmepi57 Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 @Twenty_Four_Hours mi è arrivato oggi il vinile e mi sembra doveroso complimentarmi di cuore con voi ! Bravi ! 1
Messaggi raccomandati