Vai al contenuto
Melius Club

Buttato nel cestino. In ufficio

Messaggi raccomandati

Inviato
54 minuti fa, Akla ha scritto:

Non ho brontolato x niente anzi  se buttano via altri cd nuovi da 26 euro remastered

Certo, hai fatto bene. 

Brontolone, quando critichi i giovani 

Inviato
14 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Certo, hai fatto bene. 

Brontolone, quando critichi i giovani 

Non critico nulla anzi spero prosegue la disputa...il vinello  ti ha sottratto almeno  il 50%  dei neuroni ?

Jsi gatto il buka to  no  fai carica la lavatrice su da bravo  vai vsi ...:classic_tongue:

Inviato

Condivido tutte le vostre opinioni, ma aggiungo che a volte le donne agiscono mosse da fini diversi da quelli che vediamo... Non è che questo collega ci ha provato con lei? Oppure a lei piace ma lui ci ha provato con un'altra collega? O che c'è stato qualcosa tra loro e lei è incazzata? Buttare un disco nel cestino dell'ufficio mi sembra plateale, e per quanto possa non essere il proprio genere la hit Hotel California è un pezzo orecchiabile per tutte le età.

Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

Condivido tutte le vostre opinioni, ma aggiungo che a volte le donne agiscono mosse da fini diversi da quelli che vediamo... Non è che questo collega ci ha provato con lei? Oppure a lei piace ma lui ci ha provato con un'altra collega? O che c'è stato qualcosa tra loro e lei è incazzata? Buttare un disco nel cestino dell'ufficio mi sembra plateale, e per quanto possa non essere il proprio genere la hit Hotel California è un pezzo orecchiabile per tutte le età.

Boh  e una disputa   e ne ho tratto giovamento 26 euro di remastered cd  spero prosegua  .

• Haha 1
Inviato

Due cose non mi quadrano: che ci faceva un lp in un ufficio dove teoricamente si fa altro piuttosto che ascoltare musica (al limite si ascolta una radio), e che ci faceva akla a rovistare tra i cestini della spazzatura in quell' ufficio.

• Haha 1
Inviato

@Akla ma non è che gliel'hai ciulato e adesso lei lo sta cercando disperatamente? 

Inviato

@piergiorgio nulla di strano lo ha dato in pausa pranzo alle 18 era nel cestino  non serve james bond  ...

Inviato

O il regalo non è piaciuto oppure come ha scritto @Guru è una ripicca.

Inviato

Ma questa il girapadelle ce l'ha? Ha capito di cosa si tratta oppure ha pensato che fosse un po' scomodo come tovaglietta da colazione?

P.S. resta valido il commento di @Guru , troppo plateale.

• Thanks 1
Inviato

@UpTo11 non ho tempo di stare a vedere la guerra dei Roses   spero prosegua  con  altri cd  e o oggetti di discreto valore  magari  un bvlgari anche automatico. O armani o guess da donna ovvio.....  so che  il collega  andra da stroili oro domani ........vediamo che trovo...

Inviato
21 minuti fa, Akla ha scritto:

so che  il collega  andra da stroili oro domani

A fare cosa?

Inviato
22 minuti fa, Guru ha scritto:

A fare cosa?

A rovistare nei cestini della spazzatura, sai mai che ci trovi un rolex

• Haha 2
  • Moderatori
Inviato
4 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

sai mai che ci trovi un rolex

più probabile trovi un Lolex  :classic_laugh:

• Moderatori
Inviato
52 minuti fa, Akla ha scritto:

un bvlgari

Bulgari?.......Eccoti accontentato!

Inviato

image.png.89909d9a6295ced6e15cdc7ea01e134d.png

10 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

O il regalo non è piaciuto oppure come ha scritto @Guru è una ripicca.

No ho chiesto  ora  

Mi ha detto di tenerlo ... non sa che farsene di un cd  .usa lo smartphone   e poi ha sottolineato che la musica Andeghee''    termine che  giustifica l eta degli autori...........non le interessa.  

Inviato

La signora sulle prime aveva gradito il regalo e stava pensando come ricambiare... poi mentre faceva la spesa settimanale ha visto lo stesso cd nel cestone offerte a 1,99€ e si è incazzata di brutto... :classic_dry:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji