Akla Inviato 4 Gennaio 2024 Autore Inviato 4 Gennaio 2024 39 minuti fa, Martin ha scritto: La signora sulle prime aveva gradito il regalo e stava pensando come ricambiare... poi mentre faceva la spesa settimanale ha visto lo stesso cd nel cestone offerte a 1,99€ e si è incazzata di brutto... E puo darsi ho visto gli allman brothers concerto a Fillmore 3cd a 2 euro cofanetto remastered sulle bancarelle nuovo sigilllato non li cerca nessuno. Ormai e spazzatura come i cd di Mario Merola ???? chi li compra?o peggio o regala come ha detto la collega Andeghee obsolescenza crepuscolare Vecchia termine piu esplicito alla Garmax 1
cesare Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 forse la signora non ha il lettore CD, dato che ascolta (come quasi tutti quelli sotto i 30 anni) solo in streaming, per cui il CD lo poteva usare al massimo come sottobicchiere. Ma preferendo quelli in sughero non voleva usarlo neanche per quello.
Paolo 62 Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 Però non sta bene buttare i regali nel cestino dell'ufficio. Piuttosto si restituiscono.
what Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 Comunque al "provolone" ben gli sta,non si regalano cd in base ai propri gusti,semmai ai gusti del destinatario. ( ma vale per tutto )Ho dato indietro ad un negozio di recente almeno 20/30 CD che mi ha regalato mio fratello per i vari compleanni o a Natale ,perchè piacevano a lui .Scambiati per 1 SACD... Certamente la signora è stata poco signora e molto rozza nel comportamento,poteva chiedere di cambiarlo con qualcosa di suo gradimento,al limite.
Guru Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 L'ipotesi di @Martin è tutt'altro che peregrina. Ci sta anche andare in negozio a cambiarlo (es. abbigliamento di taglia sbagliata), ma un regalo non si accetta quando non è gradito il gesto, non se l'oggetto non piace. A me avevano insegnato che a caval donato non si guarda in bocca, e la ritengo una delicatezza molto sensata.
Martin Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 Se l'ha buttato nel cestino dell'ufficio, probabilmente nelle intenzioni della signora il gesto doveva avere un certo grado di evidenza, il grado di simbolismo delle donne in media supera quello maschile di uno o due ordini di grandezza... 2
gibraltar Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 Io personalmente ritengo che i soldi spesi in musica e cultura non sono mai spesi male: un disco è come un libro, non si butta mai. Al massimo lo si regala a qualcuno che lo sa apprezzare. Brutto gesto di quella che, stante appunto il gesto, non si può definire una "signora".
vizegraf Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 Accorro in difesa della "signora" (Prego notare le virgolette e la minuscola). Potrebbe aver interpretato il dono come: "Tieni e impara cos'è la musica, quella vera" Da qui l'incazzatura ed il cestino.
Rimini Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 16 ore fa, Paolo 62 ha scritto: E' una questione di buona educazione, che evidentemente alla ragazza manca. Anche quella è finita nel cestino. Insieme a disco.
Akla Inviato 4 Gennaio 2024 Autore Inviato 4 Gennaio 2024 13 minuti fa, Rimini ha scritto: Anche quella è finita nel cestino. Insieme a disco. tempi mkoderni il cd e da boomer e andeghee l educazione in certi individui e un optional come i cerchi in lega sulla 500 fiaat oggi sono passato in assicurazione e ed era allo sportello un tipino alla Chiara Ferragni clone con un livello di educazione di un carrettiere superba e con un gradiente insopportabile di cafoneria con fair play e un po di british ironia ,,,,,,,,,,,,,,,,,, l' ho scantonata penso che allo scadere della polizza ,,,,,,,,,,,,,,,,,cambiero' assicurazione
melos62 Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 17 minuti fa, vizegraf ha scritto: Accorro in difesa della "signora" (Prego notare le virgolette e la minuscola). Potrebbe aver interpretato il dono come: "Tieni e impara cos'è la musica, quella vera" Da qui l'incazzatura ed il cestino. alla fine l'ipotesi più probabile è quella di Martin. Gesto esteriore plateale e simbolico: non introdurrai giammai il tuo cd nelle mie feritoie 1
Akla Inviato 4 Gennaio 2024 Autore Inviato 4 Gennaio 2024 Buttato il cd il collega e passato a sto aggeggio di Guess e dal pomeriggio terro' d' occhio il cestino spero lo classifichi classico e lo butti ........................................... ma non e detto ,,,
Akla Inviato 4 Gennaio 2024 Autore Inviato 4 Gennaio 2024 13 minuti fa, meliddo ha scritto: E' già Pasqua? puo essere non e certo un personaggio da cd foto che puo dare un idea di cosa si stia parlando per motivi di privacy non posto la foto reale ma e molto azzekkata presentarsi con un Cd di 40anni fa e semplicemente comico ecco perche lo ha buttato
melos62 Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 22 minuti fa, Akla ha scritto: spero lo classifichi classico e lo butti ........................................... ma non e detto ,,, ma a te starebbe bene? cosa fai di secondo lavoro, la bajadera nei nichetecleb?
Akla Inviato 4 Gennaio 2024 Autore Inviato 4 Gennaio 2024 1 minuto fa, melos62 ha scritto: ma a te starebbe bene? cosa fai di secondo lavoro, la bajadera nei nichetecleb? no il pizziaiolo in coppa o vesuvio
vizegraf Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 Pacchiani l'orologio e gli stivali della modella.
Questo è un messaggio popolare. newton Inviato 4 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Gennaio 2024 3
Messaggi raccomandati