Vai al contenuto
Melius Club

Buttato nel cestino. In ufficio

Messaggi raccomandati

Inviato
39 minuti fa, Martin ha scritto:

La signora sulle prime aveva gradito il regalo e stava pensando come ricambiare... poi mentre faceva la spesa settimanale ha visto lo stesso cd nel cestone offerte a 1,99€ e si è incazzata di brutto... :classic_dry:

E puo darsi ho visto gli allman brothers concerto a Fillmore 3cd a 2 euro cofanetto remastered  sulle bancarelle  nuovo  sigilllato  non li cerca nessuno. Ormai e spazzatura come i cd di Mario Merola ???? chi li compra?o peggio o regala  come ha detto la collega Andeghee obsolescenza crepuscolare 

Vecchia 

termine piu esplicito  alla Garmax 1

Inviato

forse la signora non ha il lettore CD, dato che ascolta (come quasi tutti quelli sotto i 30 anni) solo in streaming, per cui il CD lo poteva usare al massimo come sottobicchiere. Ma preferendo quelli in sughero non voleva usarlo neanche per quello.

Inviato

Però non sta bene buttare i regali nel cestino dell'ufficio. Piuttosto si restituiscono.

Inviato

Comunque al "provolone" ben gli sta,non si regalano cd in base ai propri gusti,semmai ai gusti del destinatario. ( ma vale per tutto )Ho dato indietro ad un negozio di recente almeno 20/30 CD che mi ha regalato  mio fratello per i vari compleanni  o a Natale ,perchè piacevano  a lui .Scambiati per 1 SACD...

Certamente la signora è stata poco signora e molto rozza nel comportamento,poteva chiedere di cambiarlo con qualcosa di suo gradimento,al limite.

Inviato

L'ipotesi di @Martin è tutt'altro che peregrina. Ci sta anche andare in negozio a cambiarlo (es. abbigliamento di taglia sbagliata), ma un regalo non si accetta quando non è gradito il gesto, non se l'oggetto non piace. A me avevano insegnato che a caval donato non si guarda in bocca, e la ritengo una delicatezza molto sensata.

Inviato

Se l'ha buttato nel cestino dell'ufficio, probabilmente nelle intenzioni della signora il gesto doveva avere un certo grado di evidenza, il grado di simbolismo delle donne in media supera quello maschile di uno o due ordini di grandezza... :classic_biggrin:

image.png.e7ac3d9bd7dd756e5b201c44d1600432.png

• Haha 2
Inviato

Io personalmente ritengo che i soldi spesi in musica e cultura non sono mai spesi male: un disco è come un libro, non si butta mai. Al massimo lo si regala a qualcuno che lo sa apprezzare. 

Brutto gesto di quella che, stante appunto il gesto, non si può definire una "signora".

Inviato

Accorro in difesa della "signora" (Prego notare le virgolette e la minuscola).

Potrebbe aver interpretato il dono come:

"Tieni e impara cos'è la musica, quella vera"

Da qui l'incazzatura ed il cestino.

Inviato
16 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

E' una questione di buona educazione, che evidentemente alla ragazza manca.

Anche quella è finita nel cestino. Insieme a disco.

Inviato
13 minuti fa, Rimini ha scritto:

Anche quella è finita nel cestino. Insieme a disco.

tempi mkoderni  il cd e da boomer  e andeghee   l educazione in certi individui e un optional

come i cerchi in lega sulla 500 fiaat

oggi sono passato in assicurazione e ed era allo sportello  un tipino alla Chiara Ferragni clone    con un livello di educazione di un carrettiere   superba e con un gradiente insopportabile  di cafoneria con fair play e un po di british  ironia ,,,,,,,,,,,,,,,,,, l' ho scantonata 

penso che allo scadere della polizza ,,,,,,,,,,,,,,,,,cambiero'   assicurazione

Inviato
17 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Accorro in difesa della "signora" (Prego notare le virgolette e la minuscola).

Potrebbe aver interpretato il dono come:

"Tieni e impara cos'è la musica, quella vera"

Da qui l'incazzatura ed il cestino.

alla fine l'ipotesi più probabile è quella di Martin. Gesto esteriore plateale e simbolico: non introdurrai giammai il tuo cd nelle mie feritoie

• Haha 1
Inviato

Buttato il cd  il collega e passato a sto aggeggio di Guess

e   dal pomeriggio terro' d' occhio il cestino  :classic_angry:   spero lo classifichi  classico

e lo butti ........................................... ma non e detto ,,,:classic_laugh:

image.thumb.png.a226e8af7fb2fc1fdd5ae0e37a0564bd.png

Inviato
13 minuti fa, meliddo ha scritto:

E' già Pasqua?

puo essere  non e certo un personaggio da cd

foto che puo dare un idea  di cosa si stia parlando per motivi  di privacy non posto la foto reale  ma e molto azzekkata

presentarsi con un Cd di 40anni fa e semplicemente comico  ecco perche lo ha buttato

image.thumb.png.7017506a9762467db6ea24abee995822.png

Inviato
22 minuti fa, Akla ha scritto:

spero lo classifichi  classico

e lo butti ........................................... ma non e detto ,,,

ma a te starebbe bene? cosa fai di secondo lavoro, la bajadera nei nichetecleb?

Inviato
1 minuto fa, melos62 ha scritto:

ma a te starebbe bene? cosa fai di secondo lavoro, la bajadera nei nichetecleb?

no il pizziaiolo in coppa o vesuvio:classic_tongue:

Inviato

Pacchiani

l'orologio e gli stivali della modella.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805