melos62 Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 10 minuti fa, Guru ha scritto: Ho aggiunto gang bang Ma che ruolo avresti tu nella gang bang? 😀 2
Guru Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 26 minuti fa, mozarteum ha scritto: Dipende. Palestrati a tempo pieno possono essere dei gran fessi mentali. Credo che questo sia scientificamente dimostrato; comunque per tenersi in forma qualcosa bisogna fare, non basta l'Apple watch
Guru Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 8 minuti fa, andpi65 ha scritto: Piano coi carichi , che siamo quasi coetanei.😉 Quello che dicevo è che la depressione ti viene se vuoi fare il 20enne a 60 e rotti anni. Era il riferimento alle stagioni ed ai loro frutti, di cui sopra Non mi riferivo certamente a te. Non dico che a 60 anni si debba cercare di vivere come a venti, ma vedo in giro certi ruderi ciabattoni... Bisogna combattere con la massima forza l'imbosilmento fisico e mentale, poi mai dire "ormai ho XX anni, quindi..." Come dicevo, bisogna sempre essere, con giudizio, un po' calabroni.
Guru Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 7 minuti fa, melos62 ha scritto: Ma che ruolo avresti tu nella gang bang? 😀 Potrei fare il locomotore di coda. 1
andpi65 Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 25 minuti fa, Guru ha scritto: Potrei fare il locomotore di coda. Occhio che quando gira la curva il trenino è un'attimo finire in testa🤣 Se scherza 🫣😱🤣
extermination Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 Certo che anche qua, ce n'è di gente strana. 1
SerG Inviato 5 Gennaio 2024 Autore Inviato 5 Gennaio 2024 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: Ehm… sarebbero?! Così, a grandi linee. Diciamo che mi piace dire quello che penso, senza farmi tanti problemi o scegliere quello da dire a uno piuttosto che a un altro. Qualcuno mi ha fatto notare che dovrei essere meno diretto, più accomodante (ruffiano?) ... ma perché? Il problema l'ha centrato @mozarteum , visto che anche secondo me l'aver vissuto in una grande città vale 10 a 1. Non però per quelli del luogo, che, molto probabilmente, pensano il contrario.
newton Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 @SerG Ma di grazia sei andato a finire? non è che un milanese attecchisce da per tutto. Se cambia l'habitat può risentirne
andpi65 Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 1 ora fa, SerG ha scritto: visto che anche secondo me l'aver vissuto in una grande città vale 10 a 1. Non però per quelli del luogo, che, molto probabilmente, pensano il contrario. Ho vissuto a Milano per un po' di anni e credo proprio di non sbagliare se dico che la conosco meglio, intimamente meglio,di gran parte di quelli che ci sono nati. Divertente confesso ( avevo 20 anni e un proscenio ottimale ), ma non la città in cui penserei e ho pensato di restare in pianta stabile, e potevo farlo. Il divertimento che offre Milano la gran parte di chi ci vive manco lo vede di striscio.
Messaggi raccomandati