Vai al contenuto
Melius Club

I ricordi, la vita vissuta

Messaggi raccomandati

Inviato
10 minuti fa, Guru ha scritto:

Ho aggiunto gang bang

Ma che ruolo avresti tu nella gang bang? 😀

• Haha 2
Inviato
26 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Dipende. Palestrati a tempo pieno possono essere dei gran fessi mentali.

Credo che questo sia scientificamente dimostrato; comunque per tenersi in forma qualcosa bisogna fare, non basta l'Apple watch :classic_biggrin:

Inviato
8 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Piano coi carichi , che siamo quasi coetanei.😉

Quello che dicevo è che la depressione ti viene se  vuoi fare il 20enne a 60 e rotti anni. Era il riferimento alle stagioni ed ai loro frutti, di cui sopra

Non mi riferivo certamente a te. Non dico che a 60 anni si debba cercare di vivere come a venti, ma vedo in giro certi ruderi ciabattoni... Bisogna combattere con la massima forza l'imbosilmento fisico e mentale, poi mai dire "ormai ho XX anni, quindi..."

Come dicevo, bisogna sempre essere, con giudizio, un po' calabroni.

Inviato
7 minuti fa, melos62 ha scritto:

Ma che ruolo avresti tu nella gang bang? 😀

Potrei fare il locomotore di coda.

• Haha 1
Inviato
25 minuti fa, Guru ha scritto:

Potrei fare il locomotore di coda.

Occhio che quando gira la curva il trenino è un'attimo finire in testa🤣

Se scherza 🫣😱🤣

extermination
Inviato

Certo che anche qua, ce n'è di gente strana.

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Ehm… sarebbero?! Così, a grandi linee.

Diciamo che mi piace dire quello che penso, senza farmi tanti problemi o scegliere quello da dire a uno piuttosto che a un altro. Qualcuno mi ha fatto notare che dovrei essere meno diretto, più accomodante (ruffiano?) ... ma perché?

Il problema l'ha centrato @mozarteum , visto che anche secondo me l'aver vissuto in una grande città vale 10 a 1. Non però per quelli del luogo, che, molto probabilmente, pensano il contrario.

Inviato

@SerG Ma di grazia sei andato a finire? non è che un milanese attecchisce da per tutto. Se cambia l'habitat può risentirne

Inviato
1 ora fa, SerG ha scritto:

visto che anche secondo me l'aver vissuto in una grande città vale 10 a 1. Non però per quelli del luogo, che, molto probabilmente, pensano il contrario.

Ho vissuto a Milano per un po' di anni e credo proprio di non sbagliare se dico che la conosco meglio, intimamente meglio,di gran parte di quelli che ci sono nati. Divertente confesso ( avevo 20 anni e un proscenio ottimale ), ma non la città in cui penserei e ho pensato di restare in pianta stabile,

e potevo farlo.

Il divertimento che offre Milano la gran parte di chi ci vive manco lo vede di striscio.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji