mozarteum Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 Si ma se non aveva questi incarichi non avrebbe guadagnato meno da professore/avvocato. anzi…. e i prof/avvocati a 85 anni stanno tutti nella professione ancora, cervello e portafogli
jedi Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 @Uncino Vorrei crederti, ma il mio pensiero è che in Italia le vane promesse saranno solo promesse. Ma come ho già' detto la premier sta mettendo le mani in avanti trovando nemici e poteri occulti. Parole che fanno capire che prima o poi i bluff sono scoperti
Uncino Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 14 minuti fa, jedi ha scritto: @Uncino Vorrei crederti, ma il mio pensiero è che in Italia le vane promesse saranno solo promesse. Ma come ho già' detto la premier sta mettendo le mani in avanti trovando nemici e poteri occulti. Parole che fanno capire che prima o poi i bluff sono scoperti Fare peggio di così sarebbe stato difficile, ma anche più difficile sarà il 2024. Germania e Italia si sono causate vere voragini nelle economie, ed il 2024 sarà l'anno in cui si dovrà cercare di venirne fuori, almeno nella sua seconda parte. Per la classe politica ammettere di aver fatto un disastro non è mai cosa semplice, per questo dicevo che semmai sarà una rincorsa a chi nasconde meglio le proprie carte... altro che carte scoperte.
Messaggi raccomandati