Aqualung Inviato 4 Gennaio 2024 Autore Inviato 4 Gennaio 2024 @ascoltoebasta loro comprano e vendono NOI!!! Sarò l’ultimo jap ma resisterò ad oltranza . Schifosi 1
newton Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 1 ora fa, audio2 ha scritto: comunque io abbonamenti voluttuari non ne ho nemmeno uno il canone lo pago perchè costretto non ho lo smartphone quindi l'unico tuo svago siamo noi... 2
ascoltoebasta Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 1 ora fa, audio2 ha scritto: comunque io abbonamenti voluttuari non ne ho nemmeno uno il canone lo pago perchè costretto non ho lo smartphone Idem,all'occorrenza uso lo smartphone di mia moglie,il mio personale "telefonino" è del modaiolo marchio Wiko,del costo di circa 38€ e come per i dac o i cavi.....telefona al pari dei più blasonati marchi. 1
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 4 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Gennaio 2024 e così si fa in altro tread suggerivo di andarsi a vedere le partite di quartiere di seconda o terza categoria, che ci si diverte di più. ero ironico, ma fino ad un certo punto; a volte ci sono delle milf possedute dal demonio che sono uno spettacolo di tette sussultanti 4
Membro_0022 Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 6 minuti fa, audio2 ha scritto: a volte ci sono delle milf possedute dal demonio che sono uno spettacolo di tette sussultanti A me del calcio non è mai importata una cippa a nessun livello, però è anche vero che solo gli stupidi non cambiano mai idea
ascoltoebasta Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 4 ore fa, lufranz ha scritto: però è anche vero che solo gli stupidi non cambiano mai idea ....Movimenti sussultori d'un certo tipo affascinano sempre e possono anche arrivare a convertirci...
Ospite Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 10 ore fa, Aqualung ha scritto: Maledetti …per quanto mi riguarda tornerò ad ascoltare le partite alla radio , come ai tempi di Ciotti, Ameri e Martellini. E si godeva lo stesso . @Aqualung Ma no il capitalismo ci fa tutti ricchi....crea numerosi posti di lavoro, mica va a finire quasi tutto nelle tasche dei calciatori
maurodg65 Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 2 ore fa, veidt ha scritto: Ma no il capitalismo ci fa tutti ricchi....crea numerosi posti di lavoro, mica va a finire quasi tutto nelle tasche dei calciatori Niente tu proprio non ci riesci, l’economia di mercato funziona benissimo, ritieni il prezzo congruo e vuoi vedere le partite bene paghi la cifra richiesta, ritieni il prezzo troppo elevato in assoluto o troppo per lo spettacolo che offre il campionato italiano, bene non paghi e fai altro. Il calcio non è un farmaco salvavita quindi non sei costretto a vederlo in streaming è semplice semplice. 1
Jack Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 13 ore fa, audio2 ha scritto: comunque io abbonamenti voluttuari non ne ho nemmeno uno il canone lo pago perchè costretto non ho lo smartphone occhio a non diventare troppo ricco con tutto questo risparmio… che poi istighi alla patrimoniale eh! 1
Jack Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 12 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: Idem,all'occorrenza uso lo smartphone di mia moglie,il mio personale "telefonino" è del modaiolo marchio Wiko,del costo di circa 38€ e come per i dac o i cavi.....telefona al pari dei più blasonati marchi. qualche volta anche i segnali di fumo all’occorrenza fungono… purtroppo si è un po’ persa la cultura del codice morse sennò anche una pila non è male …
eduardo Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 12 ore fa, newton ha scritto: quindi l'unico tuo svago siamo noi... Facciamoci pagare un abbonamento
Questo è un messaggio popolare. argonath07 Inviato 5 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Gennaio 2024 16 ore fa, Aqualung ha scritto: come ai tempi di Ciotti, Ameri e Martellini Peccato che oggi quei Signori pacati non ci siano più, ma solo un branco di scimmie urlatrici... 3
Discopersempre2 Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 15 ore fa, audio2 ha scritto: sono delle milf possedute dal demonio che sono uno spettacolo di tette sussultanti Ueeeee', calma!🤨 Qua', l' unico a fare battute sessuali sono/ero moi🤪. Un Discopersempre, ormai🙏😇.
Aqualung Inviato 5 Gennaio 2024 Autore Inviato 5 Gennaio 2024 3 ore fa, argonath07 ha scritto: Peccato che oggi quei Signori pacati non ci siano più, ma solo un branco di scimmie urlatrici... Esatto ! Altro segno dello scadimento generale dei tempi odierni 1
ascoltoebasta Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 6 ore fa, Jack ha scritto: qualche volta anche i segnali di fumo all’occorrenza fungono… purtroppo si è un po’ persa la cultura del codice morse sennò anche una pila non è male … Ma no,sfrutto quel po' di libertà di scelta che ci vien ancora concessa,ho le mie passioni,musica,sport, vacanze enogastronomiche, amicizie vere (necessariamente poche) etc,per tutto ciò e per vivere più che bene gli ammennicoli non son necessari.....almeno per me.
Ospite Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 Il 5/1/2024 at 03:45, maurodg65 ha scritto: Niente tu proprio non ci riesci, l’economia di mercato funziona benissimo, ritieni il prezzo congruo e vuoi vedere le partite bene paghi la cifra richiesta, ritieni il prezzo troppo elevato in assoluto o troppo per lo spettacolo che offre il campionato italiano, bene non paghi e fai altro. Il calcio non è un farmaco salvavita quindi non sei costretto a vederlo in streaming è semplice semplice. @maurodg65 @Discopersempre2 Il calcio non è un farmaco salvavita, è vero, ma non sta scritto da nessuna parte che un operaio solo perché salariato si deve accontentare di pane e acqua più farmaci: essendo il salariato un ingranaggio fondamentale della società capitalistica, anch'egli ha diritto alle vacanze come ad altri svaghi. Il calcio, fenomeno di coesione sociale diffuso, deve costare poco e quindi essere accessibile a tutti; a tal proposito i Presidenti che spingono sulla Super Lega in seguito alla sentenza favorevole hanno proposto che quest'ultima, sempre se realizzata, venga trasmessa in chiaro e non con la solita rapina delle pay-tv (ma probabilmente lo dicono perché vogliono fare le scarpe alla UEFA quindi è probabile che sarà così solo in un primo momento). L'industria del calcio è anomala, perché a fronte degli enormi fatturati, i posti di lavoro creati sono pochi, molto pochi; in concreto esaspera quella che è la stortura del Capitalismo: la crescita viene bloccata dai mega-stipendi dei calciatori, allenatori, manager che impediscono di investire su strutture e quindi su figure di basso profilo.
Discopersempre2 Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 @veidt A me del calcio è fregato sempre poco, a parte qualche mondiale....e poi sono anche della Fiorentina🥰....😢... E comunque i giocatori, specie oggi, sono strapagati....secondo me🤨.
newton Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 MI fermerei un po' prima ma un punto viene colto. Il calcio è un fenomeno che ha una rilevanza sociale, in più ha goduto anche a più riprese di trattamenti di favore fiscali. E ha un impatto anche in termini di ordine pubblico e relativi costi diffusi. Insomma il mercato (e chi lo regola) deve tenere conto di questo contesto.
Messaggi raccomandati