Vai al contenuto
Melius Club

La lezione di Alessandro Gassman

Messaggi raccomandati

Inviato
24 minuti fa, audio2 ha scritto:

il padre è stato un dirigente di forza nuova

"Le colpe dei padri ricadono sui figli" era in voga nella cultura classica,  pensavo fosse superato da un paio di migliaia di anni. Se non ricordo male, anche un tizio che morì inchiodato su una croce disse che era una fesseria.

Per quanto riguarda la simpatia per la Meloni... reato gravissimo: democraticamente sia messa alla gogna, impalata, al rogo, al rogo ! Avanti popolo !

Inviato

si ma infatti, sono accuse ridicole oltre ogni limite.

Inviato

@audio2 Resti tra noi, non lo dico forte per evitare che qualcuno mi senta e mi dia dell'ignorante bue (è proprio per evitare ciò che nell'altro post me lo sono dato da solo :classic_biggrin:) ma se mi si proponesse di scegliere se passare una serata con la Venezi o con Muti, con tutto il rispetto per il secondo non ci penserei sopra a lungo prima di decidere.

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

successo al botteghino

Pure Lino Banfi ai suoi tempi. Comunque aspetto dischi Decca, Dg Sony e simili per giudicare con calma. 

Inviato

@lufranz

Se parliamo di bellezza, almeno che uno abbia gusti diversi tutta la vita ,anche se il mio ideale di bellezza è la Miriam Leone.

Se volessi imparare qualcosa sulla cultura ,sceglierei il Maestro

Inviato

@lufranz la bellezza è sempre stata importante, io credo pure che tanti che vadano a sentirla è 

anche per il suo aspetto e non ci vedo proprio niente di male.

Inviato

È diventata artista notoria per fede politica e non per valore artistico. Se non la contestassero sarebbe il nulla, ergo ci campa lei per prima sulle polemiche. Il primo direttore d'orchestra social: Ferragni e Meloni docent. Gassman si stava annoiando e ha detto la sua banalità politicamente corretta. Noia.

Inviato
16 minuti fa, lufranz ha scritto:

se passare una serata con la Venezi

Se Khatia Butianishvili non è impegnata tenetemi presente.:classic_smile:

Inviato

In certi, campi, fortunatamente, i bluff durano poco, essendo giovane (relativamente) ha ancora tempo. 

Inviato
2 minuti fa, dec ha scritto:

Khatia Butianishvili

Prende la tastiera di petto. 

Inviato
17 minuti fa, Panurge ha scritto:

Comunque aspetto dischi Decca, Dg Sony e simili per giudicare con calma. 

Qualcosina c'è, si accomodi :classic_biggrin:

.

mvhukoxnvlpfc_600.jpg

.

7 minuti fa, dec ha scritto:

Se Khatia Butianishvili non è impegnata tenetemi presente.:classic_smile:

.

A sto punto, a Lola Astanova je spicciano casa :classic_biggrin:.

briandinazareth
Inviato

Volendo fare il paragone con il Jazz e’ come paragonare Diana Krall a Billy Holiday.

è certo, ti è bastato un dio, patria e famiglia per innamorarti, come ti accade spesso... :classic_biggrin:

briandinazareth
Inviato

Ma di cosa vogliamo discutere se non riesci nemmeno ad ammettere che uno che compra i biglietti per andare a teatro per accusare di “fascismo” la Venezi e’ un cretino estremista ?

ma perché sei sempre così politically correct e indignazione per ogni minchiataa senso alternato? che problema c'è con la pubblica espressione, che condivida oppure no?

tra l'altro le contestazioni, per i motivi più vari, fanno parte della storia della musica, e non solo a tema artistico.

quindi prendila un po' meno fanaticamente, poche persone hanno contestato la venezi, non è successo veramente nulla. 

rimane la mediocrità della nostra.

briandinazareth
Inviato
44 minuti fa, lufranz ha scritto:

non lo dico forte per evitare che qualcuno mi senta e mi dia dell'ignorante bue (è proprio per evitare ciò che nell'altro post me lo sono dato da solo :classic_biggrin:) ma se mi si proponesse di scegliere se passare una serata con la Venezi o con Muti, con tutto il rispetto per il secondo non ci penserei sopra a lungo prima di decidere.

ma no, non ignorante bue, più che altro così :classic_biggrin:

image.png.e265fe4f8db551747b1ffcdc7d4eeb2e.png

Inviato
28 minuti fa, dec ha scritto:

Khatia Butianishvili

ho dovuto googolare, effettivamente ha delle buone argomentazioni.

19 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

A sto punto, a Lola Astanova je spicciano casa 

Ho googolato anche qui...  per la trippa di Epicuro, che pezzo di *CENSURA*... , questa è fuori classifica !

-

Per oggi ne ho viste anche troppe, torno a triturarmi i cotiledoni con la revisione di un deck a cassette.

Inviato
39 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

È diventata artista notoria per fede politica e non per valore artistico.

Ah capito, funziona come per chi ha più di 500 euro nel conto corrente, che è diventato ricco perchè ha rubato, evaso le tasse, sfruttato il popolo, venduto la mamma al mercato del sabato, pescato di frodo, etc etc... 

Basta saperlo, che problema c'è ? 

Inviato
17 minuti fa, lufranz ha scritto:

la revisione di un deck a cassette.

questo in allegato per aiutare a concentarti meglio altrimenti poi ti distrai

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio