melos62 Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 2 minuti fa, dec ha scritto: Cosi non vale, si parlava di vere concertiste Fa dei do di petto notevoli
UpTo11 Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 10 minuti fa, dec ha scritto: si parlava di vere concertiste classiche, non di fenomeni da social. Hai ragione, ma non so perché con lei mi sento di fare.... uno strappo alla regola.
dec Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 26 minuti fa, melos62 ha scritto: Fa dei do di petto notevoli Brava e buona, per dirla col Principe De Curtis.
ferrocsm Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 22 ore fa, Muddy the Waters ha scritto: Che poi nel privato ascoltano Povia E per darsi un tono magari anche questo Bennato d'annata che gli dava pure ragione. "Ma che ci volete fare Non vi sembrerò normale Ma è l'istinto che mi fa volare Non c'è gioco ne finzione Perché l'unica illusione È quella della realtà, della ragione Però a quelli in malafede Sempre a caccia delle streghe Dico, no non è una cosa seria E così e se vi pare Ma lasciatemi sfogare Non mettetemi alle strette E con quanto fiato ho in gola Vi urlerò, non c'è paura Ma che politica, che cultura Sono solo canzonette Non mettetemi alle strette Sono Sono Sono solo canzonette"
Membro_0022 Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 @ferrocsm 'ccidentate, mi hai fatto tornare in mente la gita di prima liceo e la compagna di scuola fan di Bennato e un po' rotondetta, che però quando prendeva in mano la chitarra scioglieva tutti come ghiaccioli nel forno. MODE 1980 OFF <cr> MODE 2024 ON <cr>
ferrocsm Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 37 minuti fa, lufranz ha scritto: ccidentate, mi hai fatto tornare in mente la gita di prima liceo e la compagna di scuola fan di Bennato e un po' rotondetta, che però quando prendeva in mano la chitarra scioglieva tutti come ghiaccioli nel forno. Appunto che te la immagini prendere in mano la chitarra e in corriera intonare Libiam ne' lieti calici che la bellezza infiora, e la fuggevol ora s'inebri a voluttà. Libiam ne' dolci fremiti che suscita l'amore, poiché quell'occhio al core e quando mai scopavi?
UpTo11 Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 1 minuto fa, ferrocsm ha scritto: e quando scopavi Eh ma quello a prescindere
Membro_0022 Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 @ferrocsm purtroppo ha ragione upto11: Beethoven o Bennato, Verdi o Venditti, il risultato era sempre lo stesso: NON era.
audio2 Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 @lufranz hey loufranz, però due belle spinte ci starebbero bene eh ps: se penso che suona chopin su un pianoforte modello incrociatore spaziale mentre il tipo originale ne usava uno che a confronto era come un giocattolo
Membro_0022 Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 @audio2 Interessante quesito. Sarebbe forse il caso di fare un minimo di analisi prima di rispondere. Ipotizziamo che adesso suoni il campanello di casa, e io vada ad aprire. La domanda è la seguente: E' più probabile che sia la Astanova che vuole conoscermi (in senso biblico ovviamente) o che sia un extraterrestre appena atterrato in giardino per chiedere in prestito una tazza di zucchero ?
Membro_0022 Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 3 minuti fa, audio2 ha scritto: due belle spinte assestate giuste alla astanova Ma che vòi spingere, qui 'un se spinge manco la Panda quande se scarica la batteria...
what Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 1 ora fa, lufranz ha scritto: ' più probabile che sia la Astanova che vuole conoscermi (in senso biblico ovviamente) o che sia un extraterrestre appena atterrato in giardino per chiedere in prestito una tazza di zucchero ? Terza opzione,la Ferragni che ti consegna Coca-Cola,ah no scusa,è stato annullato il nuovo spot causa truffa aggravata.
Panurge Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 @lufranz mi raccomando, zucchero di canna se è romulano.
Membro_0022 Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 47 minuti fa, Panurge ha scritto: mi raccomando, zucchero di canna se è romulano. Non sapevo, grazie, avrei rischiato di provocare un incidente intergalattico per una banale tazza di zucchero. 1 ora fa, what ha scritto: Terza opzione,la Ferragni che ti consegna Coca-Cola Per la modica cifra di 12 euro a bottiglia, suppongo, di cui 10 devoluti in beneficenza all'associazione per la conservazione dei guardaroba da 120mq con doppi servizi e box privato No grazie, oltretutto quel manico di scopa è proprio l'opposto del "tipo" che piace a me
gbale Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 16 minuti fa, lufranz ha scritto: quel manico di scopa è proprio l'opposto del "tipo" che piace a me Qualche Min di applausi
UpTo11 Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 @audio2 hai finito di postare la Astanova?!!! Tutti ciechi tra un po' su Melius.
UpTo11 Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 https://palermo.repubblica.it/cronaca/2024/03/25/news/criticarono_beatrice_venezi_orchestrali_sospesi_lavoro_stipendio_sinfonica_palermo-422370031/
Roberto M Inviato 25 Marzo 2024 Autore Inviato 25 Marzo 2024 @UpTo11 Se OT, dovresti usare casomai il thread su Venezi, non si vede cosa c’entra Alessandro Gassman. Comunque secondo me il provvedimento disciplinare è fin troppo lieve, secondo me questo è uno dei casi di scuola per la risoluzione del contratto per giustificato motivo oggettivo, oltre al provvedimento disciplinare.
Messaggi raccomandati