Vai al contenuto
Melius Club

Parliamo di cose serie

Messaggi raccomandati

Inviato

@LeoCleo Nel mio lavoro ho a che fare con gente di tutto il mondo. Conosco bene l'odore al quale ti riferisci, che più che dalle ascelle viene dalla fiatella. Sono in grado di riconoscere la provenienza di molte persone dalla fiatella, non sto scherzando. Se invece parliamo di igiene personale, mi duole dirlo ma quando trovo persone realmente trascurate da questo punto di vista, sono italiane. Non sto parlando della cura dentale per la quale ci vogliono soldi, ma proprio del grado di amicizia con il sapone.

Discopersempre2
Inviato

🤐🤐🤐

Ho fatto un fioretto per l' anno nuovo😁

Inviato
12 minuti fa, Guru ha scritto:

grado di amicizia con il sapone.

Ho riscoperto il piacere della saponetta (ne avevo qualcuna di scorta in casa) quando mi è terminato il flacone da 5lt di amuchina sapone liquido, in attesa che me ne arrivasse un' altro da Amazon 

Inviato
6 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

Ho fatto un fioretto per l' anno nuovo

Questo?  ...  Sai da voi toscani. ...

Foil-2004-A.thumb.jpg.5ad3cc8ec7f84a9d5af8e399a3f24c7c.jpg

• Haha 1
Discopersempre2
Inviato

@vizegraf Ma porc....🤬🤬

Ecco, lo sapevo....mesi, anni, secoli di 😇.... tutto mandato a put...., per colpa "Sua"🤨

P.S.: Grazie d' avermi liberato da questo maleficio🙏🙏🤪

• Haha 1
Inviato
19 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Ho riscoperto il piacere della saponetta

Ti capisco, io sono tornato alla saponetta da qualche anno. Molto comoda, decisamente più economica ed ecologica. Non sono una pugnetta e generalmente vado coi saponi più economici che trovo, ma quando ci sono offerte prendo il sapone di Marsiglia... Una goduria.

Inviato
5 ore fa, Guru ha scritto:

Ti capisco, io sono tornato alla saponetta da qualche anno. Molto comoda,

basta non farsela cadere di mano quando sei nella doccia

• Haha 2
Inviato

@melos62 non so con chi solitamente fai la doccia tu, io comunque uso il dispenser a muro del bagno schiuma e ci vuole il martello pneumatico per farlo cadere quindi non mi preoccupo

Inviato
Adesso, piergiorgio ha scritto:

on so con chi solitamente fai la doccia tu,

era una considerazione diretta più a guru che dice di avere una vita privata birichina,  non certo a noi vecchi barbogi sessuofobi

• Haha 1
Discopersempre2
Inviato
2 minuti fa, melos62 ha scritto:

non certo a noi vecchi barbogi sessuofobi

Dotto', dotto'.....tengo la "bomba"😈 (Fantozzi docet 🥀).

Inviato

La saponetta sta al doccia schiuma come il vinile sta al cd. (Sono un analogico ..)

• Melius 2
Inviato

@gibraltar  beh, se usi la saponetta (in doccia) sei sicuramente "anal-ogico". Occhi sempre bene aperti e spalle al muro possibilmente, mi raccomando  !!! :classic_biggrin:

Ciao ☮️

Stefano R.

Inviato

@minollo63 a casa siamo in quattro, dei quali tre donne. Sotto questo aspetto posso star sicuro 

Semmai i pericoli, con tre donne, saranno altri e più insidiosi...:classic_wink:

• Haha 2
Inviato
5 minuti fa, gibraltar ha scritto:

a casa siamo in quattro, dei quali tre donne. Sotto questo aspetto posso star sicuro 

Semmai i pericoli, con tre donne, saranno altri e più insidiosi

"più che le terga, può doler la fronte"

• Haha 2
Inviato
8 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Ho riscoperto il piacere della saponetta

Io il contrario, dopo una vita di saponette ho deciso che mi ero rotto le scatole di usarle quando, consumate, non stavano più in mano e non ne volevano sapere di incollarsi a quella nuova. 

Mai più. Viva il bagnoschiuma!

Inviato
8 ore fa, Guru ha scritto:

Se invece parliamo di igiene personale, mi duole dirlo ma quando trovo persone realmente trascurate da questo punto di vista, sono italiane

In linea di principio dovresti essere bannato anche tu dal Thread per razzismo. 

Ovviamente sto scherzando, ma è per sottolineare l'assurdità accaduta a @LeoCleo@LeoCleo e della quale non ero a conoscenza.

Inviato

Bando alle ciance, torniamo a noi: qualcuno ha provato gli effetti dell'aglio assunto alla maniera degli Etruschi? A giudicare da quanto dicono in rete l'effetto è pari se non superiore a quello degli incentivi chimici...

Inviato

Non ho capito tutta sta preoccupazione. La doccia voi la fate in metropolitana all'ora di punta?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji