Akla Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 Sua maestà Anacleto 2 dopo un pranzo a base di salmone.
Akla Inviato 8 Gennaio 2024 Autore Inviato 8 Gennaio 2024 6 minuti fa, paolosances ha scritto: Prima del Sushi
minollo63 Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 29 minuti fa, Akla ha scritto: Sua maestà Anacleto 2 dopo un pranzo a base di salmone. Cavolo, @Akla taglialo a pezzi il salmone prima di darlo al gatto... Se glielo dai da mangiare tutto intero, gli va di traverso !!! Ciao ☮️ Stefano R. ps: bello comunque Anacleto.2
Akla Inviato 8 Gennaio 2024 Autore Inviato 8 Gennaio 2024 25 minuti fa, minollo63 ha scritto: Cavolo, @Akla taglialo a pezzi il salmone prima di darlo al gatto... Se glielo dai da mangiare tutto intero, gli va di traverso !!! Ciao ☮️ Stefano R. ps: bello comunque Anacleto.2 E una tigre. ....e ha la panza piena si e magnato anche il kotechino.....
minollo63 Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 54 minuti fa, Akla ha scritto: ha la panza piena si e magnato anche il kotechino Si, sia salmone o sia cotechino, dalla posizione in cui si è messo sembra che li abbia mangiati… tutti interi !!! Ciao ☮️ Stefano R.
Akla Inviato 8 Gennaio 2024 Autore Inviato 8 Gennaio 2024 @minollo63 e può essere. Ha sempre un gran appetito 1
n.enrico Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 Buono il salmone. Purtroppo non lo mangio mai perché non me lo posso permettere. Mi adotti @Akla? Trattami pure come l'ultimo dei tuoi gatti.
Moderatori paolosances Inviato 8 Gennaio 2024 Moderatori Inviato 8 Gennaio 2024 @Akla ...gatto nordico... 1
Akla Inviato 8 Gennaio 2024 Autore Inviato 8 Gennaio 2024 39 minuti fa, n.enrico ha scritto: Buono il salmone. Purtroppo non lo mangio mai perché non me lo posso permettere. Mi adotti @Akla? Trattami pure come l'ultimo dei tuoi gatti. Non mangia sempre salmone a volte anche qualche gamberetto. Le teste e le code delle mormore e orate. Mai i croccantini di garmax sono petroliferi
garmax1 Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 12 minuti fa, Akla ha scritto: Mai i croccantini di garmax sono petroliferi Neanche quelli al lombrico peloso?
Akla Inviato 8 Gennaio 2024 Autore Inviato 8 Gennaio 2024 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Neanche quelli al lombrico peloso? Povero gatto no ...salmone scozzese affumicato al legno di quercia x entrabi io e il gatto e magari la vicina..... Miao
garmax1 Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 40 minuti fa, Akla ha scritto: affumicato al legno di quercia delle campagne ukraine attorno a cernobyl?
Akla Inviato 8 Gennaio 2024 Autore Inviato 8 Gennaio 2024 5 minuti fa, garmax1 ha scritto: delle campagne ukraine attorno a cernobyl? No quercia dal Montana importata appositamente via nave attento tu al pellet e alle pizze forno a legna..
garmax1 Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 1 minuto fa, Akla ha scritto: attento tu al pellet io solo pellet di polpa di barbabietola
Akla Inviato 8 Gennaio 2024 Autore Inviato 8 Gennaio 2024 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: io solo pellet di polpa di barbabietola Sicuro al buio la moglie non diventa bluette scintillante?? Con ghgnazz rumore di fondo che aumenta avvicinandosi ? Sicuro?
Messaggi raccomandati