Akla Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 48 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: .....dove esse' sepolto🥳🥳🥀
Akla Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 19 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Se ci sta lo stereo hai la mia benedizione. Manca il salame crudoca il salame crudo
Discopersempre2 Inviato 8 Gennaio 2024 Autore Inviato 8 Gennaio 2024 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: Se ci sta lo stereo hai la mia benedizione. Quando ho chiesto al padrone se mi ricavava un posticino là dentro per me e le L-220, m' ha risposto serio: "Non ti preoccupà, Giovanni, l' angolino te l' ho già trovato.....però devi bè/pagà 10 confezioni di Sassicaia, 5 di Ornellaia e 7 di Krug millesimato" " Ma che te possino.....penso che mi farò cremà insieme alle mie....di casse" 2
what Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 @Discopersempre2 Giovà,io ho posto in giardino e il tuo impianto puoi continuare a sentirlo lo stesso...
gbale Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 10 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: 10 confezioni di Sassicaia La sola tenuta San Guido magnum 2016 siamo sui 12k. Mesetto fa ero a giro sul viale verso San Guido appunto e passeggiando di anfratti per una sepoltura a terra si trova eccome. Il problema è che le leggi sanitarie non lo permettono sennò sai quante sepolture all'ombra di quei cipressi a San Guido ci sarebbero (doppia citazione). Ma c'è sempre il volterraio
Discopersempre2 Inviato 9 Gennaio 2024 Autore Inviato 9 Gennaio 2024 2 ore fa, what ha scritto: @Discopersempre2 Giovà,io ho posto in giardino e il tuo impianto puoi continuare a sentirlo lo stesso... Ma ci sta' anche del vino "bono", magari *rosso?🤔 Fosse mai che risorgo e mi venisse sete😈 *Sono di bocca buona...mi va bene anche un Tavernello millesimato🤪
Discopersempre2 Inviato 9 Gennaio 2024 Autore Inviato 9 Gennaio 2024 49 minuti fa, gbale ha scritto: Ma c'è sempre il volterraio M' hai dato un' idea; quasi, quasi compro il castello e mi ci faccio seppellì🥀😝.
peng Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 tumulato in una avalon color larice, si abbina bene alle mensole
what Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 25 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: ci sta' anche del vino "bono", magari *rosso? Solo del contadino , bianco e rosso,ma anche qualche bottiglia bbona ogni tanto.Tutto a 100 metri dal mare... 1
Jack Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 11 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: penso che mi farò cremà insieme alle mie....di casse con le L 220 se ti rannicchi un po’ non hai bisogno manco di quelle del beccamorto 😁. Col risparmio ci paghi le bottiglie e ti comperi i’ pósto 1
Messaggi raccomandati