Vai al contenuto
Melius Club

Fiorello e viva rai2

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

io non riesco a sopportare Fiorello che urla e sbercia alle 7 di mattina  (poco anche la sera devo dire)

come diceva il grande Totò che non girava mai scene prima di mezzogiorno...è difficile far ridere la mattina presto.

Ma voi lo seguite ?

• Melius 1
Inviato

Io non lo sopporto a qualsiasi ora del giorno, compreso le sue pubblicità,e questo da sempre.

Inviato

@OLIVER10 È stato divertentissimo nella prima o nelle prime edizioni, ma adesso è proprio inascoltabile.

Inviato

siete delle suocere. fa un lavoro socialmente utile, a far fare due risate ai poveri pendolari in coda nel traffico al mattino presto, con la pioggia e i tergicristalli rumorosi sul parabrezza

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, what ha scritto:

Io non lo sopporto a qualsiasi ora del giorno, compreso le sue pubblicità,e questo da sempre.

Allora non sono il solo.

Inviato

Per me ha indovinato il programma e l'orario , del resto , la mattina , ascoltato un telegiornale dovresti essere a posto , invece quasi tutti i canali propongono tg a ripetizione ...

A me non dispiace , tutti gli altri propongono solo polemiche insopportabili  fra politici o infinite discussioni sugli stessi casi di omicidio ...

Inviato

Io gli preferisco Alessandro Milan

Inviato
2 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Fiorello è semplicemente geniale. Mi è capitato di vedere qualche brano di "viva rai 2" e l'ho trovato spassosissimo, con la sua tipica allegria spontanea e scanzonata.

Del resto il fatto che ogniqualvolta gli sia stato dato un programma in prima serata sia sempre stato un successo significherà qualcosa.

Molto d’accordo. Lo vedo pochi minuti qualche volta ma per me è un grande artista della parola. Si riesce a guardare un po’ Sanremo solo perché c’è lui

Inviato

Ogni qualvolta che qualcuno fa uno spettacolo apparentemente parecchio improvvisato, significa che è un fuoriclasse. 

Poi uno può gradire o meno  ovviamente. 

Inviato

Alle sette quando posso ascolto volentieri "occhio al caffè'", la rassegna stampa politicamente scorrettissima di Daniele Capezzone, su Facebook o su X

• Sad 2
Inviato

OT, vedevo la pubblicità del film sulla Carrà, al netto che non so dove sia fiorello se casa sua o cosa, che casse sono queste che ricordo di aver gia visto, le piccole, ma non ricordo la marca...

Screenshot_2024-01-09-19-20-51-35_f9ee0578fe1cc94de7482bd41accb329.thumb.jpg.c0bd735d66ca8c6c0ece1fe831a57baa.jpg  

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Daniele Capezzone,

Piuttosto assumo forti dosi di stupefacenti. 

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

che non so dove sia

è lo stesso luogo dove arbore ha girato lo spot per la lega del filo d'oro

non so se è casa sua o altrove

ps: è lo studio 33 di roma, le casse probabilmente sono oswalds mill

• Moderatori
Inviato
8 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

io non riesco a sopportare Fiorello che urla e sbercia alle 7 di mattina  (poco anche la sera devo dire) Ma voi lo seguite ?

Alle 7.00 preferisco girarmi dall'altra parte del letto altro che svegliarmi per seguire Fiorello! 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

Alle sette quando posso ascolto volentieri "occhio al caffè'", la rassegna stampa politicamente scorrettissima di Daniele Capezzone,

Solo il fatto che tu riesca a guardare Capezzone senza vomitare (in questo caso il caffè) fa di te un eroe e un potenziale candidato per l'arruolamento nei Navy Seals! 

• Thanks 1
Inviato

@lampo65 secondo me è la casa di Renzo Arbore. Non so perché mi viene in mente questo…. comunque l’ho già visto quell”ambiente

Inviato

No ha indovinato audio, mi pare. È quello studio li a Roma. Troppa roba per una casa d'artista, due tre casse, un sub...naaa😁

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji