Jack Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 8 minuti fa, gibraltar ha scritto: il fatto che tu riesca a guardare Capezzone mah… io l’ho incrociato un paio di volte facendo zapping di sera, mi ha fatto schiantare dalle risate. Non lo facevo così spiritoso, fatto anche fatica a riconoscerlo a primo acchito perché è parecchio invecchiato per come lo ricordavo, però ripeto grande satira ed ironia, anche abile raccontatore 1
Guru Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 Le prime edizioni di Viva radio 2, quando Fiorello faceva l'imitazione di Mike Bongiorno e Gianni Minà, erano strepitose. Adesso il programma mi sembra confuso anche dal punto di vista dei tempi e dell'audio. Il genere è diverso ma a mio parere l'attuale punta di diamante di Radio 2 è il programma di Greg & Lillo. Molto simpatici anche Corrado Nuzzo e Maria Di Biase in "I numeri uno". 1
what Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 3 ore fa, Jack ha scritto: per me è un grande artista della parola Anche Giorgio Albertazzi lo era,Dario Fo... 1
Discopersempre2 Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 Mi sembrano bravi/divertenti anche quelli di radio 2....ma ora mi sfuggono i nomi.
Guru Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 1 ora fa, Guru ha scritto: "I numeri uno". *I numeri uni.
Martin Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 58 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: quelli di radio 2....ma ora mi sfuggono i nomi Presta & Dose ? Tengono botta (anzi: Rifilano botte con gli ascolti audiradio) dalla bellezza di 28 anni con un format del quale sono anche autori e che tutto sommato ha visto solo piccolissime variazioni. 1 1
melos62 Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 43 minuti fa, Martin ha scritto: Presta & Dose ? Simpaticissimi, restano freschi dopo tanti anni
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Gennaio 2024 Moderatori Inviato 9 Gennaio 2024 2 ore fa, Jack ha scritto: io l’ho incrociato un paio di volte facendo zapping di sera, mi ha fatto schiantare dalle risate. ogni suo intervento si conclude con la solita solfa "allora io vi dico tre cose... primo...... secondo....... e terzo......... " è un divertente disco rotto!
andpi65 Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 3 ore fa, audio2 ha scritto: è lo studio 33 di roma, Esattamente.
Discopersempre2 Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 Scusate, ma di Lillo e Greg che ne dite? Mi paiono/parevano in "gamba"😏
loureediano Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 Il cursore della Tivoli si è ormai saldato sulle frequenze di radio 3 e non c'è verso di sintonizzare altre stazioni, si rifiuta.
Velvet Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 Boh, a casa solo Radio 3. In auto Radio 3, Radio 24, Virgin, Capital, Deejay a seconda degli orari. Radio 1 mai (trovo sia ridotta una cloaca), Radio 2 ogni tanto (mi piace R2 Social Club). Dose e Presta sempre simpatici, non è il mio programma ideale ma riconosco professionalità e leggerezza. Caratteristiche che ritrovo anche in DJ chiama Italia dopo decenni di dirette quotidiane, Linus è un signor professionista della radio.
claravox Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 @lampo65 @audio2 @Jack https://studio33club.com 1
Martin Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 Su radio1 qualche sera (se sono al volante) ascolto volentieri "zapping". Lo stile Loquenzi mi piace, mentre a suo tempo al fondatore del programma Aldo Forbice avrei volentieri aperto il cranio contro uno spigolo (in senso metaforico ovviamente) Gli ascolti sono per la verità sporadici perché quella fascia di radio1 è ormai appestata dalle telecronache pallonare. Altro classico dei bei tempi, quando lavoravo davvero e non facevo il passacarte: La radiotre post-prandiale, sommessa, sottomodulata, fatta di intellettuali che intervenivano al telefono bofonchiando nell'ora del ruttino. Era rilassante: Me li immaginavo affondati in poltrone capitonné mentre reggevano la cornetta con la pappagorgia e centellinavano distillati. (Ed ho imparato qualcosa, ad esempio "capitonné" - "pappagorgia" e "centellinare")
melos62 Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 5 minuti fa, Martin ha scritto: fatta di intellettuali che intervenivano al telefono bofonchiando nell'ora del ruttino. Era rilassante: Me li immaginavo affondati in poltrone capitonné mentre reggevano la cornetta con la pappagorgia e centellinavano distillati. con pantaloni di velluto a righe e sciarpa 1
NlCO Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 14 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Mi paiono/parevano in "gamba" Sono in gamba!
Messaggi raccomandati