melos62 Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 4 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: Giusto per far capire chi le spara…. Pensavo più ad un cargo battente bandiera liberiana 1
Muddy the Waters Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 5 minuti fa, melos62 ha scritto: Pensavo più ad un cargo battente bandiera liberiana 20anni che fate la stessa battuta
Gaetanoalberto Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 52 minuti fa, melos62 ha scritto: stai contraddicendo in premessa la tua richiesta di confronto sereno. No no, perchiulavo un pochino. Anche io ho i miei difetti, nonostante tenda alla perfezione.
melos62 Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 15 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: 20anni che fate la stessa battuta È vero, ma ciò è dovuto alla immutabilità del tuo personaggio forumistico e delle tue posizioni. Ad identico input, identico output.
Gaetanoalberto Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 54 minuti fa, Roberto M ha scritto: dirigenti di Harvard, Roberto, io ho letto il post che ti ha così scosso, ma non ho dato affatto la tua stessa interpretazione, e sta storia della lobby froxlesbiangiudaicoplutocraticcommunist che assilla molti proprio non la vedo. Devo dire pure che alle volte, ma di meno, mi pare eccessivo assimilare oscurantismo ed estrema destra. Sono cose trasversali. Ci sono alcune persone avvantaggiate non perché abbiano qualcosa sulla coscienza tipo peccato originale, ma perché le condizioni della storia e dell’economia li avvantaggiano. Ad esempio un siciliano è un migliaio di anni più evoluto di un campano. Sono dati di fatto. Perchè inalberarsi se qualcuno li mette in elenco.
Muddy the Waters Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 1 minuto fa, melos62 ha scritto: È vero, ma ciò è dovuto alla immutabilità del tuo personaggio forumistico e delle tue posizioni. Ad identico input, identico output. Nel caso specifico non c’entra un pēnis… comunque nonostante tutto ti ritengo una persona intelligente, penso tu sappia bene chi “ciurla nel manico”. Ti auguro una buona domenica, vado che sto cucinando… ciao.
melos62 Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 1 minuto fa, Muddy the Waters ha scritto: auguro una buona domenica, vado che sto cucinando… ciao. Anche io, cosa cucini di buono?
Panurge Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: un siciliano è un migliaio di anni più evoluto È il retaggio di aver avuto un re Savoia per qualche anno. 1
CDJ Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 1 ora fa, SimoTocca ha scritto: Buona domenica a tutti e…ogni tanto leggetevelo quel libro prezioso che è il Vangelo! Meglio Nietzsche
Muddy the Waters Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 3 minuti fa, melos62 ha scritto: Anche io, cosa cucini di buono? Cotechino fresco con pure’ di patate…. Ho appena stappato un’ottima bottiglia di barbaresco….salute! 1
otaner Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 2 ore fa, nullo ha scritto: È per me normale crecare di capire i punti di vista altrui. 1
Gaetanoalberto Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 Parlando seriamente, penso che eccedere sia sempre sbagliato, bisogna che la cultura si evolva con gradualità. Non mi sembra sbagliato, pian piano, procedere verso linguaggi e scelte che producono cambiamenti. Insomma, parlerei di educazione e non di epurazioni. Le quote rosa, che poco piacciono, magari spingono un po’ nella direzione giusta. Fino alle me ultima letture, avevamo meno donne in parlamento di Turchia ed Iran. Vabbè che le nostre cucinano meglio, ma qualcosina da cambiare può starci, così dimostriamo davvero di non essere communisti filoislamici. D’altra parte se rivesti ruoli di vertice o culturali, é opportuno dare impressione di essere accogliente verso le minoranze, che ci sono, e sono statisticamente svantaggiate.
Roberto M Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 10 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: froxlesbiangiudaicoplutocraticcommunist Giudaico proprio no, visto che è antisemita. Mi sa che hai letto e seguito male. Alla fine anche la preside di Harvard si è dovuta dimettere, forse i tempi stanno cambiando (e cambieranno di sicuro se i repubblicani vinceranno le prossime elezioni) ma è una lotta continua.
Gaetanoalberto Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: è dovuta dimetter Per forza. É in minoranza
Gaetanoalberto Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 Proprio bello. Leggetelo bene, e cerchiamo di vedere in cosa consiste lo scandalo. Averlo detto?
Roberto M Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Per forza. É in minoranza No. E’ che aveva pestato un merdone troppo grande. Troppa esuberanza e troppa ipocrisia non puoi arrivare a giustificare l’olocausto e il bullismo verso gli studenti ebrei “dipende dal contesto” quando contemporaneamente censuri tutte le voci scomode alla tua ideologia. Ti consiglio questo articolo di Rampini, che sicuramente conosce gli usa più del nostro Blues. https://www.corriere.it/oriente-occidente-federico-rampini/23_dicembre_12/capa-harvard-salvata-nome-liberta-espressione-che-universita-usa-ostacolano-33037046-98fd-11ee-a0d7-fd10349463ac.shtml In realtà la libertà di espressione ha fatto paurosi balzi indietro nei campus universitari americani, ma non dal 7 ottobre di quest’anno. La censura delle voci scomode nel mondo accademico è diventata abituale da molti anni, senza che nessuno invocasse il Primo Emendamento. A riprova, si può partire da un incidente vecchio ormai di un decennio. Era il maggio 2014. Christine Lagarde – oggi presidente della Banca centrale europea, allora direttrice generale del Fondo monetario internazionale – era stata invitata a chiudere l’anno accademico ….. All’ultimo momento dovette rinunciare a tenere la sua conferenza alle neolaureate. La ragione: un gruppo di studentesse militanti l’aveva accusata di «complicità nei sistemi imperialisti e patriarcali», per via dei finanziamenti del Fmi in alcune zone del mondo.
Panurge Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 @Gaetanoalberto vieni con noi a caccia di oscurantisti, sti maledetti si sono nascosti nei cespugli
Messaggi raccomandati