Muddy the Waters Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 19 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ma queste proposte dove le trovo? Sul Corriere della Dopa
Gaetanoalberto Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 1 ora fa, melos62 ha scritto: Non si può stabilire l'eguaglianza per decreto Roberto, io ti voglio addirittura più bene di nullo, ma ci hanno fatto una Costituzione su sta roba… Compito della politica è … decidere le politiche. Vale per tutto. Ricordo di aver studiato che lo Stato è un’organizzazione a fini generali e politici, ovvero i confini dell’ azione sono stabiliti dalle Costituzioni. Abbiamo già visto cosa produce l’ondata degli indignati (alla pentas per capirci): confusione. La produce a destra, a sinistra ed al centro. Al momento non vedo baratri all’orizzonte. Edit: la battuta malvagia mi viene sempre.. ma le drag queen non governano già? 😂😂😂😘
audio2 Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 io al momento ne vedo di più all' opposizione, comunque non preoccupatevi che dura minga dura no.
nullo Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 29 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Roberto, io ti voglio addirittura più bene di nullo Poi parli di ridurre le differenze con gli svantaggiati. Un po' di coerenza. O ci ami in egual misura o ti metti alla stregua di chi critichi.... Un abbraccio virtuale comunque te lo do lo stesso. 1
Gaetanoalberto Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 4 minuti fa, nullo ha scritto: O ci ami in egual misura o ti metti alla stregua di chi critichi.... Spe… io sono quello che ritiene necessario differenziare per ridurre le iniquità… non vorrei Melos ci ragionasse su però… 🤫🤓
nullo Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 @Gaetanoalberto Ci si infila in un ginepraio da cui non se ne esce col riferimento alla repubblica che: È compito della Repubblica Italiana rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale che, limitando di fatto la libertà e l’uguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l’effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all’organizzazione politica, economica e sociale del paese.
Gaetanoalberto Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 1 minuto fa, nullo ha scritto: un ginepraio É la società… Non mi pare che le politiche su questo ginepraio abbiano peggiorato il benessere..
nullo Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 @Gaetanoalberto per carità. E però parte del tema della discussione, già stabilire quale sia la dignità a cui aspirare mi fa girare la testa. Quale siano le possibili forme di realizzazione della persona, pure. Diverso se andiamo un tanto al chilo e parliamo di migliorare gravi casi disagio, ma questa è una società in cui si parla di specifici casi particolari e di far la punta agli spilli in maniera perfettamente normata. Quello è il ginepraio.... Non provare a risolvere dei problemi tramite l'uso di un poco di buon senso. Se le perdone fossero decentemente educate e altrettanto pulite, avremmo bisogno di un numero infinito di cessi quanti sono gli orientamenti sessuali?
Gaetanoalberto Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 1 minuto fa, nullo ha scritto: già stabilire quale sia la dignità a cui aspirare mi fa girare la testa. Quale siano le possibili forme E allora la politica (buona) che ci sta a fare ? Contempera interessi in conflitto. Quella cattiva li alimenta per pescare nel torbido.
nullo Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 @Gaetanoalberto Esempio... tu vuoi un cesso per ogni orientamento sessuale? o vuoi che le persone vivano la propria sessualità senza che il peso del giudizio altrui gli possa condizionare la vita? Non servono a molto le norme peraltro spesso non condivise in tal caso. Sulla buona politica e quella cattiva che ti devo dire che non sai già?
Gaetanoalberto Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 28 minuti fa, nullo ha scritto: vuoi un cesso per ogni orientamento sessuale? Mah, la mia è che se cambi sesso vai in quel’altro e fino ad allora resti in quello biologico iniziale. Ma non vedo proposte di legge in senso diverso e non posso impedire di esprimere opinioni. Non mi pare una roba da essere terrorizzati dico… o da giustificare una notte dei cristalli. Se ne sono sentite e viste di tutti i colori, molte peggiori.
melos62 Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 @Gaetanoalberto @nullo "Amor, che a Nullo amar Tano perdona..." 1
Max440 Inviato 14 Gennaio 2024 Autore Inviato 14 Gennaio 2024 8 ore fa, Panurge ha scritto: Non si può mediare su tutto, torto e ragione talvolta esistono Ma va là? Finalmente si respira aria nuova ...
Max440 Inviato 14 Gennaio 2024 Autore Inviato 14 Gennaio 2024 7 ore fa, melos62 ha scritto: nichilismo relativista etico che è tutto fuorché laico, anzi è fortemente intollerante... Riassunto efficacissimo: se non si capisce questa, meglio darsi all'ippica ...
Panurge Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: roba da essere terrorizzati Si spaventano facile, sono anziani.
nullo Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 6 minuti fa, Max440 ha scritto: 8 ore fa, Panurge ha scritto: Non si può mediare su tutto, torto e ragione talvolta esistono Ma va là? Finalmente si respira aria nuova Il giorno in cui Leonard Zelig decide che ha lui ragione invece di conformarsi, mena l'interlocutore e poi lo ritrovano fra i nazisti alle spalle di Hitler.
Max440 Inviato 14 Gennaio 2024 Autore Inviato 14 Gennaio 2024 7 ore fa, SimoTocca ha scritto: Buona domenica a tutti e…ogni tanto leggetevelo quel libro prezioso che è il Vangelo! Bisogna leggerlo tutto, non solo quello che fa comodo per sostenere le proprie idee ... Consiglio di tornare al catechismo, davvero... e fatelo in fretta, prima che il diavoletto vi si porti via (che dopo son caxxi!)
Messaggi raccomandati