Vai al contenuto
Melius Club

Smart tv collegata a internet tramite wifi conviene?

Messaggi raccomandati

17 ore fa, gibraltar ha scritto:

Lascia perdere la TV e mettici un' impianto hi-fi! 

Mhh! troppo fonoassorbente il legno, un conto farci dei diffusori, dei violini o delle viole,  altro è avere un ambiente di ascolto con pareti e soffitto tutte e solo di legno dove non hai riverberi e per noi puristi:classic_biggrin: che per davvero ce ne capiamo non è l'ideale, ma è vero o ho scritto una belinata? :classic_biggrin: 

Il 11/1/2024 at 14:01, Velvet ha scritto:

@bambulotto Ah Ok ma comunque è un plug-in di terze parti per Kodi allora, mi pareva.  Comunque vedo che non gestisce le pay.

Con kodi vedi tutto il mondo sport film ,pay tv di tutto aggratisse:classic_laugh:

8 ore fa, ferrocsm ha scritto:

Mhh! troppo fonoassorbente il legno, un conto farci dei diffusori, dei violini o delle viole,  altro è avere un ambiente di ascolto con pareti e soffitto tutte e solo di legno dove non hai riverberi e per noi puristi

Per la musica da camera non è perfetto ?
Ma poi alla fine pure il riverbero è l’ambiente asettico non è stato troppo sottovalutato ?
I concerti e i cori in chiesa li ho sempre trovati stupendi, e li e’ il massimo del riverbero.

1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Per la musica da camera non è perfetto ?
Ma poi alla fine pure il riverbero è l’ambiente asettico non è stato troppo sottovalutato ?
I concerti e i cori in chiesa li ho sempre trovati stupendi, e li e’ il massimo del riverbero.

l'effetto dell'ambiente, naturale o artificiale che sia, è contenuto nella registrazione

il tuo ambiente dovrebbe aggiungere meno possibile a ciò che ha deciso chi ha fatto il disco

• Thanks 1

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher