Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Maggio 2021 Autore Moderatori Inviato 8 Maggio 2021 2 minuti fa, Chill ha scritto: pure il mezzano mi costa più del convertitore! 1
goldeye Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 @BEST-GROOVE Ho avuto in passato vari cavi digitali, Cardas video , Kimber AGDL, Van de Hul,Belden con connettori bnc Canare 75 ohm e il MIT Digital Reference... Il migliore è stato l'ultimo.... Rientra nel limite del tuo budget... Adesso uso un cavo in fibra di vetro con connessione ST fra il combo Wadia 😉
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Maggio 2021 Autore Moderatori Inviato 12 Maggio 2021 @goldeye ottimo, terrò presente.
buranide Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 19 ore fa, goldeye ha scritto: MIT Digital Reference... Il migliore è stato l'ultimo.... Rientra nel limite del tuo budget... @BEST-GROOVE Son cmq 150€ anche usato, che dac devi collegare?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Maggio 2021 Autore Moderatori Inviato 13 Maggio 2021 50 minuti fa, buranide ha scritto: Son cmq 150€ anche usato, che dac devi collegare? per giocarci un po' di tempo troppi a mio avviso, il dac sarebbe un meridian.
buranide Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 6 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: per giocarci un po' di tempo troppi a mio avviso, Perfettamente d'accordo, per me la soluzione più razionale resta il Mogami 2964 con connettori Canare che ho indicato all'inizio, costa il giusto e rispetta tutte le specifiche del tipo di collegamento. Oppure se vuoi il nome/marchio vai su un usato/ex demo tipo questo: https://usato.audiograffiti.com/annunci/cavi/260558/
Turandot Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 Ho provato un paio di cavetti ma differenze non sono riuscito a sentirne... Vorrei provare il Mit reference, visto che ne parlano tutti in maniera entusiastica. Magari quello aes/ebu
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Maggio 2021 Autore Moderatori Inviato 13 Maggio 2021 1 ora fa, buranide ha scritto: per me la soluzione più razionale resta il Mogami 2964 con connettori Canare che ho indicato all'inizio, costa il giusto e rispetta tutte le specifiche del tipo di collegamento. sono d'accordo...il prezzo è buono, di meno non si può spendere e per me è l'ideale per fare delle prove. 1 1
Messaggi raccomandati