Vai al contenuto
Melius Club

Passato con il rosso? A me non risulta

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, SerG ha scritto:

ma non per il passaggio con il rosso,

Fra te moto e la macchina c'è la striscia continua quindi tu eri incanalato per andare obbligatoriamente a sx. Non l'hai fatto e sei andato diritto passando col rosso dei sinistri. Una volta lì devi per forza andare a sx o nulla. Se vuoi conforto prassi comunissima in mille altre località 

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/18050-passato-con-il-rosso-a-me-non-risulta/page/4/#findComment-1071955
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SerG ha scritto:

Quello che contesto, è che non sono passato con il rosso, visto che, per chi andava diritto, il semaforo era verde. Se poi mi vogliono multare per il sorpasso e l'occupazione della corsia di svolta, mi va bene, ma non per il passaggio con il rosso, che è da delinquenti (e anche da masochisti ... con la moto).

ti capisco perfettamente

perchè sono motoclista in primis

e perchè ho avuto una multa per una infrazione identica alla tua negli stati uniti

la dinamica era la medesima ma non c'era il semaforo

semplicemente usai la corsia per la svolta per sorpassare e andare dritto

ma se c'è un sistema automatizzato che rileva che hai passato la linea con il rosso

e non esiste un filmato che mostra che tu non abbia svoltato a sinistra ma sia andato dritto 

chiunque prendesse la multa a quel semaforo (tra coloro che impegnano la corsia di sx) potrebbe usare quella scusa e chiedere che venga ridimensionata la multa per una infrazione diversa

Link al commento
https://melius.club/topic/18050-passato-con-il-rosso-a-me-non-risulta/page/4/#findComment-1071960
Condividi su altri siti

Anni e anni fa mi sono arrivate tre multe  per tre infrazioni  ( accesso in zona a traffico limitato)  nella medesima giornata e piu' precisamente tra le 16:00 e le 16:20 . In sostanza un autocarro parcheggiato mi aveva ostruito la visuale del cartello di divieto di accesso ed io stavo cercando un posto per parcheggiare per cui sono entrato, uscito rientrato ecc.) 

Ho fatto ricorso ed è stato accolto ( ..... avranno pensato  "non sarà cosi deficiente da entrare tre volte in meno di mezz'ora!! " )

Link al commento
https://melius.club/topic/18050-passato-con-il-rosso-a-me-non-risulta/page/4/#findComment-1071964
Condividi su altri siti

5 minuti fa, dariob ha scritto:

è una manovra che non avrei mai fatto, superare a un incrocio

è assurdo.

Eh no. Se stavi tra la macchina e la linea continua e superavi l'auto era lecito ma pericoloso uguale, quindi? Quindi non demonizziamo il povero motociclista di un paese. A Roma il bilancio comunale sarebbe in attivo 

Link al commento
https://melius.club/topic/18050-passato-con-il-rosso-a-me-non-risulta/page/4/#findComment-1072011
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 43 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference