Discopersempre2 Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 Uhe, non facciamo scherzi!🤨 Possono veni' da Marte, Giove o Saturno....se vogliono senti' il mio stereo devono paga'.... anticipato, naturalmente🤩. Un Discopersempre che per l' occasione😱, c' avrebbe anche il 45" originale di "incontri ravvicinati del terzo tipo"😏
Akla Inviato 13 Gennaio 2024 Autore Inviato 13 Gennaio 2024 9 ore fa, lufranz ha scritto: Se mi avvisano con almeno un'ora di anticipo posso ordinare una pizza anche per loro. A mio avviso solo chianti e mortadella
Membro_0022 Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 2 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Un Discopersempre che per l' occasione😱, c' avrebbe anche il 45" originale di "incontri ravvicinati del terzo tipo" Io ho GALAXY dei Rockets, in vinile originale 1980. Stupendo e perfetto per l'occasione.
Akla Inviato 13 Gennaio 2024 Autore Inviato 13 Gennaio 2024 2 ore fa, lufranz ha scritto: Io ho GALAXY dei Rockets, in vinile originale 1980. Stupendo e perfetto per l'occasione. sono confusi sti alieni si stanno chiedendo a bordo della nave spaziale Sara<>Gat come un porcellino d india puo nutrirsi per anni a chianina salsiccie e chianti di Poggibonsi presto arriveranno ad una soluzione in foto il primo e Garmax 1 secondo audio2 terzo forse bungalow bill 4 Panurge presto su questi schermi That's all folk
Messaggi raccomandati