Vai al contenuto
Melius Club

I vandali che danneggiano gli Autovelox

Messaggi raccomandati

Inviato

Quando sento parlare di eroi a quello o quelli che hanno tagliato i pali che sostenevano gli autovelox ,mi vengono i brividi.

Ai cerebrolesi che sostengono questi delinquenti ,con la giustificazione che servono a fare cassa ai comuni, e non evitare incidenti in punti dove ci sono stati anche morti ,mi domando ma l'educazione civica e aggiungo quella morale non lo hanno neanche sotto i piedi.

Io spero che venga o vengano identificati e oltre a far pagare una sanzione di quelle pesanti ,un po' di gattabuia ,gli farebbe o farebbero bene.

• Thanks 2
  • Sad 1
Inviato

Se quei velox sono piazzati dove serve davvero e il limite è appropriato niente da dire. Il problema sono quegli altri, magari starati apposta. Non vanno abbattuti, vanno controllati e i limiti di velocità eventualmente aumentati.

Inviato

@Paolo 62

Si ,ma bisogna dare una lezione a questi delinquenti.

Se servono a frenare i pazzi stradali che non rispettano le regole ,sono sacrosanti

Inviato

Penso che i giudici non gliela perdoneranno.

Inviato

Finalmente un valido esproprio proletario, ma direi universale: ne beneficiano tutti.

Ode invece al Tutor sulle autostrade: ha reso la circolazione molto più sicura. Solo gli svizzeri continuano a sfrecciare indisturbati. Però per rendere ancora più sicure le autostrade, ci vorrebbero auto civetta per multare BRUTALMENTE chi non occupa la corsia più libera a destra, e chi usa il cellulare. 

Inviato

Finché ci sarà gente che sfreccia indisturbata ci sarà rischio. Per quanto riguarda la norma che impone di usare la corsia libera più a destra io la modificherei ripristinando la corsia per veicoli lenti con limite ridotto.

Inviato

I primi ,che dovrebbero rispettare, i limiti di velocità e la segnaletica dovrebbero essere quelle belle macchinine , in borghese con lampeggiante azzurro, poi parliamo del resto degli italiani.

• Melius 1
Inviato

Perchè quelle che vanno a 130 non esistono più. Quelle che vanno piano non sono la stessa cosa se si va a 130.

Muddy the Waters
Inviato
2 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Perchè quelle che vanno a 130 non esistono più. Quelle che vanno piano non sono la stessa cosa se si va a 130.

?

Inviato

@Paolo 62 oltretutto stare destra, a livello autostradale intendo, è il massimo, specialmente la domenica. Tieni i 130 fissi evitando i delinquenti a 100 in corsia centrale. 

Inviato

@solitario

Non rispondiamo con delle giustificazioni ridicole.

Se no vuol dire che si avvalla i delinquenti

Inviato

@Muddy the Waters Perchè le utilitarie da neopatentati non hannno prestazioni adeguate ne la stessa sicurezza delle auto veloci.

Inviato

Nessuna giustificazione ridicola, solo fatti accaduti personalmente, con auto che andavano giù di strada, per non fare un frontale con quel c.....One che aveva fretta, e senza sirena, solo lampeggiante, io ero in moto

Sono d' accordo con chi li tira giù, i delinquenti esistono anche se rispettano il codice, mai capitato di trovarti, chi in strada con precedenza, frena per fare uscire da una via laterale un auto, con le forze dell'ordine in posto di blocco davanti a lui, poi l hanno fermato un perfetto personaggio che rispettava i 70 del limite, ma il limite più grosso era nel suo cervello.

Inviato

@LeoCleo Il fatto è che si dovrebbe fare l'esatto contrario. Chi vuole andare a 100 dovrebbe impegnare la corsia più a destra e chi a 130 quella più a sinistra.

Inviato

@solitario

Ma se trovi un cretino ,cosa centra con il discorso degli autovelox.

Le regole vanno rispettate ,e se trovi un idiota delle forze dell' ordine rimane idiota,se uno danneggia autovelox ,rimane un delinquente

Inviato

@Paolo 62 hai ragione, ma guidare in corsia centrale è uno stillicidio, mentre a sinistra, anche se tieni i 130 reali, ti si attaccano al paraurti. Ho trovato la pace a destra, nella corsia dei ciucci. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji