andpi65 Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 2 minuti fa, extermination ha scritto: Dubito che entri nel merito di questo e quello ...a Certo , perché stanno tutti a pettinare le bambole, tranne te ovviamente . Ma davvero lo pensate?
extermination Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 2 minuti fa, andpi65 ha scritto: Certo , perché stanno tutti a pettinare le bambole, tranne te ovviamente . Vabbè va, se la metti in questi termini, un caro saluto.
andpi65 Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 2 minuti fa, extermination ha scritto: Vabbè va, se la metti in questi termini, un caro saluto. Non sono io quello che la ha messa "in certi termini", se rileggi.
extermination Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 Adesso, andpi65 ha scritto: se rileggi. Immagino anche che prima di autorizzare, faccia un sopralluogo nel punto in cui è stato proposto il posizionamento dell'autovelox per accertare che ricorrano le condizioni di "adeguato" posizionamento. PS) ovviamente non ne so un caxxo della gestione di queste pratiche ( avevo messo pure la faccina)
andpi65 Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 26 minuti fa, extermination ha scritto: Immagino anche che prima di autorizzare, faccia un sopralluogo nel punto in cui è stato proposto il posizionamento dell'autovelox per accertare che ricorrano le condizioni di "adeguato" posizionamento. Lo monta proprio lui , tipo Ikea! Se vuoi discutere seriamente di ste cose ok, ma non mi sembra proprio tu lo stia facendo. Mi sembra più un dire quando meglio faresti tu, perché tu ( ed altri) siete sicuri e convinti che risolveste tutti i problemi se solo lasciassero fare a voi, giusto? 😉)
senek65 Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 44 minuti fa, andpi65 ha scritto: Però si potrebbe pensare che a stabilirlo siano i tuttologi internettiani forumanti, che ovviamente ne sanno sempre Secondo me il prefetto chiede un loro parere.
extermination Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 4 minuti fa, andpi65 ha scritto: Se vuoi discutere seriamente di ste cose ok, ma non mi sembra proprio tu lo stia facendo. In realtà non me ne frega una mazza. Pensavo che l'autorizzazione di questa fattispecie fosse più un fatto formale che sostanziale al punto di richiedere analisi e controllo in capo al prefetto autorizzatore. Evidentemente mi sono sbagliato.
macmac1950 Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 1 minuto fa, extermination ha scritto: Evidentemente mi sono sbagliato. No non ti sei sbagliato .... a giudicare dai limiti assurdi o da presa per il c..lo che si vedono. Negli stati evoluti , i limiti , sono SEMPRE giustificati .........
Fabio Cottatellucci Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 1 ora fa, criMan ha scritto: Tratto stradale zona Fondi , multa a ben 66 km orari di velocita' . Tratto con limiti che variavano in continuazione da 50 a 80. In 10 km ho trovato svariati cambi del limite di velocita' senza motivo logico. Ho capito a quale tratto di strada ti riferisci. Lì l'unica è mettersi a 50 per cinque-sei chilometri, sollecitati dagli improperi di chi viene dietro. Una delle perle, lì, sono i cartelli di "Fine limite 60Km/h" senza che il cartello col divieto si sia mai visto. 1
andpi65 Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 5 minuti fa, extermination ha scritto: Pensavo che l'autorizzazione di questa fattispecie fosse più un fatto formale che sostanziale al punto di richiedere analisi e controllo in capo al prefetto autorizzatore. Evidentemente mi sono sbagliato. Capita, quando si parla di quello che non si conosce.
extermination Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 2 minuti fa, andpi65 ha scritto: Capita, quando si parla di quello che non si conosce Grazie prof. per non avermi redarguito più di tanto. 1
Gaetanoalberto Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 Servissero insegnanti a ddisposizzione cari, di cosa si litiga oggi ? 1
andpi65 Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 @extermination non fare lo scemo di guerra! 😀 1
mattia.ds Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 1 ora fa, senek65 ha scritto: Tralascio i commenti sui ciclisti, Ciclisti, pedoni, motociclisti, automobilisti, camionisti, autisti e chi più ne ha più ne metta...in ogni categoria c'è un nutrito numero di cojotes. Non è questione di cosa si guida ma di zucca, molto spesso vuota. 1
andpi65 Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: di cosa si litiga oggi ? Il Melius , la parte che ne sa' di più🙄, ha deciso che i limiti di velocità ed il posizionamento autovelox li stabilisco loro e se non va bene chiamano Flex,in sintesi stringata forte. Niente di nuovo, le solite robe di chi non ha un Ciccio da fare. 😀 1
Gaetanoalberto Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 Dovrebbero mettere i passaggi a livello nelle “corsie di accelerazione” dovrebbero. Altro che autovelox… Hynchya, glielo spiegate che non si interpreta alla lettera?
martin logan Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 Abito in un posto di cui si sono interessati tutti (compreso Striscia, Gabibbo e company). 35.000 multe in meno di 6 mesi. Lungo la circonvallazione c'è sempre stato il limite di 70. Ci sono stati, negli anni, parecchi incidenti; uno molto grave. Il motivo è la presenza di incroci con vie del paese che sbucano sulla circonvallazione. Nell'incidente mortale ha contribuito anche la velocità folle di una macchina che si è disintegrata urtandone un'altra e provocando diversi morti. Ci sono - e sono noti a tutti, nome, cognome, targhe e modello di auto - alcuni che usano questo tratto di strada per correre come pazzi, ci ho già litigato pure io. Sono intoccabili, sennò sei fascista e razzista, infatti anche adesso continuano a correre a 140 / 160 inchiodando 300 metri prima del velox. A un certo punto, l'anno scorso, abbassano il limite a 50 e mettono in funzione la telecamera. Strage di multe: chi passava per lavoro 2 o 4 volte al giorno ne ha prese decine, prima di accorgersi che il limite non era più 70 ... E' intervenuto anche il Prefetto, scrivendo che su quella strada il limite doveva essere mantenuto a 70. Da allora e fino a oggi il velox è acceso solo quando sono presenti i vigili. L'80% dei ricorsi (circa 2500) è stato respinto, il 20% accolto per motivi "formali". Ora il comune si è dovuto rivolgere a un grosso studio legale di Milano per gestire il contenzioso, altrimenti dovevano assumere altri vigili per mandarli alle centinaia di udienze dal GdP. Intanto i soliti noti continuano imperterriti a correre come pazzi, fino al prossimo incidente mortale. 1
extermination Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 3 minuti fa, andpi65 ha scritto: limiti di velocità ed il posizionamento autovelox li stabilisco loro e se non va bene chiamano Flex,in sintesi stringata forte. Mi dissocio fermamente da costoro.
Messaggi raccomandati