Paolo 62 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 @Guru Forse non conoscerò esattamente i regolamenti tecnici che disciplinano i limiti ma nessuno mi toglie dalla testa che si usino i velox per far soldi.
Guru Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 @Paolo 62 Credo che nessuno abbia sostenuto che non si usino anche per questo.
Ospite Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 Salvini ha dichiarato guerra al sindaco di Bologna e agli autovelox a 30km/h. A breve ci sarà una legge che vieta il limite dei 30 per gli autovelox (io vieterei anche quello dei 50km/h) https://bologna.repubblica.it/cronaca/2024/01/20/news/bologna_matteo_salvini_direttiva_mit_contro_30_allora_sindaco_matteo_lepore-421923166/?ref=RHLF-BG-P6-S1-T1#google_vignette
vizegraf Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 Salvini è un belinone. Cosa si intromette? I sindaci facciano quello che vogliono, saranno gli elettori a premiarli o a castigarli. 1
Ospite Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 6 minuti fa, vizegraf ha scritto: I sindaci facciano quello che vogliono, saranno gli elettori a premiarli o a castigarli. @vizegraf No invece Salvini fa bene (e te lo dice uno che politicamente sta agli antipodi). Non dobbiamo sottostare alle dittature dei sindaci e alla loro torre di Babele...l'Italia è una nazione, diritti e doveri devono essere uniformi, con il federalismo creiamo 100 Italie diverse, a questo punto meglio dividerla. Se il sindaco della mia città non mette l'autovelox a 30km non deve farlo neanche quello della città confinante o di altra provincia.
LeoCleo Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 8 ore fa, Paolo 62 ha scritto: Durante il lockdown Quella è stata un’inutile follia che i posteri studieranno e probabilmente individueranno come punto zero del nuovo or…
luimas Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 Per spiegarmi meglio ... Siamo in provincia di Ravenna , strada provinciale fra Bagnacavallo e Lugo , qui esattamente a sinistra c'è un velox , l'altro è più o meno in prossimità del camion , qui e stato messo un limite dei 50 km/h , le multe le fanno a chi fa i 55 , di notte anche a chi fa i 51 . Siete d'accordo che in un posto del genere fa pensare solo a voler far cassa . Multare chi fa i 51 km/h è un furto . E' capibile che qualcuno imbracci il flessibile .
Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 20 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Gennaio 2024 19 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Quella è stata un’inutile follia che i posteri studieranno e probabilmente individueranno come punto zero del nuovo or… A mio parere il lockdown verrà ricordato come un involontario quanto importante esperimento sociologico che ha permesso di osservare quanti imbecilli ci sono in circolazione. 2 1
Questo è un messaggio popolare. Paolo 62 Inviato 20 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Gennaio 2024 @luimas Vorrei proprio sapere con quali argomentazioni tecniche si giustifica il limite dei 50. 1 2
Ospite Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 24 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Vorrei proprio sapere con quali argomentazioni tecniche si giustifica il limite dei 50. @Paolo 62 Si giustifica che in qualche modo bisogna trovare qualcosa per compensare l'evasione fiscale.....
andpi65 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 1 ora fa, veidt ha scritto: No invece Salvini fa bene (e te lo dice uno che politicamente sta agli antipodi). Non dobbiamo sottostare alle dittature dei sindaci e alla loro torre di Babele...l'Italia è una nazione, diritti e doveri devono essere uniformi, con il federalismo creiamo 100 Italie diverse, a questo punto meglio dividerla. Se il sindaco della mia città non mette l'autovelox a 30km non deve farlo neanche quello della città confinante o di altra provincia. Chissà quante me ne sono perse di ste perle quando avevo altro da fare invece di cazzeggiare qui, marron 😂 1
Ospite Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: Chissà quante me ne sono perse di ste perle quando non avevo tempo per cazzeggiare qui @andpi65 Invece di ridere argomenta. Per quale motivo per te sono sciocchezze?
andpi65 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 1 minuto fa, veidt ha scritto: Invece di ridere argomenta. Ma che devo argomentare ancora? 😂
Guru Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 5 ore fa, andpi65 ha scritto: Ma che devo argomentare ancora? 😂 Dai Andrea, argomenta, fai un ripassino, chissà mai che non accada il miracolo
luimas Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 Potete rispondere sull caso specifico di cui ho postato anche la foto ?
LeoCleo Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 13 ore fa, vizegraf ha scritto: Salvini è un belinone. Cosa si intromette? Avrà visto i sondaggi: Giorgia gli ha dato due giri di distacco…
LeoCleo Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 3 ore fa, luimas ha scritto: Potete rispondere sull caso specifico di cui ho postato anche la foto ? Nella foto, sulla destra si vede un segnale di incrocio: SE e solo SE l’incrocio si trova tra i due autovelox, potrebbe avere un senso. Altrimenti è solo rapina di Stato.
luimas Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 È una stradina di campagna , ma è oltre l'autovelox .
Messaggi raccomandati