Vai al contenuto
Melius Club

I vandali che danneggiano gli Autovelox

Messaggi raccomandati

Inviato

@Guru Forse non conoscerò esattamente i regolamenti tecnici che disciplinano i limiti ma nessuno mi toglie dalla testa che si usino i velox per far soldi.

Inviato

Salvini è un belinone.

Cosa si intromette?

I sindaci facciano quello che vogliono, saranno gli elettori a premiarli o a castigarli.

• Thanks 1
Inviato
6 minuti fa, vizegraf ha scritto:

I sindaci facciano quello che vogliono, saranno gli elettori a premiarli o a castigarli.

@vizegraf No invece Salvini fa bene (e te lo dice uno che politicamente sta agli antipodi). Non dobbiamo sottostare alle dittature dei sindaci e alla loro torre di Babele...l'Italia è una nazione, diritti e doveri devono essere uniformi, con il federalismo creiamo 100 Italie diverse, a questo punto meglio dividerla. Se il sindaco della mia città non mette l'autovelox a 30km non deve farlo neanche quello della città confinante o di altra provincia.  

Inviato
8 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Durante il lockdown

Quella è stata un’inutile follia che i posteri studieranno e probabilmente individueranno come punto zero del nuovo or…

Inviato

Per spiegarmi meglio ...

Siamo in provincia di Ravenna , strada provinciale fra Bagnacavallo e Lugo , qui  esattamente a sinistra c'è  un velox , l'altro è  più  o meno in prossimità  del camion  , qui e stato messo un limite dei 50 km/h , le multe le fanno a chi fa i 55 , di notte anche a chi fa i 51 .

Siete d'accordo che in un posto del genere fa pensare solo a voler far cassa .

Multare chi fa i 51 km/h è un furto .

E' capibile che qualcuno imbracci il flessibile .

image.png.4b3429749b91045246498a21bebb2236.png

Inviato
24 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Vorrei proprio sapere con quali argomentazioni tecniche si giustifica il limite dei 50.

@Paolo 62 Si giustifica che in qualche modo bisogna trovare qualcosa per compensare l'evasione fiscale.....

Inviato
1 ora fa, veidt ha scritto:

No invece Salvini fa bene (e te lo dice uno che politicamente sta agli antipodi). Non dobbiamo sottostare alle dittature dei sindaci e alla loro torre di Babele...l'Italia è una nazione, diritti e doveri devono essere uniformi, con il federalismo creiamo 100 Italie diverse, a questo punto meglio dividerla. Se il sindaco della mia città non mette l'autovelox a 30km non deve farlo neanche quello della città confinante o di altra provincia. 

Chissà quante me ne sono perse di ste perle quando avevo altro da fare  invece di cazzeggiare qui, marron  😂

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, andpi65 ha scritto:

Chissà quante me ne sono perse di ste perle quando non avevo tempo per cazzeggiare qui

@andpi65 Invece di ridere argomenta. Per quale motivo per te sono sciocchezze? 

Inviato
1 minuto fa, veidt ha scritto:

Invece di ridere argomenta.

Ma che devo argomentare ancora?

😂

Inviato
5 ore fa, andpi65 ha scritto:

Ma che devo argomentare ancora?

😂

Dai Andrea, argomenta, fai un ripassino, chissà mai che non accada il miracolo :classic_laugh:

Inviato

Potete rispondere sull caso specifico di cui  ho postato anche la foto ?

Inviato
13 ore fa, vizegraf ha scritto:

Salvini è un belinone.

Cosa si intromette?

Avrà visto i sondaggi: Giorgia gli ha dato due giri di distacco…

Inviato
3 ore fa, luimas ha scritto:

Potete rispondere sull caso specifico di cui  ho postato anche la foto ?

Nella foto, sulla destra si vede un segnale di incrocio: SE e solo SE l’incrocio si trova tra i due autovelox, potrebbe avere un senso. Altrimenti è solo rapina di Stato. 

Inviato

È  una stradina di campagna ,  ma è  oltre l'autovelox .

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji