bost Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 4 ore fa, bost ha scritto: @Jack Io Saba , tu Poang
gibraltar Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 50 minuti fa, Jack ha scritto: Poang La poang va bene se tieni la testa appoggiata al cuscino, dunque con lo sguardo diretto verso l'alto: in pratica, se vuoi guardarci la TV, questa dev'essere fissata più o meno a due metri dal suolo! Altrimenti, data la sua posizione semi-sdraiata, ti tocca curvare la testa in avanti, provocando (almeno a me lo fa) un fastidioso dolore ai muscoli del collo. Anche per la lettura, per lo stesso motivo, la trovo scomoda: se devi guardare il libro che hai in mano devi assumere una posizione innaturale. Comodissima, invece, per la pennica post-prandiale, per la quale è imbattibile anche grazie al suo leggero dondolio, soprattutto se accessoriata del suo poggiapiedi! Se poi, in sottofondo, si mette a medio volume "Beyond the Missouri Sky" di P.Methiny/C.Haden la ronfata a bocca aperta è assicurata!
LeoCleo Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 5 ore fa, bost ha scritto: come per i letti la moda li impone proppo bassi, quando si fa per sedersi, sembra di star cadere a terra , per alzarsi, bisogna slanciasrsi... Il divano ultrabasso ha un suo perché: evita l’anti estetico poggia piedi davanti. Mentre il letto basso è solo per autolesionismo.
Jack Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 @gibraltar a me succede il contrario, ah l'anatomia umana... mi defvo ricordare di vedere cosa canta sto pat metheny che nominate sempre, anzi mo metto sta cosa che dici tu... poi dico
Jack Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 2 minuti fa, Jack ha scritto: sto pat metheny che nominate sempre, anzi mo metto sta cosa che dici tu... poi dico maronn ro carmin... ci credo che dormi. A me fa un altro effetto ma sempre seduto posso stare
ferdydurke Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 Io prenderei questo: Knoll Barcellona Daybed… 1
piergiorgio Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 @ferdydurke bella, ma poi per sederti comodo cosa usi ?
gibraltar Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 1 ora fa, Jack ha scritto: maronn ro carmin in realtà è un disco bellissimo, ma diciamo che non è per tutte le occasioni. Si accompagna bene con un buon libro, un pezzetto di cioccolata 100% sorseggiando dell'ottimo Cognac
eduardo Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 4 ore fa, Jack ha scritto: i sedili Volvo non mi danno mai - nemmeno dopo 10 ore - il mal di schiena Imbattibili.
newton Inviato 16 Gennaio 2024 Autore Inviato 16 Gennaio 2024 A cavallo del millennio avevo il V70 t5 coi sedili in velluto riscaldati...bei tempi
piergiorgio Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 25 minuti fa, newton ha scritto: sedili in velluto riscaldati...bei tempi Eh, quando non avevi ancora le emorroidi... 2
sirjoe61 Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 Il 15/1/2024 at 00:34, ascoltoebasta ha scritto: il divano è per me più elegante e avendolo io in mezzo al soggiorno l'ho cercato che fosse bello anche nella parte posteriore,si posson trovare divani davvero comodissimi oltre che esteticamente belli,e se motorizzati offrono una varietà di possibili e comode posizioni. ...concordo...e comunque, io penso, possono essere tranquillamente posizionati anche per ascoltare l'impianto in modo ottimale...
Gaspyd Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 3 ore fa, ferdydurke ha scritto: Io prenderei questo: Knoll Barcellona Daybed… Ma per fare psicanalisi?
gbale Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 Io quando ti consigliavo una poltrona intendevo questa è pure in offerta
ascoltoebasta Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 1 ora fa, sirjoe61 ha scritto: .concordo...e comunque, io penso, possono essere tranquillamente posizionati anche per ascoltare l'impianto in modo ottimale... Certamente,io il divano me lo son fatto fare su misura qui in Brianza decidendo forme e dimensioni,altezza e imbottiture dopo averne provate molte nel loro showroom,non ha nulla da invidiare alle migliori poltrone. 1
Jack Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 4 ore fa, gibraltar ha scritto: in realtà è un disco bellissimo, ma diciamo che non è per tutte le occasioni. Si accompagna bene con un buon libro, un pezzetto di cioccolata 100% sorseggiando dell'ottimo Cognac fai ste cose qua in bagno?! ohibò! 1
Martin Inviato 17 Gennaio 2024 Inviato 17 Gennaio 2024 17 ore fa, Jack ha scritto: Solo la Poang Confermo. Dopo l'ultima espansione della residenza acquistammo due poang con spirito "usa e getta" in attesa id decidere quale sarebbe stata la "seduta" da inserire a tempo indeterminato... Non solo le poang sono ancora in servizio (e sono quasi 7 anni), ma abbiamo pensato più volte di defenestrare il divano della sala "principale" per poangare anche quello... La suocera è un'altra vittima della poang: Ne ricevette una in regalo corredata di poggiapiedi e fu sulle prime diffidente, era tipa da salotti tradizionali "del mobiliere" , cuscini con federe a uncinetto, ninnoli e centrini... Ebbene: Ora bisogna staccarla dalla poang col raschietto
Jack Inviato 17 Gennaio 2024 Inviato 17 Gennaio 2024 @Martin 😆 è proprio così. Entra per emergenza e si installa per sempre
Messaggi raccomandati