Velvet Inviato 15 Gennaio 2024 Autore Inviato 15 Gennaio 2024 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: illo ai giornalisti di Repubblica se è così: Articolo con titolo acchiappaclick che hai postato tu nel tuo fervore copiaincollesco, non io. Quello che ho linkato io recita testualmente: cosa accadrà, in concreto? Per gestire la "redistribuzione" dell'ingente cifra sarà creato nelle prossime settimane un consiglio indipendente composto da 50 residenti in Austria, eletti tra 10.000 persone selezionate a caso da un noto istituto democratico nazionale. Avranno almeno 16 anni di età, si incontreranno tra marzo e giugno, con un moderatore e diversi esperti. Quindi scusami ma opto definitivamente per un tuo problema...
extermination Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 Noto che i thread che riguardano i "denari" vanno sempre per la maggiore.
senek65 Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 Comunque è stupendo: sti miliardari che avran fatto il miliardi anche sfruttando un pò di esserei umani a destra e a manca , colti da improvvisa urgenza salvifica, ne donano un pò ad cazzum. Se pagavano di più chi lavorava con loro era meglio 😄
maurodg65 Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Articolo con titolo acchiappaclick che hai postato tu nel tuo fervore copiaincollesco, non io. Certo, quello è il titolo e la prima parte dell’articolo, la parte visibile senza abbonamento e mi pare fin troppo chiaro e non c’è nulla di acchiappa click, se è come scrivi tu è scritto di mezza e su quell’articolo ci sono capitato per caso.
Jack Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 2 minuti fa, Velvet ha scritto: Mo' son ridiventati 4 miliardi. Fate pace con il pallottoliere... ricomincia dalla terza elementare perché manco sai riconoscere un imperativo usato a mo’ di esortazione. Questa è la fenomena che rifiutò la sua quota di azioni Basf perché non se la sentiva… ci fu una risata generale anche qui già nel 2022… non vorrei fare una ricerca e scoprire chi aprì il 3ad ahahahahah
Velvet Inviato 15 Gennaio 2024 Autore Inviato 15 Gennaio 2024 Adesso, Jack ha scritto: icomincia dalla terza elementare perché manco sai riconoscere un imperativo usato a mo’ di esortazione. Tranquillo, so distinguere quello e anche le supercazzole prive di costrutto. 1 minuto fa, Jack ha scritto: non vorrei fare una ricerca e scoprire chi aprì il 3ad ahahahahah Facci facci, lei che ha energie da vendere..
mozarteum Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 https://youtu.be/W5NxtxZzSLw?si=J3fKnSEkIX7jpczd 1
Jack Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Facci facci, lei che ha energie da vendere.. ed anche un catzo da fare se non ho voglia di farlo… a differenza tua
extermination Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 1 minuto fa, Jack ha scritto: anche un catzo da fare se non ho voglia di farlo… a differenza tua E io pago!
Velvet Inviato 15 Gennaio 2024 Autore Inviato 15 Gennaio 2024 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: su quell’articolo ci sono capitato per caso. Siamo fra adulti... Non ci sei capitato per caso ma perchè portava acqua al tuo mulino con la macina storta.
Jack Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 1 minuto fa, extermination ha scritto: E io pago! non a me, ne per me, di sicuro.
extermination Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 2 minuti fa, Jack ha scritto: non a me, ne per me, di sicuro. Ne sono più che sicuro!! 110 a parte 1
Velvet Inviato 15 Gennaio 2024 Autore Inviato 15 Gennaio 2024 10 minuti fa, Jack ha scritto: ed anche un catzo da fare se non ho voglia di farlo… a differenza tua Ma che, hanno chiuso l'asilo Mariuccia? Azz, che livelli...Dai che se ti sforzi forse sai fare di meglio. Prendi esempio da Moz, che in questo thread (e non solo) appare l'unico a saper tirare di fioretto anche colpi micidiali ma sempre da vero signore, anziché sputazzare alla cieca senza peraltro centrare il bersaglio...
Jack Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 13 minuti fa, extermination ha scritto: Ne sono più che sicuro!! 110 a parte quelli li hai pagati a muratori, finestrai ed architetti, mica a me. Presi e girati. Anzi prima girati, poi presi… trattenuto il 10% per la fatica e la rottura di palle, che non è stata insignificante… mai più. Cmq grazie da parte di tutti: maestranze e coinvolti vari 😁
maurodg65 Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 12 minuti fa, Velvet ha scritto: Siamo fra adulti... Non ci sei capitato per caso ma perchè portava acqua al tuo mulino con la macina storta. No sbagli, scorrevo Twitter ed ho visto il tweet di Repubblica con l’articolo, l’ho aperto ed il perché lo puoi leggere qui sotto ed era riportato ciò che ho copiato ed incollato, la parte leggibile ovviamente, e siccome era riportato come hai potuto leggere l’ho postato.
extermination Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 @Jack Ma ci mancherebbe. È sempre un piacere condividere con altri quel poco che sia ha. Soprattutto se si fa "del bene" a categorie più svantaggiate.
Jack Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 11 minuti fa, Velvet ha scritto: Ma che, hanno chiuso l'asilo Mariuccia? Azz, che livelli...Dai che se ti sforzi forse sai fare di meglio. Prendi esempio da Moz, che in questo thread (e non solo) appare l'unico a saper tirare di fioretto anche colpi micidiali ma sempre da vero signore, anziché sputazzare alla cieca senza peraltro centrare il bersaglio... io sono un ragazzo di campagna, tiro vangate e spiano con aratro e fresatrice
Jack Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 Adesso, extermination ha scritto: @Jack Ma ci mancherebbe. È sempre un piacere condividere con altri quel poco che sia ha. Soprattutto se si fa "del bene" a categorie più svantaggiate. bravo questo è il giusto atteggiamento. Se fai il bene poi il bene torna. È vero. Il punto è capire cosa è bene vero e cosa invece fare marchesate del grillo
Messaggi raccomandati