Discopersempre2 Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 38 minuti fa, veidt ha scritto: dove ci sono ricchi che donano una piccola parte delle ricchezze passando per eroi. Io non ho ricchezze da spartire😟.... però ho tanti chiodi con strozzin...ops...volevo dire banche😭; se qualche anima pia se ne volesse fare carico, anche in parte, gliene sarei taaaaaanto grato😘😘.
Jack Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 39 minuti fa, Savgal ha scritto: Ho cercato in tutti i modi di nascere in una famiglia ricca, purtroppo non ci sono riuscito. si può anche metterla su da sé una famiglia ricca eh…
Panurge Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 1 minuto fa, Jack ha scritto: si può anche metterla su da sé una famiglia ricca eh… Mah, la statistica rema contro, un po' di clienti li ho ma i self made man son già tutti morti, già molto che diversi, non tutti, hanno tirato su bene i figli che non si son mangiati la baracca.
Jack Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 14 minuti fa, Panurge ha scritto: Mah, la statistica rema contro basta non dare retta agli audiofili, soprattutto cavofili 😝
senek65 Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 1 ora fa, Jack ha scritto: si può anche metterla su da sé una famiglia ricca eh… Non è che se ci riesce uno ci possono riuscire tutti. Se non troveremmo più nessuno che pulisce i cessi all'autogrill.
LaVoceElettrica Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 Il 15/1/2024 at 10:29, extermination ha scritto: Sarebbe già qualcosa se convertissero in investimenti molta della ricchezza acquisita. Ah, perché, li tengono sotto il materasso?
extermination Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 28 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: perché, li tengono sotto il materasso? Intendevo reinvestirli nella economia reale con auspicabile creazione di nuovi posti di lavoro e crescita paese.
audio2 Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 1 ora fa, LaVoceElettrica ha scritto: li tengono sotto il materasso una brabbia del genere che li lancia al primo che capita magari anche si
Messaggi raccomandati