melos62 Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 11 ore fa, luckyjopc ha scritto: Ma che lavoro fa questa Lucarelli? Non ho capito taglio e cucito
OLIVER10 Inviato 16 Gennaio 2024 Autore Inviato 16 Gennaio 2024 si indaga per istigazione al suicidio...mi pare la cosa stia prendendo una brutta piega lungi da me difendere la lucarelli...ma se si ammazzassero tutti quelli sputtanati a torto o ragione sui social stiamo freschi occhio a cosa dite e come commentate...
gbale Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 8 ore fa, extermination ha scritto: devastante potenza dei social sulle persone fragili Purtroppo è così e ognuno che scrive su una platea teoricamente immensa deve essere ben consapevole di questo. Purtroppo qualcuno lo fa di proposito (Lucarelli ad es.?)
lampo65 Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 Il 15/1/2024 at 18:44, mozarteum ha scritto: del ragazzo con l’arto amputato e della raccolta fondi, la Lucarelli e partner dovrebbe occuparsi Ancora ancora la prima questione...non l'ho seguita bene, ma comunque chiedere ci sta, anche se magari senza voler sempre assurgere a giustiziere della notte. Ma davero ti stai ad abbassare a cercare la gabola, su una scemenza simile, sulle recensioni vere o false di una pizzeria🤣 ? La mogliera mi parlava pocanzi anche del compagno della Lucarelli...se le cercano diciamo, e ovviamente siccome è tutto un esagerazione, mo qualcuno indaga per istigazione. Mamma mia che paese stiamo diventando.
Questo è un messaggio popolare. 31canzoni Inviato 16 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Gennaio 2024 Leggendo oggi i grandi giornali nazionali, mi sono venuti in mente i sepolcri imbiancati di prevert: fino all'altro ieri hanno tenuto in prima pagina l'eroina (pizzaiola), poi la cinica truffatrice (pizzaiola), poi la vittima (pizzaiola) e adesso la carnefice unica (selvaggia di nome e di fatto! Perdinci!). Posso dire che li trovo rivoltanti? 4
LeoCleo Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: sputtanati a torto Qui sta la differenza. Sono fuori da ogni social e non sono personaggio pubblico, ma non credo si facile restare in piedi quando ti massacrano in migliaia, specie se ingiustamente.
briandinazareth Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 13 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Leggendo oggi i grandi giornali nazionali, mi sono venuti in mente i sepolcri imbiancati di prevert: fino all'altro ieri hanno tenuto in prima pagina l'eroina (pizzaiola), poi la cinica truffatrice (pizzaiola), poi la vittima (pizzaiola) e adesso la carnefice unica (selvaggia di nome e di fatto! Perdinci!). Posso dire che li trovo rivoltanti? applausi
audio2 Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 35 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Sono fuori da ogni social io pure, iscritto a fb solo per usare la messaggistica con gli amici. comunque ben mi guardo dal postare qualsiasi tipo di commento, perchè ne leggi di ogni anche nei gruppi di paese, quelli che ti aggiornano sui lavori in corso, la viabilità modificata e gli orari degli uffici. robe da ribaltarsi.
n.enrico Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 Non sapevo della vicenda, però quella recensione e la relativa risposta mi sono sembrate, di primo acchito, credibili.
Roberto M Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 2 ore fa, 31canzoni ha scritto: Leggendo oggi i grandi giornali nazionali, mi sono venuti in mente i sepolcri imbiancati di prevert: fino all'altro ieri hanno tenuto in prima pagina l'eroina (pizzaiola), poi la cinica truffatrice (pizzaiola), poi la vittima (pizzaiola) e adesso la carnefice unica (selvaggia di nome e di fatto! Perdinci!). Posso dire che li trovo rivoltanti? E’ esattamente la stessa cosa che avevo scritto sull’altro thread. E il motivo scatenante (secondo me) il suicidio. Ed oggi è tutto un tripudio dei giornaloni e dei giornalisti ad autoassolversi mettendo stavolta alla gogna la Lucarelli, colpevole di averli sputtanati (loro per primi). E lo fanno con arroganza e sfacciataggine, ho sentito (con profondo disgusto) una giornalista del Corriere della Sera che considerava “normale” che questa sventurata sia stata per due giorni celebrata come una eroina dai giornalisti per primi, senza che fosse “rilevante” un minimo di indagine per verificare se la notizia (cioè la recensione omofoba) fosse vera o falsa. Rivendicando il fatto che se il messaggio (contro l’omofobia e la discriminazione) e’ positivo non serve neanche verificare se la notizia sia vera, che è la totale mortificazione del giornalismo, perché racconta come vero in fatto che non è vero.
Messaggi raccomandati