LeoCleo Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 @briandinazareth ahhhh ecco perché te la canti e te la suoni!
briandinazareth Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 4 minuti fa, LeoCleo ha scritto: ahhhh ecco perché te la canti e te la suoni! ma studia e informati un po' anziché fare battute da terza media
extermination Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 20 minuti fa, briandinazareth ha scritto: fatto che ci sia stupore perché qualcuno studia le cose (la musica, la storia, il perché gli uomini sono come sono ecc.) spiega tantissime altre cose collaterali Te lo spiego in 2 righe. Il tempo che mi rimane dopo essermi dedicato anima e corpo al lavoro non lo uso per studiare ma per andare in giro e possibilmente divertirmi
LeoCleo Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 1 minuto fa, extermination ha scritto: non lo uso per studiare Guarda che a googolare ci si impiega 10 secondi, pure in orario di lavoro… Unire l’utile al wikiperdevole!
gibraltar Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 Io almeno lo ammetto sempre, di essere ignorante...
briandinazareth Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 1 minuto fa, extermination ha scritto: Te lo spiego in 2 righe. Il tempo che mi rimane dopo essermi dedicato anima e corpo al lavoro non lo uso per studiare ma per andare in giro e possibilmente divertirmi e va benissimo, io fortunatamente riesco a fare enbtrambe le cose ma ognuno fa le sue scelte, ma mi pare stupido sbertucciare qualcuno solo perché sa alcune cose.
Membro_0023 Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: alcune cose Questo tuo lato modesto mi giunge nuovo 2
extermination Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma mi pare stupido sbertucciare qualcuno solo perché sa alcune cose Ma io ti sbertuccio affettuosamente perché ti voglio bene.
Panurge Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 10 minuti fa, extermination ha scritto: possibilmente divertirmi Non è bello, qui se sanno che hai tempo per divertirti mormorano " l'ha propi del buntemp", detto scuotendo la testa.
extermination Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 3 minuti fa, Panurge ha scritto: che hai tempo per divertirti mormorano " Se può recar loro conforto, non mi riesce sempre divertirmi.
Panurge Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 1 minuto fa, extermination ha scritto: Se può recar loro conforto E' già qualcosa.
briandinazareth Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 comunque suonare, da soli o con altri, è attività molto divertente! ma stiamo svaccando come sempre , tornerei al topic
extermination Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 5 minuti fa, Panurge ha scritto: E' già qualcosa Il realtà le sere invernali infrasettimanali, fatti una quindicina di scalini e mi ritrovo in sala dedicata all'audio e al video, solitamente senza moglie che resta ai bassi piani, ed è già un divertimento ancorché monocromatico. 1
Roberto M Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: le scale arabe ci appaiono spesso strane perché ci sono più note che in occidente Ma dove li ritroviamo ! 2
briandinazareth Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 7 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ma dove li ritroviamo ! c'è qualcosa che non ti torna? ;)
Gaetanoalberto Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: mi aspetterei che in un forum che si dovrebbe fondare sulla musica, immaginerei che sia diffusa la conoscenza delle basi minime; cosa sia il temperamento, cosa significa tonale o modale ecc. Si, diciamo che su questa attesa dell'interlocutore ho preso tante bastonate. Magari essere meno ottimisti è più interventisti è più progressista. Senza (per finta, non è vero, con) polemica, temo che ogni tanto alcuni conoscitori che si autodefiniscono progressisti (niente a che fare con te Nazareno, almeno spero), usano toni demolitori verso i neofiti. In un forum di musica si potrebbe anche fare divulgazione. Ad ogni modo, non potendo contare sul forum, mi sto facendo fare lo spiegone bene dal musicista alle cui prove ho assistito ieri.
briandinazareth Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Senza (per finta, non è vero, con) polemica, temo che ogni tanto alcuni conoscitori che si autodefiniscono progressisti (niente a che fare con te Nazareno, almeno spero), usano toni demolitori verso i neofiti. ma infatti non si dovrebbe, anzi, può essere l'occasione di divulgare qualcosa che in un forum come questo può essere interessante. purtroppo il riflesso pavloviano di alcuni non è la curiosità , ma rivoltarsi contro chi racconta qualcosa che non conoscono ;) è una cosa tipica dei social
senek65 Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 6 ore fa, mozarteum ha scritto: non penserete mica che possa essere esercitato da plebi borsellate a digiuno di soldi e cognizioni: l Severo ma giusto e concreto
Messaggi raccomandati