melos62 Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 Ci saranno anche piu note che in occidente, ma fanno cagher , io non le sopporto, viva il gregoriano con il sistema neumatco, viva il temperamento equabile, viva Monteverdi, Bach e viva Verdi!! 2
briandinazareth Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 6 minuti fa, melos62 ha scritto: viva il temperamento equabile, viva Monteverdi, Bach monteverdi non usava il temperamento equabile e pare neppure bach (il ben temperato di bach era inequabile, anche se non sappiamo esattamente come). di questi artisti noi ascoltiamo esecuzioni che sono diverse da come erano pensate, e non è una differenza sottile ma molto significativa.
Jack Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 12 minuti fa, melos62 ha scritto: Ci saranno anche piu note che in occidente, ma fanno cagher , io non le sopporto, viva il gregoriano con il sistema neumatco, viva il temperamento equabile, viva Monteverdi, Bach e viva Verdi!! 'nzomma, tra una e l'altra ... sinfonie dell'ongia n'carnada
Jack Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 Adesso, melos62 ha scritto: @Jack non mi deludere Jack, suvvia😀 sai che siamo sempre d'accordo ma sulla musica sono uno da centro sociale... del secolo scorso però. Al massimo qualche sinfonia ma ogni tanto che mi rompo i cog-lioni quasi come vedere un film infatti pure quelli, uno ogni paio d'anni. Come fa la gente a stare fissa concentrata su una cosa che dura più di quindici-venti minuti a me è sconosciuto. Ma limite mio, ovvio
31canzoni Inviato 16 Gennaio 2024 Autore Inviato 16 Gennaio 2024 49 minuti fa, melos62 ha scritto: viva il temperamento equabile, viva Monteverdi, Bach e viva Verdi!! Viva la musica bianca! Almeno Miles me lo lasciate!?
melos62 Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 26 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Viva la musica bianca! Viva!! Ps comunque anche la musica africana non è male, ha alimentato il blues, la brasiliana, il jazz ecc. È proprio la musica araba che non se ne scende, è come una peperonata mangiata dopo una anguria ghiacciata intera.
melos62 Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 @Gaetanoalberto traduci dal siciliano, please
Gaetanoalberto Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 8 minuti fa, melos62 ha scritto: traduci tahya almusiqaa
Roberto M Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 6 ore fa, briandinazareth ha scritto: di questi artisti noi ascoltiamo esecuzioni che sono diverse da come erano pensate Mecojoni ! Pure viaggiatore del tempo telepatico. 1
briandinazareth Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 8 minuti fa, Roberto M ha scritto: Mecojoni ! Pure viaggiatore del tempo telepatico. ma no, è solo che non perdi occasione per esibire un ignoranza incredibile sull'argomento. comunque ho aperto un thread apposito, troverai la spiegazione della mia affermazione, cosa conosciuta a chiunque si sia interessato al tema ;)
Messaggi raccomandati