Vai al contenuto
Melius Club

Il diritto al tonno

Membro_0022

Messaggi raccomandati

Inviato
39 minuti fa, meliddo ha scritto:

Ti manca tanto che te lo vai a cercare.

hai ragione, Toninelli non è sardina, chissà perchè lo avevo associato con quel mondo, forse per le affinità elettive ed elettorali

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, lufranz ha scritto:

"Ora è tornato assicuratore

Gia' e' una categoria piena di incapaci. Ci mancava solo questo genio ...

Inviato

@Renato Bovello Se non può comprare neanche un barattolo di tonno, probabilmente anche i clienti si sono accorti che è un incapace.

Inviato
59 minuti fa, lufranz ha scritto:

Stai SEMPRE a pisciare e sputare sul tuo paese e sui tuoi connazionali. Cosa ci stai a fare ancora qui ?

Sai che c'è Luca che veramente ci squalifica a noi italiani? E' che siamo delle banderuole e oggi tocca a te essere orgoglioso del tuo paese e magari lo eri meno quando c'era Renzi o Letta o Prodi a Palazzo Chigi. Ecco dove noi italiani andiamo a pisciare, ribadisco un altro mio leitmotiv andandolo a pescare addirittura dal ns inno nazionale: "Noi siamo da secoli calpesti, derisi perché non siam Popolo, perché siam divisi:"   

• Melius 1
Inviato
17 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

magari lo eri meno quando c'era Renzi o Letta o Prodi a Palazzo Chigi.

Guardiamola da un altro punto di vista: se un paese riesce a tirare avanti nonostante un governo che ritengo incapace, per me è un punto di merito per il paese stesso.

Comunque Toninelli era un pirla prima e resta un pirla anche ora che c'è la Meloni al governo. Su questo non ci piove.

Inviato

Toninulla. Quando Uno non vale nemmeno una misera frazione...

Inviato

Mah, io ho sentito la precisazione, e la cosa è un attimo differente, poi se è stato una retromarcia, questo non lo so.

Inviato

Alcuni criticano la mia scelta di guardare all'Italia unicamente sotto forma di dati macro economici, disinteressandomi totalmente di ciò che accade nel Paese.

Ma come potrebbe essere diversamente?

Cioè... come fate voi a seguirla???

Discopersempre2
Inviato

Ma che vada alla Caritas allora, se è così "povero" ...basta che non ci frantumi più los pallettonos, che c' abbiamo problemi ben più seri in questo paese😤.

Inviato

Questo è il caso opposto del reddito di cittadinanza: l'ex ministro va retribuito adeguatamente purché stia tranquillo a casa sua senza lavorare, così che non arrechi danni, almeno fino al raggiungimento dell'età pensionabile.

LaVoceElettrica
Inviato
6 ore fa, LeoCleo ha scritto:

ne resterà solo uno. 

Sei ottimista.

Inviato

Intanto in rete c'è già chi lo prende per i fondelli

4ff7d7564s-toninelli-tonno-poveraccio-sa

Inviato

C'è l'IBAN, che faccio un bonifico? O mando qualche confezione di Callipo, che dite?

Inviato

@gibraltar Io ho deciso di mandargli un aiuto concreto. Sto già preparando il pacchetto.

tramezzino_tonno_capperi.jpg

• Crea Nuovo...