8Franz Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 Salve, dopo anni di utilizzo si è rotto il cavo delle mie Koss Sporta Pro. Non essendo in grado di saldarne uno nuovo e dal momento che utilizzo queste cuffie solo per l'audio della TV e quindi non volevo spenderci troppi soldi, ho optato per un paio di driver nuovi completi di cavo staccabile. Li ho trovati su eBay per poco più di 20 euro + spedizione e ora che li ho provati devo ammettere che il suono non è così male, anche se quello dei driver originali era decisamente migliore. Il mio quesito è questo. Se un domani volessi cambiare cavo nel caso si rompesse di nuovo o ne volessi comprare uno migliore è possibile trovarne sul mercato o questo tipo di connettori lato driver non sono standard? Allego foto. Grazie.
mark66 Inviato 17 Gennaio 2024 Inviato 17 Gennaio 2024 ... mi sembra un normale connettore MMCX... comunque, se come intuisco hai preso i cloni dei driver Koss, dovrebbero essere abbastanza lontani dagli originali come qualità del suono... per 40,00 € avrei ripreso le Sporta Pro originali oppure le Porta Pro Classic a poco meno di 50,00 €, tutto un altro suono... 1
8Franz Inviato 17 Gennaio 2024 Autore Inviato 17 Gennaio 2024 Grazie @mark66 , non conoscevo il nome di questo tipo di connettori.
Messaggi raccomandati